labatteria.it • Leggi argomento - chiedo a tutti i catanesi e di provincia!

chiedo a tutti i catanesi e di provincia!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda thecorrs il gio gen 15, 2009 7:38 pm

Salve gente! cerco una rivista dove vengono pubblicati serate live di gruppi musicali a catania,palermo e provincia..mi hanno detto che si chiama "Lapel Catania" la rivista,ma non sò dove trovarla,sono andato in edicola ma non mi hanno saputo dire nulla! sapete dirmi voi dove posso cercare?? magari queste riviste si trovano all'interno dei locali e nei pub..boh stò sparando eh..ditemi voi! grazie! :D
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lou il gio gen 15, 2009 9:32 pm

eheh...è il lapis, ma non si può definire una rivista, infatti non si trova nelle edicole, ma nei locali, ti basta fare un giretto per i pubs del centro e ne trovi a bizzeffe di questo fogliettone o brochure che dir si voglia...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda thecorrs il gio gen 15, 2009 10:07 pm

immaginavo :oops: :D ok thanks!
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il sab gen 17, 2009 12:31 pm

P:; arriva anche vi ae-mail se ti iscvrivi alla lapis letter. (cercalo su google)
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda thecorrs il sab gen 17, 2009 1:30 pm

ciao ivano! si ho visto ieri sera,basta iscriversi alla newsletter :) cmq..mentre ci sono ti vorrei chiedere se a ct stasera suona qualcuno.. tu magari sei più aggiornato di me! :D

thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivanotsunami il sab gen 17, 2009 2:32 pm

Ehi Corrs...beh stasera non so nulla di particolare, tranne che al Veleno c'è il SICILY ROCK fest. Magari ci sono alcuni gruppi che valgono la pena....pasaci. Io sono impegnato a livello fimminaro quindi stasera non passo...ciauz
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda thecorrs il sab gen 17, 2009 3:06 pm

ok thanks :D :tru

thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi