Io ho provato, sia singoli che doppi:
Iron cobra (ce l'ho da 2 anni)
axis
pearl eliminator
pearl power shifter (posseduto per 7 anni)
yamaha fly dragon
Mi sono fatto un'opinione di questi pedali che è del tutto personale, quindi relativa solamente alla mia esperienza. Considera che suono da 9 anni e di pedali sotto ai piedi me ne sono passati...
Dico prima di tutto che come meccanica non si discute: Tama su tutti, per tutta una serie di soluzioni tecniche e costruttive che non sto ad elencare. Secondo me un pedale meglio dell'iron cobra (singolo o doppio che sia) ancora lo devono costruire.
L'axis ha il sistema innovativo della trazione diretta, ma a parte questo, meccanicamente e costruttivamente fa acqua da tutte le parti, oltre a costare il doppio di quello che varrebbe. Non è un cattivo pedale, ma è deboluccio a livello di giunture. Idem per il yamaha che però ha un prezzo onesto, anche se anche lui si usura in fretta.
Il pearl eliminator è fantastico, va stupendamente ma meccanicamente è inferiore all'iron cobra, e come gli altri soffre di tolleranze costruttive un pò troppo... larghette, e ti finisce che dopo manco 1 anno le piastre invece di andare solo su e giu vanno anche a destra e a sinistra...
P.s.: ripeto, solo la mia personale opinione