Secondo voi il china bionic da 18 come ci sta con gli altri piatti che ho!
Grazie andrea
P.s. gli altri piatti che avevo pensato di ordinare erano, sempre china

Bah con i crash bionic dovrebbe starci bene, in ogni caso a me il china bionic non piace...andy1234 ha scritto:Ciao, devo acquistare un china! Ho un set di piatti ufip Bionic(hh14, crash 16,19) e un ride da venti paiste sound formula! Volevo acquistare un china bionic da 18", dato che il mio rivenditore non ? fornito, devo ordinare massimo 2 o 3 piatti su cui orientare la scelta finale!
Secondo voi il china bionic da 18 come ci sta con gli altri piatti che ho!
Grazie andrea
P.s. gli altri piatti che avevo pensato di ordinare erano, sempre china![]()
, un brilliant da 18" e un class da 18" o un bionic da 20". Comunque io punto molto sul bionic da 18" e aspetto il vostro consiglio.

Io e te potremmo andare d'accordo...IlGiovaneIko ha scritto:Posso solo dire che ho appena preso il china rough da 16" di Teox ed ? una meraviglia.... per? dipende sia da quello che suoni, sia dal volume che vuoi trarre dal tuo set di piatti... io per esempio ho crash piuttosto piccoli (15" e 16") e non riuscivo ad accoppiare il china Paiste 2002 da 22" ... ho dovuto ridurre decisamente.
<font color="red">Comunque, dimensione a parte, mi sento di consigliarti caldamente il rough ... magari andando sul 18"</font id="red">

lorenzo ha scritto:se trovi ancora i rough il 18" ? proprio bello

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti