themucco ha scritto:I carboidrati sono una fonte di energia fondamentale, la dieta dei culturisti è da idioti e ci si rovinano letteralmente, non ti venga in mente di seguire i suoi consigli perchè sono tutti sbagliati per una vita sana, sono solo buoni a gonfiarsi come zampogne per fare le gare, evitate di cascarci ragazzetti miei.

themucco ha scritto:Il tuo tastierista non è ancora morto?![]()
![]()
Ma chi è quel "dottore" che gli ha fatto una dieta simile dovrebbero andarci i nas o i carabinieri a trovarlo, roba da arresto immediato!![]()
Manco la dieta di Homer è come quella!![]()
![]()
Peppe ma quanti anni hai? Sai il metabolismo cambia durante la vita, quello che bruci da ragazzo non è quanto bruci da adulto sedentario o da anziano.

themucco ha scritto:Hai perso entrambe le gambe!![]()
![]()
![]()
Scusate ma le diete di cui ho letto i risultati miracolosi sopra mi sembrano quelle dei programmi pacco per reclamizzare i prodotti dimagranti, inoltre nessuno che abbia perso peso in quello maniera riesce a tenere poi sotto controllo la linea e a non riprendersi quello che ha perso.
Purtroppo con le pillole non si cambia lo stile di vita e d'alimentaizione per cui si ritorna sempre al punto di partenza.
Peppe anche se devi cuninare tu, non vuol dire fare cagate, in 20/30 minuti è possibile preparare un pasto da Re, oppure un pasto "normale" che sia completo e bilanciato, attaccarsi al frigo e fare le cose al volo non sapendo quello che effettivamente ti mangi nel piatto (e parlo dei nutirenti dei cibi) è da incoscenti, ci sono ricettari per chi ha poco tempo e possono essere facilmente reperibili anche online molte ricette.
Inoltre ti consiglio di leggerle ste ricette che magari migliori il tuo italiano perchè è decisamente carente, sforzati di pensare in italiano anche se sò che nel meridione il dialetto è forte e contaminante.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti