labatteria.it • Leggi argomento - Palestina-Israele, massacro a Gaza

Palestina-Israele, massacro a Gaza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il sab gen 10, 2009 7:51 pm

Volevo sapere cosa ne pensavate del recente massacro da parte degli israeliani nei confronti dei palestinesi dopo la recente ripresa delle ostilità (si parla di oltre 750 morti, tra cui molti bambini, in soli pochi giorni!)..
Inoltre volevo sapere cosa ne pensavate dell'Operato dell'O.N.U. e dei paesi che "governano" il mondo, tra cui l'Italia, riguardo tale questione...
:wink:

[se vi interessa è stata fondata una alleanza sull'argomento, vedere pagina 2 di questa discussione, cordiali saluti]
Ultima modifica di metalselo il lun gen 12, 2009 6:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il sab gen 10, 2009 7:53 pm

questo è un argomento molto interessante, ma credo anche pericoloso... non vorrei che qualcuno si offendesse, credo che israele sta sbagliando parecchie cose ultimamente... e mi fermo qui...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Pippo il sab gen 10, 2009 8:11 pm

Ci manca pure che si offenda qualcuno... la cosa è talmente evidente!
Pippo
moderatore

Messaggioda The Maus il sab gen 10, 2009 8:20 pm

Lungi da me l'idea di difendere Hamas... ma quando si massacrano civili innocenti (soprattutto bambini) il sangue mi va alla testa.

L'arroganza (si, perchè di arroganza si tratta) del governo Israeliano mi fa incazzare a bestia, tenuto conto che hanno uno dei migliori eserciti del mondo (se non IL migliore), mentre i palestinesi stanno con le pezze al culo, qui non è più un'azione dimostrativa, ma un deliberato massacro che avanti da più di una settimana e davvero hanno tutto il mio plauso e la mia antipatia.

I prepotenti non piacciono a nessuno, in primis a me.

:|
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il sab gen 10, 2009 8:22 pm

Sinceramente è l'occasione che aspettavano da tempo e non credo che stavolta si fermeranno tanto facilmente...

gli altri stati non possono stare a guardare, ma purtroppo la loro è una guerra che dura da sempre...!
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il sab gen 10, 2009 8:25 pm

scommetto quello che volete, che alla fine sarà mondo vs israele...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda francesco- il sab gen 10, 2009 8:31 pm

ognuno ha le sue colpe..
non mi sento di dire ha ragione questo o l' altro, finche si uccide poi...
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il sab gen 10, 2009 8:35 pm

marcods86 ha scritto:scommetto quello che volete, che alla fine sarà mondo vs israele...

impossibile israele ha il patrocinio USA, non conviene al mondo :D
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il sab gen 10, 2009 8:50 pm

quoto the maus e soprattutto l'ultima di drbeat...finchè avranno il governo usa a difenderli gli isrealiani continueranno a fare quel cazzo che vogliono. e dire che con tutta probabilità di quei 750 morti ce ne saranno meno di 50 appartenenti alle forze armate di hamas...sempre la stessa storia, solo peggio del solito,da quelle parti. :cry:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab gen 10, 2009 10:10 pm

Ribadisco, non difendo Hamas ne i terroristi che hanno tutto il mio disprezzo... quello che mi fa incazzare è la grande SPROPORZIONE di forze in campo e il fatto che non guardino più in faccia a niente, cosa che ci si può aspettare da un terrorista, ma non da uno stato che si proclama civilizzato... a questo punto sono allo stesso livello dei terroristi.

:oops: davvero non se ne può di queste guerre... di tutte le guerre... delle arroganze di chi ha il potere... basta
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab gen 10, 2009 10:14 pm

quoto drbeat, alle spalle di israele ci sono gli stati uniti, è grazie a loro se oggi esiste lo stato di israele.
nn perchè gli americani vogliono aiutarli, ma perchè la finanza americana (anche se ormai la finanza americana cade a pezzi) è in mano agli ebrei, da sempre. Hitler voleva spazzarli via, invece ha ammazzato un mucchio di operai che nn c'entravano nulla, mentre quelli che voleva eliminare erano al sicuro in america.
passiamo al mio pensiero: io sono dalla parte dei palestinesi, Hamas compresa.
è 1 guerra persa in partenza perchè è impossibile eliminare uno stato creato e protetto dalla prima potenza mondiale.
xò hanno ragione loro.
dopo la secondo guerra mondiale gli ebrei rimasti dovevano rimanere dov'erano, nn andare a rompere i coglioni ai palestinesi.
ormai quella terra era loro, era il loro stato.
voi permettereste a qualcuno di arrivare a portarvi via la vostra città, la vostra casa?
io mi metterei subito a sparare agli invasori!!!
il territorio occupato da israele è legittimamente dei palestinesi e a loro deve tornare.
gli ebrei devono levarsi dalle palle.
questo è impossibile perchè israele la spunterà sempre.
ci saranno solo massacri inutili, da ambo le parti.
cmq x me, ha ragione Hamas. al 100%.
fossi palestinese sarei arruolato tra loro.
x fortuna sono italiano e la cosa nn mi interessa, mi dispiace solo vedere un popolo trattato così.
la creazione dello stato di israele è stato 1 furto alla palestina, una cosa inaccettabile!

ps: mi dolgo anche quando sento i nostri politici che danno ragione a israele..... x citare il grande Pino Scotto, "DATEVI FUOCO!"
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab gen 10, 2009 10:29 pm

metalselo ha scritto: volevo sapere cosa ne pensavate dell'Operato dell'O.N.U.
:wink:

L'ONU non esiste, e' una bufala totale...le risoluzioni non servona a niente e non valgono niente.

Basta guardare il caso Sahara Occidentale e annesso Muro.

Vien da ridere ora considerando che si parla del problema in Israele dove DA SEMPRE L'Onu non ha mai mosso un dito...e' un discorso troppo ampio, troppo... sono 100 anni che sono in guerra e non ce la volonta' minima di ridare agli arabi cio' che gia' prima gli apparteneva, se non umiliandoli.

La classe dirigente, i Sionisti, non ha imparato la lezione dallo Shoah e anzi, si comporta allo stesso modo dei loro ex carnefici.

L'assurdo e' che nessuno fa nulla....sempre la stessa cazzo di storia di merda.

:evil: :x :cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il sab gen 10, 2009 10:47 pm

bah, gli ebrei si fanno sempre meno amici..... io penso che prima che questo pianeta smetterà di vivere, nn ci saranno più ebrei...
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab gen 10, 2009 10:56 pm

Il popolo ebreo merita di vivere al pari di chiunque altro...non scherziamo con le parole.

Il problema, come sempre, riguarda l'arroganza della classe dirigente, le coperture militari e politiche e i soliti interessi di poche persone.

Se solo si pensa a come tutto questo ha avuto origine e dove siamo arrivati, viene da piangere.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il sab gen 10, 2009 11:30 pm

mrfabbro attenzione, qua non si parla di ebrei, a Roma gli ebrei non hanno mai fatto male a nessuno eppure sono i più ricchi della città e c'hanno in mano tutti i negozi; qui si parla di ALCUNI israeliani che essendo negli USA danno man forte a quelli in terra israeliana.

Mia sorella è stata a Gerusalemme e le hanno detto che gli israeliani la notte costruiscono città intere come se tutta la terra è loro e nei posti turistici ti vendono le bandierine USA,
non è un fatto di ebrei è un fatto di arroganza di ALCUNI.

Ora la storia della massoneria Giudaico-Americana la conosciamo quasi tutti è colpa loro di sto macello e Obama ha chiaramente le mano legate.Ora quoto con Ugly Beauty conq questo e il precedente messaggio.

PS: L'ONU non fa un cazzo, in Jugoslavia contrattava le armi con i ribelli
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il sab gen 10, 2009 11:52 pm

E non solo le armi.

E in Iraq cosa ha fatto? appena sono stati minacciati sono scappati via alla velocita' della luce...senza parlare dello scandalo Oil for Food.

:x

Sono troppo poche le persone che nei luoghi "di potere" hanno la volonta' di cambiare le cose.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il dom gen 11, 2009 12:31 am

ONU?
ma che è?
un mccanismo che non può funzionare...:un'assemblea in cui pochi partecipanti hanno troppa influenza e posseggono spudoratamente il diritto di veto, non ha diritto di esistere
per non parlare degli impicci di unicef e fao...

comunque stavolta gli ebrei se la so studiata bene: hanno aspettato il momento propizio..cambio di presidente usa nessuno dei due avrebbe detto niente...nessun paese vigliacco (tipo l'italia o altri staterelli) si sarebbe schierato....quel frocetto de sarkozy sarebbe andato al cairo da mubarak( più moderato presidente degli stai arabi )che a sua volta sarebbe andato a dire a tutti i capoccia arabi de sta boni..... eintanto loro avrebbero fatto 700 morti e avrebbero piegato gaza che già sta allo stremo dopo circa 2 mesi di isolamento......un piano perfetto...

io almeno pensavo se semo levati quella merda di sharon già un passo avanti...manco per niente...è arrivata quella tr... (scusate regà ma davero non le posso più senyì certe cose) della ministra degli esteri....una guerrafondaia.....

dr beat: ma te c'hai tutta sta fiducia nel bello e abbronzato?perchè non riesco a capire sta fomentanza su obama...per carità il sociale entrerà per la prima volta in una finanziaria usa ( si spera pe loro), magari alcuni redditi saranno agevolati nell'assicurazione sanitaria, qualche pignoramento delle case veràà sospeso...ok ma in politica estera?obama magari avrà un buona politica interna ma poi nn ce l'ha uno come keynes ...lo voglio vedè sto new deal....
ma in fin dei conti a noi che cazzo ce frega...
già ha detto che resterà in afganistan e cazzi vari...di gaza non ha detto nulla è vergognoso!per me rimane una altro presidente americano, un altro infame...
scusate lo sfogo :|
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom gen 11, 2009 12:50 am

Keynes?

Al piu' Friedman, purtroppo.

E cmq e' tutta una preparazione alla stimolazione dell'Iran.

L'Egitto, come hai scritto, ha lo stesso peso di Sarkozy...e non vuol dar fastidio alle Destre.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il dom gen 11, 2009 12:54 am

e in più mubarak è diventato la cerniera occidente-mondo arabo....
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom gen 11, 2009 1:12 am

decisamente un errore...
Ultima modifica di catastrophy il dom gen 11, 2009 3:36 am, modificato 1 volta in totale.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom gen 11, 2009 1:16 am

...
Ultima modifica di catastrophy il dom gen 11, 2009 3:36 am, modificato 1 volta in totale.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom gen 11, 2009 1:57 am

catastrophy ha scritto:io non saprei parlare di giusto o sbagliato, né dal punto di vista politico, né da quello strategico e non saprei dare ragione a nessuno, proprio perché mi mancano un mucchio di conoscenze, e dire che non sono proprio un ignorante in questa materia (una delle poche in cui non lo sono)...
mi risulta strano che così tante persone conoscano talmente bene la realtà da essere stati in grado di farsi un'idea precisa...

Mi piacerebbe sapere una cosa, visto la mole di spunti e simil-valutazioni che hai fatto nel tuo post...come e' possibile che non riesci a condannare immediatamente certe azioni?

Al di la' di strategie e politica estera.

Il Sionismo Politico e' repressione e violenza, la Storia lo racconta...spero che su questo non ci siano dubbi.

I morti civili sono ben di piu' di quelli che dici... i dati si trovano facilmente.

Ognuno riflette in base alle proprie conoscenze, l'importante e' avere sempre chiaro in testa il giusto Rispetto nei confronti delle cose.

PS:Se vorrai intavolare un discorso, saro' ben lieto di dedicarci tempo, se da questo miglioreremo la nostra conoscenza.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom gen 11, 2009 2:52 am

...
Ultima modifica di catastrophy il dom gen 11, 2009 3:37 am, modificato 1 volta in totale.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom gen 11, 2009 3:12 am

Il punto della questione e' piu alto Catastrophy.

Non c'era motivo di rispondere al tuo " piccolo spunto" su "a chi giova" la ripresa degli scontri adesso, senza considerare la Questione Palestinese da un punto di vista piu' Umano e nell'arco temporale che va dal 1897 ad oggi.

Hai sollevato un piccolo interrogativo su una questione che va presa da piu' lontano.

Considerando, tra l'altro, che non hai parlato dell'embargo degli ultimi 10 mesi nei confronti della striscia di Gaza, del fatto che cmq Hamas non e' distruttibile, e Israele lo sa...o del fatto che cmq Al Fatah farebbe lo stesso se fosse in un altra posizione...senza considerare che anche se il mandato di Abu Mazen scade ora le elezioni potrebbero essere anche nel gennaio 2010? giusto?

Mentre invece l'elezione di Netanyahu nel 2009 e' invece probabile a questo punto, visto come stanno andando le cose.

Che poi tu abbia scritto che sei per la pace, ci mancherebbe altro...ma tieni presente che il passato e' Storia e il riconoscimento reciproco deve esserci, certo... ma non dimenticare come e' nato questo stato ebraico sionista e a chi la terra e' stata rubata.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il dom gen 11, 2009 3:42 am

sicuramente quando si tratta di voti tutti pensano al 1897 (in realtà si dovrebbe partire 1-2 decenni prima)... un po' come tu quando vai a votare pensi al 1870 o al '46 più che al 2008... e perciò naturalmente non si può mai rispondere direttamente quando non si vuole, ma si deve partire da un "punto della questione più alto"..

scusami, sembrerà anche arrogante il mio comportamento, ma avrei dovuto continuare, come ho fatto a lungo, a parlare soltanto di musica in questo forum... è meglio così... almeno per me.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom gen 11, 2009 9:41 am

Non e' ovviamente solo una questione di voti il 1897, ma un punto storico di partenza...tu questo sicuramente lo sai.

Poi che l'Hibbat Zion sia stato in preparazione 20 anni prima non fa una piega ma non e' il punto centrale della questione.

Cmq sei libero di evitare il discorso se ti costa tempo (e ti capisco benissimo purtroppo) e fatica...io credo che, se educatamente, si possa parlare di tutto, o quasi. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il dom gen 11, 2009 9:56 am

qual'è l'erore catastropy? speigati al posto di scrivere puntini...

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il dom gen 11, 2009 10:00 am

ugly beauty ha scritto:Il popolo ebreo merita di vivere al pari di chiunque altro...non scherziamo con le parole.

si, certo, ma nn sulla terra degli altri!
che a Roma ci sono molti ebrei lo so, xò nn rompono i coglioni, nn sono mai venuti a dire che si pigliano un pezzo di Italia e ci fanno il loro stato.
quindi va bene così.
prima della seconda guerra mondiale gli ebrei erano sparsi x il mondo e i palestinesi si godevano la loro terra. prima era così, deve tornare a essere così!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom gen 11, 2009 10:26 am

dylan86 ha scritto:

dr beat: ma te c'hai tutta sta fiducia nel bello e abbronzato?perchè non riesco a capire sta fomentanza su obama...|

No no macchè ho scritto che ha le mano legatte apposta :D chi l'ha fato salire al potere è stata la Lehman & Brother che guardacaso è Sionista :D, in Obama non ci credo più da quando è stato eletto
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom gen 11, 2009 11:22 am

ragazzi, mi raccomando non offendete gli ebrei, dato che stiamo parlando di un intero popolo e invece dovremmo trattare solamente i filo-israeliani...non dimentichiamo che ci sono molti personaggi (scrittori, scenziati...) isrealiani schieratisi contro questa guerra..
inoltre vorrei che mi comentaste questa frase detta recentemente da un politico del PDL, di cui sinceramente mi sfugge il nome: "impossibile comparare la democrazia israeliana con il terrorismo di Hamas" che a mio parere la dice lunga riguardo la subordinazione dell'Italia rispetto agli USA in tutto ciò che accade nel mondo..
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto