labatteria.it • Leggi argomento - Game War!

Game War!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MikeNRoll il dom gen 11, 2009 6:40 pm

c'è qualcuno tra di voi fan dell'intramontabile solid snake? ho preso MTS4 da pochi giorni per playstation 3 e devo dire che ha pochi rivali! grafica da next generation, ambientazioni paurose curate in ogni singolo dettaglio e un gameplay unico! per non parlare della trama che c'è dietro tutta la saga e dei tanti filmati che ci tengono incollati allo schermo a volte per decine di minuti, sembrano veramente scene di un film! lo consiglio a tutti i videogiocatori 8)
Ultima modifica di MikeNRoll il gio gen 15, 2009 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il dom gen 11, 2009 6:43 pm

sicuramente un grande gioco, ma non comprerei mai la ps3...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Doc_27 il dom gen 11, 2009 7:51 pm

fai male di sicuro, è la migliore console fidati, non ti pentirai mai...

Io comunque cel'ho MGS4... aggiungimi: Doc_27
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 11, 2009 7:53 pm

avevo il due e il tre ed erano spettacolari...non ho intenzione di prendere la 3, ma MGS è senza dubbio one of the best
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom gen 11, 2009 8:21 pm

Insieme a Operation Flashpoint secondo me la saga di MSG è il gioco più bello della storia.. Al 4 ho giocato poco perchè non ho la PS3, ma mi è sembrato spettacolare, anche se per la grafica, sinceramente mi aspettavo di meglio..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom gen 11, 2009 8:52 pm

io lo amo soltanto che non posso permettermi la play II E III, non avrei tempo per giocarci, il mio sogno sarebbe un mega filmato di tutti i MGS e vedermelo tutto :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il dom gen 11, 2009 9:24 pm

Doc_27 ha scritto:fai male di sicuro, è la migliore console fidati, non ti pentirai mai...

Io comunque cel'ho MGS4... aggiungimi: Doc_27

Qui ci sarebbe da discutere...la ps3 ora come ora non andrebbe nemmeno considerata. Pochissimi giochi validi, e servizio online (anche se gratuito) non all'altezza del live della 360. E poi costa ancora troppo...

Resta il fatto che io comunuque la prenderei solo per MGS4.
:a:
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il lun gen 12, 2009 12:12 am

secondo me di giochi validi ce ne sono eccome! e la play è vero che costa tanto ma è anche vero che vale i soldi che costa, è nettamente superiore alla 360 e offre molto più tra lettore blu ray e il resto! il servizio online poi dipende anche dai giochi non soltanto dalla console.
e per travis cosa ti aspettavi di più dalla grafica? :o fa paura! se poi giochi su una tv full hd non ne parliamo!
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 1:33 am

Forse ho esagerato a dire di non considerarla nemmeno...solo che secondo me non è ancora sfruttata bene. Spero vivamente che nel tempo migliori. Già il fatto che hanno da poco implementato "Home" non è malaccio se si pensa che anch'esso è completamente gratuito.
Di giochi validi ce ne sono però tieni di conto che la maggior parte sono multipiattaforma mentre le esclusive (tipo MGS4 e LBP) sono scarse.
Comunque tornando in topic, vorrei davvero giocarmi questo MGS4. Mi piace troppo questa saga. Ma online lo avete provato? Se si, com'è?
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il lun gen 12, 2009 7:14 pm

MikeNRoll ha scritto:secondo me di giochi validi ce ne sono eccome! e la play è vero che costa tanto ma è anche vero che vale i soldi che costa, è nettamente superiore alla 360 e offre molto più tra lettore blu ray e il resto! il servizio online poi dipende anche dai giochi non soltanto dalla console.
e per travis cosa ti aspettavi di più dalla grafica? :o fa paura! se poi giochi su una tv full hd non ne parliamo!

Non dico che sia una brutta grafica.. Ma sinceramente mi aspettavo meglio.. L'ho provato proprio in Full HD, e pensavo proprio che fosse meglio, cmq rimane bella eh..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun gen 12, 2009 8:10 pm

Doc_27 ha scritto:fai male di sicuro, è la migliore console fidati

mah... 360 e WII sono ancora parecchio avanti (e ci resteranno a parer mio :wink:)

il vantaggio della playstation 2 (la prima con un minimo di concorrenza), era di avere molte esclusive importanti (Metal Gear Solid, Resident Evil, Final Fantasy, Tekken)...

Ora che non è più così, visti i prezzi fuori mercato e vista la mancanza di retrocompatibilità con i giochi dela 2, per me non è assolutamente meglio delle consolle di casa microsoft e nintendo, anzi... direi che è una mezza fregatura...

poi, de gustibus :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 8:43 pm

Quoto DannyK di brutto :) .
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il lun gen 12, 2009 9:21 pm

io proprio x nulla.. la 360 non è avanti in niente, la wii si per interattività, cosa si cui ha puntato tutto, infatti la grafica è oldissima.. i prezzi sono ovviamente quelli dato che le due console che dovrebbero competerle sono straindietro, inoltre di giochi compatibili della 2 ce ne sono, non tutti ma alcuni si, ma è un problema che io personalmente non mi pongo visto che sono passato dalla 1 alla 3. :wink:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 9:26 pm

Fammi capire solo una cosa...secondo te in cosa sono "straindietro" la 360 e la Wii rispetto alla PS3?
:B
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun gen 12, 2009 9:47 pm

vabbè mike adesso non parlare così solo perchè hai la PS3 :wink:

è opinione comune affermare che la ps3 sia stata un mezzo flop (e le vendite, che non sono MAI un'opinione, lo dimostrano non a caso... :wink:), vedi anche forum più specializzati... tu pensa che io non ho nessuna delle 3 consolle,però mi piace informarmi. e se dovessi scegliere cosa comprare la ps3 non la prenderei di certo... ma non per una presa di posizione, anzi (pensa che considero la ps2 ancora la miglior consolle in giro), solo perchè semplicemente non conviene spenderci tutti quei soldi, perchè non li vale rispetto alla concorrenza :wink:

poi è ovvio che ognuno con i suoi averi fa quel che vuole :)
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 12, 2009 9:53 pm

...la Play3 è una bomba...ma non tiene ancora il passo con la 360...non ci sono cazzi...se dite che la Xbox è indietro alla Play3,non seguite bene il mondo dei videogiochi mi sa...anche a parità di titolo,le differenze non ci sono,anzi,la maggior parte delle volte i giochi per la Xbox sono programmati meglio...non c'è nulla da fare...le vendite parlano chiaro...e gli sviluppatori ci danno ancora dentro per la Xbox alla grande...fra l'altro...ora vibra il controller della Play?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 10:00 pm

Quoto pure te mattia...putroppo è molto più difficile programmare giochi su un sistema come la ps3. Lo hanno affermato pure alcuni sviluppatori di giochi.
E comunque vorrei sottolineare che non sto assolutamente cercando di giustificare l'acquisto della mia 360...cerco solo di essere obiettivo. E poi quasi sicuramente la play 3 la prenderò con l'uscita di Killzone 2 che dovrebbe essere veramente un capolavoro anche dal punto di vista del multiplayer.
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 12, 2009 10:02 pm

...io ho sempre avuto Playstation figuriamoci...poi dalla Play2 sono passato alla prima Xbox...che ho ancora bella funzionante con tutti i giochi possibili immaginabili...e devo dire che non ho più cambiato...sono anche convinto che quando la Play 3 sarà al livello della Xbox...uscirà la nuova Xbox...contate che è già qualche anno che esiste...ed ancora spacca...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 10:06 pm

Esatto! La cosa che mi preoccupa di più è proprio il fatto che ormai sia passato un bel pò di tempo dalla sua uscita. Bisogna che Sony sia dia una mossa.
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 12, 2009 10:12 pm

...purtroppo la Sony arranca...è nella cacca tutta la Sony comunque leggevo giorni fa...la Xbox si basa su Msn...in rete non avrà mai eguali...è vero...si paga 59 euro l'anno o giù di lì...ma quante sere mi sono sparato a casa a sganasciarmi dal ridere...invece di uscire e spenderli fuori...alla lunga molti di più...ho sempre amato la Play...pensate che la affittavo appena era uscita la prima...ma Microsoft non ha sbagliato un colpo con la Xbox...Sony ne ha fatta una più del diavolo...ditemi voi,in quanti sfruttano il blue Ray...o hanno bisogno di un hard disk enorme...io sulla Xbox ho quello piccolo da 14 Gb (sarebbero 20,ma per finta :lol: )...e solo ora che posso installare i giochi sopra vorrei quello da 120 Gb...è l'eterna lotta Playstatiolani contro Xboxettari...ma mi spiace...non c'è paragone :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il lun gen 12, 2009 10:15 pm

Puoi optare anche per l'hd da 60gb che uscito da poco.
E poi comunque l'abbonamento annuale lo trovi tranquillamente a 30€.
C'è un tipo italiano che li vende su alcuni forum da una vita!
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 12, 2009 10:35 pm

...ma va?...non lo sapevo...ma tanto,non penso lo rinnoverò...non gioco mai...o si riprende un bell'andazzo o sennò nisba...dipende,per ora fino a giugno tanto sono coperto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum_Teo il mar gen 13, 2009 1:17 am

Sicuramente dipende da quanto giochi.
Se adesso in questo periodo non giochi molto è meglio appunto se te lo rinnovi quando vuoi.
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mar gen 13, 2009 3:50 am

@drum_teo: bè io mi ritrovo oltre che con una console strepitosa anche con un lettore blu ray che sicuramente sfrutterò alla grande, servizi online gratuiti e possibilità di navigare sul web dalla mia tv, un hard disk da 80gb dove posso trasferire di tutto e poi cosa non da poco un joystick degno di chiamarsi tale, quello xbox io lo trovo scomodissimo.

@dannyk: io non parlo così perchè ce l'ho, ovvio che se l'ho comprata è perchè la preferisco! secondo te non vale i soldi che costa rispetto alla concorrenza e non la compreresti, ma nessuno ti dice niente, io ce l'ho e sono contento, ho un paio di amici con la 360 ma sinceramente la play3 mi sembra superiore.
ovvio che le vendite poi parlano chiaro, xbox costa la metà adesso, ma ci saranno anche dei motivi..

in ogni caso ragazzi ognuno ha i suoi pareri! è una guerra come tra fan di pes e di fifa. 8) a me hanno regalato fifa e nonostante tutte le recensioni a favore non l'ho neanche scartato e sono andato a cambiarlo con pes perchè sono suo fan accanito! è un pò come dice mattia, i playstatiolani vs xboxettari!
p.s. cmq il topic l'ho aperto per MTS4 eheh :wink:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il mar gen 13, 2009 9:01 am

Boh la Play 3 mi sa di baraccone.. è grande come una piazza e scalda pure come un termosifone.. Non so.. non mi convince più di tanto.. Magari la Play Three quando uscirà(tanto la versione small la fanno sempre)
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar gen 13, 2009 10:05 am

perchè esistono fan di FIFA?!? :o

PES :tru :tru

PS ma di metal gear che ne parliamo a fare... è un gioco meraviglioso da quando uscì il primo sulla playstation... :)
DannyK
moderatore

Messaggioda Drum_Teo il mar gen 13, 2009 11:09 am

DannyK ha scritto:perchè esistono fan di FIFA?!? :o

:oops:

Solo da quest'anno però...
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mar gen 13, 2009 5:44 pm

macchè sono sempre esistiti dai tempi che furono.. e continuano ad esserci, l'unica cosa che invidio a fifa sono le licenze, per il resto niente a che vedere con pes! 8)
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum_Teo il mer gen 14, 2009 2:24 pm

Dicevo che "io" sono fan di Fifa da ques'anno con l'ultimo Fifa uscito... :D
Secondo me è di gran lunga superiore a PES 2009. E te lo dice uno che ha sempre e solo giocato a PES fin dal primo su PS1.
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer gen 14, 2009 3:11 pm

La Play 3 é troppo cara e sostanzialmente inutile a questo giro.

Metal Gear é un bel divertimento, ma come videogioco nel senso tecnico del termine é una cagata.
Parlo fino al terzo.
Macchinoso, legnoso nei comandi, soluzioni assurde retaggio di un passato ventennale... peró l'atmosfera e la storia (insomma... anche qui ci sarebbero delle cose da ridire) fanno presa e alla fine appassionano.

Ma non é sicuramente una serie dal gameplay che fará storia... anzi, invecchia parecchio e male.

Fifa 2009 sembra essere molto bello. Ho effettivamente provato PES e fa cagare, non si capisce come mai. Hanno fatto passi indietro.... o pochi in avanti e il peso degli anni inizia a sentirsi.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto