Raffaele ha scritto:Ugly...che stai a dì? Un vaffanculo a fine frase secondo me fa passar la voglia di parlare con chi lo pronuncia, a prescindere dal contesto utilizzato e non mi sembrava un tono scherzoso.
Raffaele ha scritto: in quel pò che ho detto non credo comunque di aver dato malinformazione e sottoscrivo nuovamente tutto .Conosco bene l'islam e la causa palestinese
Raffaele ha scritto:Ugly , nessun problema, nessuno è simpatico a tutti.

catastrophy ha scritto:ugly beauty ha scritto:Ma non e' Israele che sta cancellando, anno dopo anno, i Palestinesi?
intanto se fosse hamas ad essere così nettamente superiore negli armamenti non esiterebbe ad usarli, perciò è un po' difficile confrontare la "quantitá" con le intenzioni...
i missili qassam non sono giocattoli, ma di solito israele è in grado di evitare morti, perché hanno una teconologia superiore... non per questo gli attacchi diventano più "belli" o risultano come lanci di sassolini...
catastrophy ha scritto:direi che decisamente non è intenzione d'israele "cancellare" (che bella parola) i palestinesi... se fosse questo l'obiettivo, le operazioni militari per raggiungerlo non sarebbero poi tanto complicate.. ma sarebbe un obiettivo assurdo e fortunatamente non è l'obiettivo di israele...
Hamas non e' disposta al dialogo quanto la Destra Israeliana.
giustissimo, la destra israeliana non lo è... tu però prima parlavi solo di israele non disposto a riconoscere/dialogare... era questo ciò che mi dava fastidio... ora invece si parla di hamas (per decenni anche l'olp che ora forse sarebbe più disposta) e della destra israeliana... c'è una bella differenza, non ti pare?
Gente come Sharon, Netanyhau, Begin o Moshe Dayan ti sembrano (avano) disposti al dialogo?
netanyhau è una brutta persona, su questo sono d'accordo...
Begin e Dayan non so bene cosa c'entrino col dialogo con i palestinesi...
ti ricordo che, quando israele entrò in libano ed arrivò a beirut nell'82 non furono gli israeliani bensì milizie cristiane libanesi a uccidere i profughi palestinesi nei campi profughi di sabra e schatila... come le mosche...
tra l'altro sharon fu costretto a dimettersi perché non era intervenuto per fermare le truppe libanesi..
sharon... sharon è un po' strano come argomento... il primo sharon sicuramente era contro ogni dialogo, contro le mie idee ed ha avuto la grande responsabilità della cazzata della moschea della roccia...
l'ultimo sharon però è stato sorprendentemente disposto al dialogo... ha ceduto di più di chiunque altro (infatti la destra non era affatto contenta di ciò che stava facendo)... non so se fosse per l'età o perché avesse capito di dover cambiare... comunque anche di lui dire "non disposto al dialogo" e basta mi sembra francamente esagerato e sbagliato visto ciò che è stato fatto, anche se non ha portato a nulla...
E dimmi un po'...perche' il mondo occidentale condanna sempre gli attacchi di disperazione Palestinesi come Atti Terroristici mentre quelli Israeliani sono solo delle Rappresaglie?
intanto mi sembra che israele venga condannato relativamente spesso... come vengono condannati gli attacchi terroristici dei palestinesi... mi sembra che in entrambi i casi si condanni molto ma si preferisca starne fuori e non sporcarsi le mani...
Israele non e' uno stato terrorista quindi.
no, direi di no... dato che non credo che esistano stati terroristi... è difficile trovare un senso ad un concetto del genere...

ugly beauty ha scritto:Non e' intenzione di Israele ma cmq e' quello che stanno facendo....quali sono i numeri del totale dei morti palestinesi in tutti questi anni e di quelli israeliani?
Gia', cosa centrano...visto quello che hanno fatto tra il '48 e il '67 non si puo' certo dire che fossero interessati a creare uno stato palestinese, anzi hanno sempre tentato di reprimerli e derubarli.
intanto mi sembra che israele venga condannato relativamente spesso... come vengono condannati gli attacchi terroristici dei palestinesi... mi sembra che in entrambi i casi si condanni molto ma si preferisca starne fuori e non sporcarsi le mani...
Sul fatto che non credi che esistano stati terroristi non ricordare allora quanto hanno fatto gli USA in america latina e centroamerica.
Dimentica il Nicaragua dei Sandinisti, El Salvador e il battaglione Atlacatl, Il Cile e Pinochet, Il Cono del Sud e i vari Videla, Gualtieri, Viola, dimentica Cuba e la baia dei Porci...dimentica, dimentica, dimentica.

metalselo ha scritto: E' ovvio che tutti e due sono atti ignobili, ma scusami cosa faresti tu se ti ammazzassero figli, parenti, amici, fidanzata, casa, vita, sogni? non ti verrebbe in mente, anche solo per un momento, l'idea di farti saltare in aria per vendicarli, anche se magari, alla fine, lasceresti perdere?...

caste drum ha scritto:GLI EBREI SONO I NUOVI NAZZISTI !!
anno il pil pro capite piu alto del mondo dopo il lussenburgo, le migliori scuole e università
anno radunato civili per poi farli esplodere!!
SVEGLIA se arrivase qualcuno qua in italia ad es gli austriaci e direbbero qua c'eravamo noi questo posto è nostro e incominciano a bombardare tu cosa faresti rimarresti a guardare come un coglione o invece faresti resistenza come 60 anni fa
i ragazzini palestinesi con le pietre che tu chiami TERRORISTI ..

souldrum ha scritto:@caste drum
eri malato quando, a scuola, hanno insegnato a scrivere gli accenti, gli apostrofi, e a coniugare i verbi?
Di certo anche se dici cose giuste, uno che legge quello che hai scritto non ti ritiene affidabile.
Poi....dopo la cazzata sul fatto che anche tu ti faresti saltare per aria, tra il fatto di non saper apparentemente scrivere, e il fatto di impegnarti a scrivere scemenze (per quanto rispetti la tua idea, una cosa del genere rimane una scemenza a prescindere), non ti fa apparire come uno che ogni tanto ragiona.......spero di sbagliarmi, e che fosse solo il fatto che a scuola, in quei giorni, eri influenzato!

caste drum ha scritto:... lei è una persona puntigliosa e arrogante: attacata,incollata,appiccicata a la ragione che io sono fiero di non usare.
...riguardo agli ebrei nazzisti era un paradosso indiscutibile, puoi per caso dire che non è vero..

DannyK ha scritto:...vi lascio due articoli seri su quanto accade da quelle parti:
http://www.disinformazione.it/crimini_di_israele.htm
http://www.disinformazione.it/gaza_battaglia.htm
ce ne sono altri volendo...

metalselo ha scritto:vabbè ragazzi siete terribilmente OT, qui si parla di Israele-Palestina..perciò se dovete scannarvi riguardo la lingua itagliana ci sono i MP grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite