Ma infatti, che non spediscono solo in Italia e in Africa
Oh, il Brasile ha i suoi grossi problemi, ma la consegna a casa non è tra quelli. Tutto ti portano a domicilio. Dai medicinali all'omino che ti fa il cambio valuta

Gratis, chiaro.
A dir la verità un pacco del fratello di Renata è sparito, uno su veramente tanti e veniva comunque dagli USA. Una busta piccola con dentro una macchinina. Sparito, rimborsato. Pace fatta.
Ma ho visto con i miei occhi spedire un iPod Classic da San Francisco a São Paolo. Essere beccato alla dogana, avvisato chi di dovere, pagata la tassa, sbloccato e consegnato. In un paio di settimane. Non male.
Era Mik0 che aspetta ancora il suo doppio pedale?
Tutto il sistema ebay lo odio, la consegna a distanza la straodio soprattutto se la devo fare io. Sempre l'ansia.
Notate che quel rullante, mi era arrivato dal nord della Germania. In un periodo con bufere di neve violente, con diversi morti nelle terre teutoniche. Era pure sotto le feste.
10 giorni ed era in mano mia. Pagato 17€ con Iloxx.de. Assicurazione compresa. Arrivato alla mia porta con DHL.
Al solito, chissà perché a me mandarlo in Germania con le Poste costa sui 30€... che figura demmerda quando ho spedito il 16" ed è costato più di 50€... non capivano. Per fortuna nell'inserzione avevo chiaramente scritto che il nostro è un paese di minchioni e avevo avvisato del costo di spedizione altissimo, quindi, non venivano colti di sopresa.
Vabbé, speriamo solo che ora salti fuori questo coso. E che non me lo rimandino! Perché i soldi della spedizione li restituiscono?!
Son capaci di dar la colpa a me