Sabba ha scritto:io ce l'ho con lars ullrich...
ma l'avete visto il video tribute freddie mercury dove i metallica fanno nothing else matters?
ullrich ? davvero NAUSEANTE, non sa usare la cassa...
come si pu? in tal occasione cantare "ma chi se frega..."
povero freddie
e sono daccordo con LCF riguardo al fatto di buttare soldi

Lebowski ha scritto:Sabba ha scritto:
io ce l'ho con lars ullrich...
ma l'avete visto il video tribute freddie mercury dove i metallica fanno nothing else matters?
ullrich ? davvero NAUSEANTE, non sa usare la cassa...
come si pu? in tal occasione cantare "ma chi se frega..."
povero freddie
ti prego racconta meglio quella del tribute... ^^

bryan ha scritto:Caro sabba passa il fatto che tu non sappia l inglese...(nothing else matters nn vol dire chi se ne frega ma bensi nient' altro importa...che nn sono proprio la stessa cosa) premesso il fatto che ho scaricato il video: cosa c'? che non va in quella cassa??? mi sembra proprio che vada a tempo e poi non ? che se 1 batterista nn fa un tempo straregolare tum-pa tumtum pa deve essere crocefisso.......senza offese prima di dire eresie fai la met? delle cose che ha fatto lars prima di sparare uscite del tipo "CHE CAZZO CI FA SU QUEL PALCO" che a me sembra proprio che se lo sia strameritato
P.S. se cmq vuoi dargli delle lezioni private gi? che suoni da quando avevi sei anni.....................penso che viva in america![]()
![]()
![]()

bryan ha scritto:mi sono comprato anche lo zildjian zxt titanium china da 18) prime impressioni ottime...l equilibrio giusto tra il costo eccessivo di un a custom china o giu di li e la vergogna (senza offesa a tutti i possessori) di avere un vuahan....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti