labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto Ride e Charly

Acquisto Ride e Charly

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda QuattroQuarti il mer feb 23, 2005 1:32 pm

Devo acquistare un ride ed un charly, e ieri mi sono fatto fare un paio di preventivi da un negozio in cui mi servo. Ho visto un bel Paiste 2002 da 20" (...ne sono innamorato) ma il prezzo mi ha un p? spiazzato: mi hanno chiesto 260 Euro. Per un Paiste Alpha da 20" me ne hanno chiesti 180 e per un Anatolian da 20" (...che non ? niente male tra l'altro) mi hanno sparato 150 euro.
Qualcuno saprebbe dirmi se sono prezzi buoni? (...mi interessa soprattutto avere info sul Paste 2002).

Per il Charly sarei orientato sempre su un Paiste 2002 da 14"...qualcuno ha notizie sul prezzo?

Grazie
QuattroQuarti
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il mer feb 23, 2005 2:09 pm

Purtroppo son piatti che costano, mi pare che da Controtempo un 20" costi 250 euro ma per dieci euro non ti conviene, visto che l? da te lo puoi provare...magari senti da Marcaccio che prezzo ti fa mi sembrava avesse ottimi prezzi anche per i Paiste.
Per? non spenderei mai 180 euro per un alpha, con questa cifra ti compri dei ride ufip favolosi (io ne ho spese 160 per il mio natural da 22" ex demo da acustica).

Il charleston 2002 l'hai gi? provato? Quelli che avevo provato io eran straduri e non mi son piaciuti molto, ma anche questi costano una follia se si comprano nuovi bisogna proprio esserne convinti! Comunque dovrebbe costare attorno ai 300 euro
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer feb 23, 2005 2:12 pm

il charly paiste 2002 secondo me ? il sound edge... il ride 2002 ? un ottimo piatto!!!! anche se me lo farei da 24" eheh cmq tra quelli che hai nominato nettamente il 2002!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer feb 23, 2005 2:42 pm

Io ho il charlie Paiste Suond Edge da 14"...per? non so il prezzo...l' ho preso insieme alla batteria...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mer feb 23, 2005 2:45 pm

se vuoi il sound edge sono altri 50 euro :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer feb 23, 2005 3:42 pm

sound edge 2002 costa 340 euro..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mer feb 23, 2005 5:22 pm

zapan ha scritto:sound edge 2002 costa 340 euro..

Cacchio! davvero?!?!? :shock:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer feb 23, 2005 6:08 pm

confermi che ? favoloso?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda QuattroQuarti il mer feb 23, 2005 6:39 pm

Ok, facciamo una cosa.... per quanto riguarda il ride, penso proprio che lo prender?, anche se mi piace molto anche l'Anatolian che ho provato...vi far? sapere :)

....datemi per? una mano per il charly...
il 2002 mi piace, anche se come dice Lorenzo ? un p? duretto (...proprio il contrario di come piace a me). A me piace un charly abbastanza morbido, sottile e con un suono diciamo "fino"....cosa mi consigliereste?

Grazie...sempre molto gentili :)
QuattroQuarti
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il mer feb 23, 2005 6:53 pm

Io ho un signature sound edge che come il 2002 ? ottimo per il rock e affini (anche se meno duro del 2002), per avere un suono morbido e veloce e con un ottimo controllo ho preso un ufip brilliant da 13", come volume ? pi? basso del paiste ma vien fuori comunque molto bene, mi piace molto perch? ? pi? malleabile, straveloce quando lo apri e quando lo chiudi ha un'ottima presenza (anche come "chick")...ho fatto scambio con il mio vecchio paiste e devo dire che ? un gran bel charlie, magari provane un po' in negozio per farti un'idea
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mer feb 23, 2005 7:45 pm

Lebowski ha scritto:confermi che ? favoloso?

io? si! adatto a rock/metal, ottimo sustain, alto volume!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer feb 23, 2005 8:13 pm

MAh...340 euro per un Paiste...manco morto...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti