labatteria.it • Leggi argomento - Si pu? star male per i propri capelli?

Si pu? star male per i propri capelli?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il mar feb 22, 2005 1:10 pm

drummer15 ha scritto:Il titolo ? un po' strano e forse ? poco chiaro per? ? la situazione che mi sta capitando! Sabato ho avuto la (poco) brillante idea di tagliarmi i capelli, sono andato dal parraucchiere con un il groppo in gola convinto che comunque sarebbe riuscito a farmi il taglio che avevo in una foto di due anni fa, quando non erano lunghissimi ma di una lunghezza media! Solo che quando ha finito, nonostante quasi tutti mi dicano che comunque sto bene cos?, sono caduto in una mezza depressione, non mi riconosco pi?, ho perso la mia "personalit?"! Avevo i capelli lunghi, fino oltre le scapole (magari con un po' di forfora e doppie punte :D :oops: :mad: ) e ora mi ritrovo con un taglio carino ma che visto su di me a me non piace! Cazzo, se le extension non costassero cos? tanto me li farei riattaccare! Ma sono pazzo o ? una reazione che pu? essere spiegata razionalmente? Probabilmente sono pazzo! Fortuna che i capelli ricrescono e nel giro di un annetto confido di averli gi? abbastanza lunghi!

Anche a me ? successo...prima ce li avevo ritti...poi l' anno scorso me li sono fatti tagliare tenendoli bassi, ma non mi piacevano...poi ci ho fatto l' abitudine...e adesso li sto facendo allungare!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar feb 22, 2005 2:59 pm

Che figata di capelli drummer 15.... ti invidio veramente.... cmq io volevo vedere anche come stai adesso!!!!! Appena posso posto una mia foto + recente di quella del profilo!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martin il mar feb 22, 2005 3:06 pm

si dai bello! poi postiamo anche i prodotti che usiamo per rendere le nostre chiome pi? belle e pi? sane! evviva! parliamo della lunghezza dei nostri capelli, chi 2 cm chi 15 e chi 40 o 50 perfino! Dai su con i balsami e gel, profumi e messe in piega!! magari possiamo anche creare il forum www.labatt(er)ona.it
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar feb 22, 2005 3:10 pm

Pippo ha scritto:Diciamo che sono tra i soci fondatori...

pearldrummer ha scritto:
PIPPO,MA TU FREQUENTI L'ONIX?

posso chiedere cos'? l'ONIX??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 22, 2005 3:16 pm

ON<font color="red">Y</font id="red">X JAZZ CLUB, Matera
tommylee85 ha scritto:
Pippo ha scritto:
Diciamo che sono tra i soci fondatori...

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pearldrummer</i>

posso chiedere cos'? l'ONIX??

Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mar feb 22, 2005 3:42 pm

ah, ok!!!
grazie mille!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar feb 22, 2005 6:20 pm

qualcuno ha scritto:si dai bello! poi postiamo anche i prodotti che usiamo per rendere le nostre chiome pi? belle e pi? sane! evviva! parliamo della lunghezza dei nostri capelli, chi 2 cm chi 15 e chi 40 o 50 perfino! Dai su con i balsami e gel, profumi e messe in piega!! magari possiamo anche creare il forum www.labatt(er)ona.it

Sinceramente non ho compreso il perch? di questo tuo post
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mar feb 22, 2005 7:00 pm

dariogreat ha scritto:
qualcuno ha scritto:si dai bello! poi postiamo anche i prodotti che usiamo per rendere le nostre chiome pi? belle e pi? sane! evviva! parliamo della lunghezza dei nostri capelli, chi 2 cm chi 15 e chi 40 o 50 perfino! Dai su con i balsami e gel, profumi e messe in piega!! magari possiamo anche creare il forum www.labatt(er)ona.it

Sincramente anch'io!
E' la zona "tutto il resto" e, parola mia, ci sono topic ben pi#249; stupidi, inutili e pure volgari di questo!!!
Senza contare che i capelli in certi generi musicali e nel business, almeno di un certo tipo di musica, hanno molta pi#249; importanza di quanto si possa pensare! Cos#236; come tutto il look! Perch#232; non parlarne? Partendo da un problema anche personale di questo tipo si pu#242; parlare di un fatto di costume notevole nell'ambiente!
Secondo me...
E comunque non prendiamoci troppo sul serio...e che cavolo! Bisogna parlare solo di paradiddle e doppio pedale e microfoni...o di chi mandare affanculo??? :?:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il mar feb 22, 2005 7:33 pm

Pippo ha scritto:ON<font color="red">Y</font id="red">X JAZZ CLUB, Matera
tommylee85 ha scritto:
Pippo ha scritto:Diciamo che sono tra i soci fondatori...

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pearldrummer</i>

b? ,allora ci vediamo domani.......

m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mer feb 23, 2005 9:34 am

retse63 ha scritto:Litie, ti prego... <u>PERCHE' SEI COSI' PERFETTO???!!!!</u> :P :oops: :razz:

:oops:

Adesso tengo i capelli corti col crestino piccolo piccolo...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martin il mer feb 23, 2005 10:04 am

banana ha scritto:
dariogreat ha scritto:

Sincramente anch'io!
E' la zona "tutto il resto" e, parola mia, ci sono topic ben pi#249; stupidi, inutili e pure volgari di questo!!!
Senza contare che i capelli in certi generi musicali e nel business, almeno di un certo tipo di musica, hanno molta pi#249; importanza di quanto si possa pensare! Cos#236; come tutto il look! Perch#232; non parlarne? Partendo da un problema anche personale di questo tipo si pu#242; parlare di un fatto di costume notevole nell'ambiente!
Secondo me...
E comunque non prendiamoci troppo sul serio...e che cavolo! Bisogna parlare solo di paradiddle e doppio pedale e microfoni...o di chi mandare affanculo??? :?:

nono per carit? doppio pedale no. Magari per? parlare un p? pi? di musica si.. Ho notato che ci sono topic prettamente musicali aperti da persone musicalmente "autorevoli" appartenenti a questo forum, poco partecipati. Invece si pu? imparare davvero tanto, chiedendo e chiarendosi aspetti che comprendono la musica in senso lato. Altri topic (come questo sui capelli e altri) invece sono mantenuti in vita per un sacco di tempo. Qua siamo in "Tutto il resto" certo, quindi ognuno pu? aprire topic su qualsiasi cosa, ma resto talvolta sorpreso di come alcune cose interessino cos? tanto e altre cos? poco. Anche per questo mi trovo d'accordo con Pippo e Woder per quanto hanno scritto ieri su un altro topic sempre di questo settore. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di farvi vedere la mia foto con capello lungo e poi con capello corto, mi vergognerei anche o semplicemente non mi frega niente di tutto ci?. Per? capisco che non siamo tutti uguali, Cesare Ragazzi sicuramente la pensa diversamente. Ma Il cappello principale di questo forum ? labatteria.it e andando indietro con la memoria nei topic, mi viene in mente di alcuni di noi che non sanno che sono esistiti i Police, non sanno chi ? Gadd, krupa, Papa Jo Jones... Porcaro.. Vab? non fraintendetemi, parliamo pure di zazzere folte e di storie d'amore, ma dedichiamo anche del tempo allo sviluppo della nostra arte musicale a 360 gradi.
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il mer feb 23, 2005 11:54 am

martin ha scritto:nono per carit? doppio pedale no. Magari per? parlare un p? pi? di musica si.. Ho notato che ci sono topic prettamente musicali aperti da persone musicalmente "autorevoli" appartenenti a questo forum, poco partecipati. Invece si pu? imparare davvero tanto, chiedendo e chiarendosi aspetti che comprendono la musica in senso lato. Altri topic (come questo sui capelli e altri) invece sono mantenuti in vita per un sacco di tempo. Qua siamo in "Tutto il resto" certo, quindi ognuno pu? aprire topic su qualsiasi cosa, ma resto talvolta sorpreso di come alcune cose interessino cos? tanto e altre cos? poco. Anche per questo mi trovo d'accordo con Pippo e Woder per quanto hanno scritto ieri su un altro topic sempre di questo settore. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di farvi vedere la mia foto con capello lungo e poi con capello corto, mi vergognerei anche o semplicemente non mi frega niente di tutto ci?. Per? capisco che non siamo tutti uguali, Cesare Ragazzi sicuramente la pensa diversamente. Ma Il cappello principale di questo forum ? labatteria.it e andando indietro con la memoria nei topic, mi viene in mente di alcuni di noi che non sanno che sono esistiti i Police, non sanno chi ? Gadd, krupa, Papa Jo Jones... Porcaro.. Vab? non fraintendetemi, parliamo pure di zazzere folte e di storie d'amore, ma dedichiamo anche del tempo allo sviluppo della nostra arte musicale a 360 gradi.

Non me ne volere, ma sto tipo di discorsi non lo ritengo costruttivo, gli utenti vengono qui per chiacchierare, non vengono a lezione. E' vero che ci sono molti topic interessanti ma poco frequentati, ma non puoi soffrire per il fatto che sia cos?. Alcuni argomenti sono molto complessi, per parteciparvi occorre avere delle conoscenze che forse la maggior parte di noi non ha. Per questo forse in pochi postano, perch? non si sa cosa dire. Inoltre un argomento come questo dei capelli lo puoi portare avanti all'infinito, ma, quando parli per esempio di cose tecniche, ad un certo punto si arriva ad una soluzione che chiude il topic.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martin il mer feb 23, 2005 12:08 pm

ste drums ha scritto:
martin ha scritto:
nono per carit? doppio pedale no. Magari per? parlare un p? pi? di musica si.. Ho notato che ci sono topic prettamente musicali aperti da persone musicalmente "autorevoli" appartenenti a questo forum, poco partecipati. Invece si pu? imparare davvero tanto, chiedendo e chiarendosi aspetti che comprendono la musica in senso lato. Altri topic (come questo sui capelli e altri) invece sono mantenuti in vita per un sacco di tempo. Qua siamo in "Tutto il resto" certo, quindi ognuno pu? aprire topic su qualsiasi cosa, ma resto talvolta sorpreso di come alcune cose interessino cos? tanto e altre cos? poco. Anche per questo mi trovo d'accordo con Pippo e Woder per quanto hanno scritto ieri su un altro topic sempre di questo settore. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di farvi vedere la mia foto con capello lungo e poi con capello corto, mi vergognerei anche o semplicemente non mi frega niente di tutto ci?. Per? capisco che non siamo tutti uguali, Cesare Ragazzi sicuramente la pensa diversamente. Ma Il cappello principale di questo forum ? labatteria.it e andando indietro con la memoria nei topic, mi viene in mente di alcuni di noi che non sanno che sono esistiti i Police, non sanno chi ? Gadd, krupa, Papa Jo Jones... Porcaro.. Vab? non fraintendetemi, parliamo pure di zazzere folte e di storie d'amore, ma dedichiamo anche del tempo allo sviluppo della nostra arte musicale a 360 gradi.

Non me ne volere, ma sto tipo di discorsi non lo ritengo costruttivo, gli utenti vengono qui per chiacchierare, non vengono a lezione. E' vero che ci sono molti topic interessanti ma poco frequentati, ma non puoi soffrire per il fatto che sia cos?. Alcuni argomenti sono molto complessi, per parteciparvi occorre avere delle conoscenze che forse la maggior parte di noi non ha. Per questo forse in pochi postano, perch? non si sa cosa dire. Inoltre un argomento come questo dei capelli lo puoi portare avanti all'infinito, ma, quando parli per esempio di cose tecniche, ad un certo punto si arriva ad una soluzione che chiude il topic.

non te ne voglio figurati :)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mer feb 23, 2005 9:41 pm

martin ha scritto:
ste drums ha scritto:
martin ha scritto:nono per carit? doppio pedale no. Magari per? parlare un p? pi? di musica si.. Ho notato che ci sono topic prettamente musicali aperti da persone musicalmente "autorevoli" appartenenti a questo forum, poco partecipati. Invece si pu? imparare davvero tanto, chiedendo e chiarendosi aspetti che comprendono la musica in senso lato. Altri topic (come questo sui capelli e altri) invece sono mantenuti in vita per un sacco di tempo. Qua siamo in "Tutto il resto" certo, quindi ognuno pu? aprire topic su qualsiasi cosa, ma resto talvolta sorpreso di come alcune cose interessino cos? tanto e altre cos? poco. Anche per questo mi trovo d'accordo con Pippo e Woder per quanto hanno scritto ieri su un altro topic sempre di questo settore. A me sinceramente non verrebbe mai in mente di farvi vedere la mia foto con capello lungo e poi con capello corto, mi vergognerei anche o semplicemente non mi frega niente di tutto ci?. Per? capisco che non siamo tutti uguali, Cesare Ragazzi sicuramente la pensa diversamente. Ma Il cappello principale di questo forum ? labatteria.it e andando indietro con la memoria nei topic, mi viene in mente di alcuni di noi che non sanno che sono esistiti i Police, non sanno chi ? Gadd, krupa, Papa Jo Jones... Porcaro.. Vab? non fraintendetemi, parliamo pure di zazzere folte e di storie d'amore, ma dedichiamo anche del tempo allo sviluppo della nostra arte musicale a 360 gradi.

Ah, caro Martin, c'#232; molta saggezza nelle tue parole! E dico sul serio! E in effetti avevo detto qualcosa di simile nel mio precedente post in questo topic!
Tuttavia #232; giusto anche ci#242; che dice ste drums! Ci sono argomenti che risultano impraticabili per tanti di quelli che scrivono qui.
A me fondamentalmente non interessa molto questo topic tuttavia mi ha un p#242; infastidito l'atteggiamento cinico e di sfott#242; di chi pretende di zittire gli altri!
Tu hai detto una cosa giusta; #232; la tua opinione e l'hai detta comunque con rispetto ed educazione! Mi da fastidio chi si permette di giudicare ci#242; che a qualcun altro invece pu#242; anche stare a cuore (se ne ha voluto parlare con altri: in fin dei conti siamo persone, non drum machine)!
A questi dico solo: perch#232; devi "insegnare" in un topic che non ti interessa? Vattene da un'altra parte! Tutto qui!
Ci sono topic che mi ritrovo a leggere e a giudicare tra me e me ma se non mi interessano non giudico chi ci scrive! prendo e me ne vado!
Detto ci#242;, viva la musica e viva il nostro strumento...la nostra passione! Questo #232; quello che conta qui dentro! :wink:
Ossequio 8-)
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martin il gio feb 24, 2005 9:51 am

banana ha scritto:
martin ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by ste drums</i>

martin ha scritto:

Ah, caro Martin, c'#232; molta saggezza nelle tue parole! E dico sul serio! E in effetti avevo detto qualcosa di simile nel mio precedente post in questo topic!
Tuttavia #232; giusto anche ci#242; che dice ste drums! Ci sono argomenti che risultano impraticabili per tanti di quelli che scrivono qui.
A me fondamentalmente non interessa molto questo topic tuttavia mi ha un p#242; infastidito l'atteggiamento cinico e di sfott#242; di chi pretende di zittire gli altri!
Tu hai detto una cosa giusta; #232; la tua opinione e l'hai detta comunque con rispetto ed educazione! Mi da fastidio chi si permette di giudicare ci#242; che a qualcun altro invece pu#242; anche stare a cuore (se ne ha voluto parlare con altri: in fin dei conti siamo persone, non drum machine)!
A questi dico solo: perch#232; devi "insegnare" in un topic che non ti interessa? Vattene da un'altra parte! Tutto qui!
Ci sono topic che mi ritrovo a leggere e a giudicare tra me e me ma se non mi interessano non giudico chi ci scrive! prendo e me ne vado!
Detto ci#242;, viva la musica e viva il nostro strumento...la nostra passione! Questo #232; quello che conta qui dentro! :wink:
Ossequio 8-)

quando scrive banana, al posto di tutte le lettere accentate mi viene fuori un codice con il simbolo del cancelletto e un numero appresso, ? cos? anche per voi? (per es. al posto della o accentata leggo #242)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio feb 24, 2005 2:28 pm

si, anch'io vedo asterischi e numeri!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio feb 24, 2005 3:03 pm

pure mi!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda toolate il gio feb 24, 2005 4:33 pm

voirrei spezzare una fiocina a favore di martin..che in effetti ha ragione..
e tra l'altro vorrei ringraziarlo un po'tardi per essere stato tra i pochi assieme a iko ad aver risposto al mio topic sui jetro tull..che rientrano nel discorso che ha fatto prima parlando dei police..il forum sta in effetti perdendo un po'il suo senso originario..ad esempio c'e carenza di discussioni sul jazz,prog e simili..ce sovrabbondanza di metal(1sfacelo di discorsi sui DT..)
la mia non vuole essere una critica ma solo un osservazione
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio feb 24, 2005 4:40 pm

qualcuno ha scritto:..ad esempio c'e carenza di discussioni sul jazz,prog e simili..ce sovrabbondanza di metal(1sfacelo di discorsi sui DT..)

E allora proprio i diretti interessati dovrebbero aprire e discutere. Mica posso aprire io una discussione sulla batteria nel jazz se non ci capsico quasi niente. Se ? come dici te vuol dire che di gente che vuol parlare di jazz,prog e simili ce n'? poca
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 24, 2005 4:43 pm

toolate ha scritto:voirrei spezzare una fiocina a favore di martin..che in effetti ha ragione..
e tra l'altro vorrei ringraziarlo un po'tardi per essere stato tra i pochi assieme a iko ad aver risposto al mio topic sui jetro tull..che rientrano nel discorso che ha fatto prima parlando dei police..il forum sta in effetti perdendo un po'il suo senso originario..ad esempio c'e carenza di discussioni sul jazz,prog e simili..ce sovrabbondanza di metal(1sfacelo di discorsi sui DT..)
la mia non vuole essere una critica ma solo un osservazione

E' che noi amanti del progressive (quello degli anni '70) siamo pochi (ma buoni, vero Lorenzo?).

Me ne sono accorto quando ho cercato di annettermi a qualche band progressive .... non si trova (io almeno non l'ho trovata....).... ti chiedono di Portnoyare e basta.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda banana il gio feb 24, 2005 5:16 pm

E vero che vengono fuori asterischi e numeri nei miei post!!!! Cazzo ma perche?
In corrispondenza con tutte le lettere accentate...perch? secondo voi? so che ? off topic la richiesta, ma mi fa schifo che solo io ho questo problema...mi pare d'essere malato cazzo! :D :mad:
dite dite...
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio feb 24, 2005 5:23 pm

Ma, alla fine io ho aperto questo topic per capire appunto se era normale il mio disagio per questa situazione (tendo a precisare inoltre che comunuque ritengo ben altri i problemi nella vita)! La sezione ? "Tutto il resto" e allora sentendomi ormai uno "di famiglia" del forum non ho fatto altro che chiedere dei consigli a chi voleva darmene! Il discorso poi di postare foto con capelli lunghi e corti (l'allusione era un chiaro riferimento al sottoscritto) poi non mi sembra tanto strano alla fine, ? stato aperto pi? di un topic in cui si chiedeva, a chi voleva, di postare sue foto recenti, bene io l'ho fatto adesso perch? qualcuno lo ha chiesto e perch? per me non ? assolutamente una vergogna!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda martin il gio feb 24, 2005 6:05 pm

drummer15 ha scritto:Ma, alla fine io ho aperto questo topic per capire appunto se era normale il mio disagio per questa situazione (tendo a precisare inoltre che comunuque ritengo ben altri i problemi nella vita)! La sezione ? "Tutto il resto" e allora sentendomi ormai uno "di famiglia" del forum non ho fatto altro che chiedere dei consigli a chi voleva darmene! Il discorso poi di postare foto con capelli lunghi e corti (l'allusione era un chiaro riferimento al sottoscritto) poi non mi sembra tanto strano alla fine, ? stato aperto pi? di un topic in cui si chiedeva, a chi voleva, di postare sue foto recenti, bene io l'ho fatto adesso perch? qualcuno lo ha chiesto e perch? per me non ? assolutamente una vergogna!

hai fatto bene.. io parlavo di me. :)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martin il gio feb 24, 2005 6:19 pm

comunque chiedo scusa, probabilmente questi problemi me li facevo anche io quando avevo vent'anni, ora ne ho pi? del doppio...
..per? i capelli ce li ho ancora lunghi fino alla schiena :D

per banana: ora ti leggo senza pi? i codici strani :)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio feb 24, 2005 10:27 pm

Perforza non ha messo accenti!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il ven feb 25, 2005 12:16 am

hai ragione dariogreat, apposta non ho messo accenti! Vabb? non so cosa dire, o scrivo sletterato o scrivo in codice :D ...vedete un p? voi di leggere quello che vi pare, se poi ve ne frega qualcosa! :| :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il ven feb 25, 2005 8:43 am

banana ha scritto:hai ragione dariogreat, apposta non ho messo accenti! Vabb? non so cosa dire, o scrivo sletterato o scrivo in codice :D ...vedete un p? voi di leggere quello che vi pare, se poi ve ne frega qualcosa! :| :wink:

..si ma ora li hai scritti gli accenti e si legge tutto normale !

sei guarito !!!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda martin il ven feb 25, 2005 9:50 am

dariogreat ha scritto:Perforza non ha messo accenti!

se guardi bene ce n'erano due :)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il ven feb 25, 2005 2:03 pm

Ah, brutta storia questa degli accenti: ? la sindrome cronica di Accent&Code due medici inglesi. E' stata scoperta nel millenovecentoignarantotto. Unica cura: attaccarmi al cazzo! :cry:
Tuttavia, preferendo la passerina :razz: , continuer? a restare ammalato...mi spiace per voi! :D
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il sab feb 26, 2005 12:08 am

Oooops... arrivo tardi...
Comunque anche per me i capelli a volte sono 'na rogna... Perche se me li lascio crescere un po' mi vengono crespissimi, infatti ora li ho tagliati abbastanza corti (8-9 cm) cosi' che alla mattina quando mi sveglio sembro anche una persona normale :D :D :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto