Infatti... Pure io la cercavo ma non se ne trovano così facilmente, men che meno da provare..
Da quello che mi ricordo della prova fatta (era qualche anno fa... ) effettivamente la cassa camminava e non poco, il proprietario ovviava al tutto col classico spaghetto a triangolo gambe cassa - stelo del seggiolino, inguardabile e poco pratico. Probabilmente la cosa potrebbe migliorare con un pedale con base stile DW9000 o simili, ma a me quello che dava fastidio non era tanto il fatto che la cassa "camminasse" in avanti sul colpo, quanto che dava una sensazione come di "flessione" sotto il piede, non so se mi spiego, come se sul colpo flettesse in avanti per poi tornare al suo posto, con esiti di sensazione "gommosa" tutt'altro che piacevoli.
Oltre a questo, potenza e sonorità zero, sinceramente dai video che ho visto sulle traps-e-compagnia-bella, ho sentito suoni migliori dalle monopelle che dalla Pearl con doppia pelle così ravvicinata.
Per di più, di fabbrica quella che ho provato io montava delle pellacce che nemmeno le sakura del '94, e i tom orribili.
In sostanza, affidandomi ai ricordi, l'impressione è stata quella di uno strumento assolutamente economico (a livelli di linko oserei dire), che più di tanto non mantiene nemmeno quella che dovrebbe essere la prerogativa principale, e cioè la trasportabilità, per cui non ci penserei nemmeno.
Piuttosto un club set a quel punto, almeno hai una cassa che, seppur piccola in diametro, mantiene una profondità accettabile per avere un po' di risonanza.
Io era un periodo che ero ossessionato dalla questione trasporto-spostamento dello strumento, alla fine però mi son reso conto che, almeno per mio gusto, sotto la 18" non riesco a scendere, a meno di non sacrificare troppo la sonorità che mi piace, poi son gusti..