labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo album 2008 Slipknot [All Hope Is Gone]

Nuovo album 2008 Slipknot [All Hope Is Gone]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda marcods86 il sab nov 29, 2008 1:52 pm

ma infatti il mio riferimento ai nove nn era al satanismo!!! perchè èè sembrato così?? perchè in che modo ci può rientrare?? ahahah!!
il diavolo fa parecchio marketing!!! e ti quoto a palla sui ratm!!! aahahahah :D :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab nov 29, 2008 3:17 pm

ah il 9 era semplicemente un problema di sovrafollamento del palco? I percussionisti dal vivo fanno scena, parecchia...sui dischi invece sono pressochè zero secondo me. Il fatto di avere altre persone io la interpreto coem pura beneficenza, della serie io vi metto sul palco voi saltellate qua e la che vi fo diventare ricchi tutti quanti :D :D :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab nov 29, 2008 4:14 pm

sisi, tutto corretto!! pensa solo nel singolo, neanche una nota di percussione si sente!!
comunque sono come le cubiste delle discoteche, eccitano il pubblico, quei gorilloni sono più sexy però!!!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda mike93 il mar dic 02, 2008 6:50 pm

Haha!Dave Grohl hai ragione!Conunque non essendo accanito per gli Slipknot non li seguo molto,ma in un video ho visto che i percussionisti suonavano tipo su dei barili,quelli di colore grigio metallo...non so se avete presente...Scusatemi in anticipo se sto dicendo una enorme s..z..ta!Ciao
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shuffle-Groove il mer dic 03, 2008 4:21 pm

io che nn sono assolutamnte un fan del metallo, ho trovato abbastanza carinecerte dei Nodoscorsoio.......tipo Psychosocial, Dead Memories , Sulfur.......
Shuffle-Groove
battipentole

Messaggioda nic73 il mer dic 03, 2008 6:48 pm

...beh anche se lo fanno per publicità progresso.... diciamo che il diavolo ci gode ugualmente...
comuneque mi inquieta quasi di piu un danny carey dei tool (alla batteria un grande!)...che nel suo sito metteva libri sull'esoterismo.... :x
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 04, 2008 12:20 am

è un appassionato di esoterismo, mica si dichiara satanista! credo che collezionare libri sia una cosa fantastica...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio dic 04, 2008 2:35 am

Tornando al topic l'album è davvero ben studiato ed eseguito.
Non stanca e non ha nulla da invidiare a the subliminal verses...
Forse c'è più "commercio" ma è davvero ben fatto.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gimmy93 il gio dic 25, 2008 8:46 pm

si è molto ben fatto io miei preferiti sono vendetta, psychosocial, dead memories, gematria, gehenna, snuff, all hope is gone...quasi tutte
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth**
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori**Membro della Santissima Alleanza UFIP Cymbal**Membro dell' Alleanza conservatoristi incalliti**Membro dell'Alleanza batteristi co la panza**Membro della Grande Alleanza del batterista AUTODIDATTA**Membro dell'alleanza metallaro**
gimmy93
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il gio dic 25, 2008 10:22 pm

Pur trovando anch'io assolutamente superflui i due percussionisti (uno, non il clown, l'altro, non mi sembrava neanche male su un rullo in una esibizione dal vivo) c'è da dire che il Clown per l'appunto è la mente dietro il marketing e tutte le uscite degli Slipnkot quindi, per quanto inutile sia musicalmente, resta una colonna portante della macchina da soldi Slipknot!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio gen 15, 2009 11:56 am

Riuppo il topic per commentare questo All Hope Is Gone! Niente male davvero! E' il primo album dei 9 pazzoidi che approfondisco e non lo trovo affatto male! L'unica cosa a cui mi sento di muovere una critica sono i suoni di batteria, ottimi ma troppo artefatti: in altre parole mi pare ci siano trigger ovunque! Non mi aspettavo un miglioramento così vistoso da parte dei due chitarristi, autori anche di più di qualche assolo pregevole! Continuo a ribadire l'inutilità dei due percussionisti se non a livello di immagine! Di fatto le cose che fanno in studio le potrebbe fare benissimo lo stesso Jordison mentre dal vivo il problema non si pone visto che praticamente i due in questione si dimenano come ossessi su e giù per il palco (anche sopra gli stessi loro tamburi) ma suonano poco o niente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 15, 2009 12:41 pm

visto che drummer uppa, io aggiungo una chicca...

http://it.youtube.com/watch?v=PQAH4DgPh ... annel_page

yeah :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gimmy93 il gio gen 15, 2009 8:05 pm

ineffetti i due percussionisti sono inutili...c'entra anche il dj che si sente molto in before i forget che nn è di all hope is gone
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth**
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori**Membro della Santissima Alleanza UFIP Cymbal**Membro dell' Alleanza conservatoristi incalliti**Membro dell'Alleanza batteristi co la panza**Membro della Grande Alleanza del batterista AUTODIDATTA**Membro dell'alleanza metallaro**
gimmy93
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun mag 04, 2009 2:18 am

Cazzo sti 2 giorni l'ho ascoltato intensamente, è un discone, mi rimangio molte critiche, è davvero ben fatto e ben prodotto 8)

Joey divino a dir poco
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi