Scusate ragazzi per l'assenza ma continuo ad avere problemi con il mio computer...mi si spegne ogni tanto e non si riaccende più...Comunque vi ringrazio sempre per i complimenti e per il supporto che mi date.
Per extrarem: i fusti sono stati restaurati completamente, nel senso che la finitura presentava graffi più o meno pesanti ed era opacizzata, con il tempo sarebbe divenuta ireccuperabile (ed è un peccato, considerando che il colore di questa batteria è davvero unico). Il tom da 13" era un tom gretsch grezzo, con qualche foro extra (che è stato chiuso). Questo è stato riverniciato completamente sia esternamente che internamente (silver sealer Gretsch). Il timpanetto è stato convertito da sospeso a timpano a terra (molto più bello). I bordi sono stati completamente rivisti mantenendo la loro originalità.
I cerchi, da color natural che erano, sono stati verniciati con quella che chiamo "Smart Finish" ossia della stessa finitura della batteria sulla parete esterna, e internamente con la finitura silver (stesso colore degli interni Gretsch)...una vera chicca...ed è una chicca protetta da Copyright
P.S per extrarem: le memorie non le ho in casa ma posso procurartele. mandami in mp la dimensione della gambetta ch ti serve.