da fujakka il sab nov 29, 2008 1:05 am
eccomi a casa, alle 0.57...vi spiego cosa è successo...in pratica durante l'occupazione un mio amico s'è procurato una frattura scomposta al braccio...per chi di voi credesse che fosse un facinoroso comunista sotto l'effetto di droghe psichedeliche, era solo un pirla che è caduto dal terzo scalino. in tutto ciò i puffi l'hanno ritenuto abbastanza per farci finire l'occupazione e ipotizzare scontri, lotte armate, frange estremiste e cazzi vari, con la benedizione del preside. Intanto il tipo è in ospedale fermo per un altro paio di giorni, e quelli non se ne fottono neanche minimamente. In tutto ciò io sono il super testimone, e vivo sotto scorta quasi come saviano.
per questo tra convocazioni, deposizioni, carte, corsi e ricorsi non mi trovo mai prima delle 8 a casa (la mattina sono a scuola e le poste sono aperte fino alle 5), non mangio a casa da una settimana e a casa non c'è comunque nessuno. non ho trovato buoni volontari, e vi chiedo ancora scusa per il tanto disturbo, ma capite che questa storia mi sta solo facendo incazzare
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo