enrydrummer ha scritto:Ormai di topic simili ne ho letto e discusso a decine e vi assicuro che con le tante opinioni condivisibili e non, non ci si arrivera' mai a capo a una risposta definitiva (e' nato prima l'uovo o la gallina?)....
Io stesso sono stato" concepito sotto un grande albero di ACERO" e dato i primi calci...."pardon" primi pestaggi su fusti veri, ma l'evuluzione dei tempi ha fatto si' che mi adattassi a cercare di scoprire nuove sonorita' e tecniche concernente il campo percussivo siano state esse batterie acustiche che edrum che soddisfassero le mie percezioni emisferiche interne....a costo di spendere nel corso degli anni tanti ma tanti soldini, fino ai giorni nostri con (TD20) ma mai pentito per la cosa,o meglio, per una delle poche cose piu' belle della vita
LA MUSICA LA MUSICA

alex72 ha scritto:...........certamente dal passaggio dalla edrum alla acustica(e parlo da ignorante della batteria)ci si trova spaesati e con un sacco di cose da imparare,sono convinto pero' che non si tratta poi di ripartire da zero ad imparare uno strumento,cioe' buona parte della tecnica in fondo e' la stessa..........

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti