labatteria.it • Leggi argomento - Santoro subito!!!

Santoro subito!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven gen 16, 2009 5:30 pm

Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven gen 16, 2009 5:49 pm

vista tutta la puntata e di filopalestinese non ho visto nulla ..
se dire una verità ... israele vs palestina 1000 morti a 1 , è filopalestinese .. direi che è solo un dato di fatto ....o vogliono nascondere pure le verità ???
ho visto che hanno dato parola a tutti .. solo che la annunziata si è posta a dir poco in malomodo .. tanto per cambiare .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven gen 16, 2009 5:52 pm

Beh seguo Santoro...

Le sue trasmissioni sono vere, hanno dei grandi giornalisti (l'olimpionica :oops: ) però Santoro ha una scaletta, lui deve andare sempre dalla A alla Z come l'ha preparata lui. :)

non'è fazioso per carità amo la sua trasmissione però quando ci vuole ci vuole..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven gen 16, 2009 6:07 pm

io ho solo l'impressione se non dire certezza che si voglia un informazione a senso unico , che più che informazione chiamerei disinformazione.
Infatti le critiche sono partite dalle solite e attendibili fonti "super partes" ... gasparri , la russa e fini ... ridicoli.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven gen 16, 2009 6:16 pm

ma che speravi che i citati gasparri e fini prendevano le difese di santoro ... non aspettano altro che cose come questa per farlo fuori ... è chiaro.
L'annunziata l'avranno pure pagata per fare la rompicoglioni in trasmissione ...

se riuscite a non vomitare, mettete il TG4 ... vedrete che ricamino della faccenda ne farà stasera FEDE ... Già me lo immagino ...

:x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven gen 16, 2009 6:32 pm

a parte che sono morto quando per toglierle la parola ha detto "diamo la parola ai giovani", lei ha detto che si è sentita solo la verisone palestinese, ma mentre se ne andava se non sbaglio stava per iniziare a parlare un ebreo...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda potter il ven gen 16, 2009 6:36 pm

marcods86 ha scritto:a parte che sono morto quando per toglierle la parola ha detto "diamo la parola ai giovani"
:D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven gen 16, 2009 6:41 pm

non spero nulla ..
viste le loro critiche ho solo riso per quanto sono scontati , prevedibili e noiosi nella loro faziosità .
A biscione fede preferisco una seduta di olio di ricino.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven gen 16, 2009 6:42 pm

vabbè se sa che berlusca è l'unto del signore della politica italiana, e deve insegnare a tutti che per andare avanti ci vuole fede...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven gen 16, 2009 6:46 pm

la presunzione dell'annunziata non è una novità...qual'è il ruolo del giornalista?dare informazioni contrastanti senza far capire un cazzo? negare l'uso del fosforo bianco sui magzzini dell'onu? negare i rastrellamenti israeliani?
ma sel l'andasse a pià n'der xxxx..
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven gen 16, 2009 6:53 pm

ma quanto sei de Roma aò :D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven gen 16, 2009 10:32 pm

Bizio ha scritto:vista tutta la puntata e di filopalestinese non ho visto nulla ..
se dire una verità ... israele vs palestina 1000 morti a 1 , è filopalestinese .. direi che è solo un dato di fatto ....o vogliono nascondere pure le verità ???
ho visto che hanno dato parola a tutti .. solo che la annunziata si è posta a dir poco in malomodo .. tanto per cambiare .

Forse avrebbe fatto bene anche a citare le centinaia di morti israeliani, , bambini compresi, fatti da hamas, in otto anni di missili e attentati kamikaze , ma chissa perche' quelli non fanno testo,anche se sono quelli fatti deliberatamente e con intento sulla popolazione civile

Santoro: un motivo per non pagare il canone rai
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven gen 16, 2009 10:46 pm

Quando Israele si riduce allo stesso livello dei terroristi allora è da CONDANNARE come lo sono loro.

Quando ci si riduce ad ammazzare ,senza neanche troppo pensarci, civili inermi c'è sempre da incazzarsi, mi sono incazzato per gli attentati kamikaze e mi incazzo ora per la strage che sta conducendo Israele, stato che si reputa 'civilizzato'...
e non venitemela a menare con l'autodifesa! sono quasi 20 (!!!) giorni che l'esercito (ripeto, uno dei migliori e più organizzati al mondo) sta mettendo a ferro e fuoco la striscia di Gaza, bloccando gli aiuti umanitari, censurando la tv, colpendo ospedali e sedi per i rifugiati.

Ora, mi chiedo... perchè bisogna stare zitti? perchè criticare Israele OGNI SANTA VOLTA fa passare come antisemiti e cazzi e mazzi?

PS a scanso di equivoci, i morti innocenti delle due parti hanno per me lo stesso PESO!

Ma non è ammazzando altri civili innocenti che cambieranno le cose... la famosa regola dell'occhio x occhio nasconde un'insidiosa trappola dalla quale non si esce più...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drumhammer il ven gen 16, 2009 11:00 pm

Santoro:uno dei poichi motivi per pagare il canone rai
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab gen 17, 2009 1:01 am

forse prima di fare il conteggio dei morti bisognerebbe capire come mai la ci sono e qui no

bisognerebbe andare indietro, capire, indagare, informarsi sulla storia

però anche senza sapere nulla, io rimango perplesso quando vedo gli Israeliani, cioè coloro che si dichiarano vittime del terrorismo, dotati del miglior e meglio equipaggiato esercito al mondo, e poi vedo i cattivi, i terroristi, con dei razzi russi degli anni '70 che solitamente si schiantano sui marciapiedi, dei sassi e dei poveri stronzi che si fanno saltare in aria sugli autobus o nelle discoteche, e non approvo per nulla, mi chiedo solo: può essere solo ignoranza quella che spinge un ragazzo di 20 anni a uccidersi?

se così fosse, molti in Italia farebbero i kamikaze

forse diventano kamikaze perché hanno visto i parenti morire o rimanere storpi mentre erano tranquilli a casa, oppure al mercato, oppure a pregare oppure mentre scopavano, sotto il fuoco israeliano, perché magari 4 razzetti - come quelli che hanno scatenato la mini guerra col libano - hanno distrutto 3 aiuole e una macchina parcheggiata

allora sarà mica ora di piantarla di raccontare stronzate e di fare informazione seria?

io non lo so perché Israele goda di appoggi e omertà, e non mi frega un cazzo di saperlo, ma non prendete il prossimo per il culo dicendo che non è così
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 17, 2009 8:36 am

@sl0wg33k
hai perfettamente ragione........ma non si tratta di fare informazione corretta o meno.......si tratta semplicemente di obbligare la fine dei bombardamenti in quelle zone....da qualsiasi parte essi arrivino.
L'analisi storica della situazione puo' aiutare a farsi un'idea di come e' iniziato il conflitto....vabbe', c'e' chi si ferma a 60 anni fa, chi va alle crociate, chi prima della ipotetica nascita di Cristo, e via dicendo....
Sta di fatto che, a mio parere, in questo caso l'analisi storica non arriva certo a consigliare una soluzione.
In tutta onesta, e non sono ne' filo-israeliano, ne' tantomeno filo-palestinese, non me ne frega un cazzo su chi "'c'ha ragione" o meno.......cadro' anche nel qualunquismo.......ma perche' sta di fatto che la' e' "il qualunque" che muore.......sia esso un terroriste, militare, civile, e peggio ancora bambino......
Non e' che gli israeliani siano gli oppressori dei palestinesi e/o viceversa........credo che entrambi siano vittime delle manipolazioni politiche del resto del mondo.
Ho detto tutto e niente......ma tant'e'......se il resto del mondo non vuole la fine delle ostilita', fara' sempre in modo che non lo vogliano nemmeno israeliani e palestinesi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab gen 17, 2009 9:48 am

Bè c'è da dire che hai ragione, dietro i Palestinesi ci sono altre potenze come Siria e Iran!

Dietro Israele c'è il mondo occidentale.

Sta arrivando Obama. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab gen 17, 2009 10:01 am

Ci sarebbe un piccolo dettaglio che molti non conoscono e tendono a dimenticare: gli ebrei sono stati dei pionieri del terrorismo in quella zona, macchiandosi di crimini e stragi orribili. Se avete voglia, è istruttivo leggere qualcosa:

http://cronologia.leonardo.it/storia/mo ... les001.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Irgun

http://it.wikipedia.org/wiki/Banda_Stern

Io capisco che vivere con la paura che un kamikaze si faccia saltare in aria a fianco a me mentre mangio la pizza sia orribile, ma penso che sia molto peggio vivere in condizioni tali da convincermi a farmi saltare in aria come unica soluzione per colpire un oppressore molto più forte di me.

Ho amici che vivono a Gerusalemme e a Gaza e mi hanno detto cose incredibili su tutto quello che i palestinesi devono subire, a tutti i livelli, fino alla durata del verde ai semafori...
Pippo
moderatore

Messaggioda lethal il sab gen 17, 2009 12:25 pm

grande Santoro!!! uno dei pochi giornalisti seri rimasto in italia! peccato che agli occhi della gente appaia come un comunista che va a senso unico, mentre è uno che tratta i fatti e si documenta! poi a screditarlo e additarlo ci pensano proprio coloro che con i fatti vengono spesso tirati in ballo, quelli a cui conviene che tutto taccia...non serve fare nomi vero? :mrgreen:
La Annunziata ha fatto proprio una bella figura di merda!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab gen 17, 2009 2:03 pm

alverman ... nel mio post non giustifico il terrorismo , anzi lo condanno fermamente ... ma l'esercito israeliano attaccando alla cieca i civili stanno facendo una cosa che per un esercito è eticamente è schifosa .. barbaria pura.
E poi quando sentite di un uomo , una donna o ragazzo che si fà esplodere , oltre a condannarlo .. qualche volta chiedetevi quale disperazione ed umiliazione può portare una persona a farsi esplodere.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il sab gen 17, 2009 11:20 pm

l'annunziata non è che l'ennesimo tentativo (riuscito) televisivo di confondere la gente e di farla ingallare per un pò di scandalo in diretta.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda il magico alverman il dom gen 18, 2009 9:28 am

Ma come ?
Quando Berlusconi abbandona la trasmissione dell'Annunziata, lei diventa il paladino della democrazia, quella che ha messo in crisi il Berlusca , l'emblema del giornalismo che non si piega, ecc...
Ora che e' lei ad abbandonare la trasmissione di Santoro, diventa all'improvviso lo strumento del potere , l'attuatrice di un oscuro disegno volto a ottenebrare le menti degli italiani.
Mettetevi d'accordo con voi stessi prima di tutto. :)
P.S. : Detto per inciso , non parteggio ne per il Berlusca , ne per Santoro.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom gen 18, 2009 10:38 am

sarei del parere che è l'annunziata che deve mettersi d'accordo con se stessa. :)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom gen 18, 2009 10:56 am

Santoro e Travaglio sono due dei pochi che dicono la verità in questo cazzo di paese.
Poi ho aperto uan discussione su ciòche avviene a Gaza, se vi interessa leggete qui
http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... &start=150
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il dom gen 18, 2009 11:01 am

Magico xò arrivi alle tue conclusioni raggrupando pensieri che potrebbero essere tranquillamente di persone diverse! che ne sai che io, bizio e l'ex-chinasky, ad esempio, abbiamo mai pensato che l'Annunziata sia stata la paladina del giornalismo che non si piega? a me personalmente non è mai piaciuta! quindi sono daccordissimo con me stesso :mrgreen: non riduciamo tutto a destra e sinistra, non è che se uno và contro berlusconi diventa automaticamente l'idolo delle persone che non sono di destra (che non necessariamente devono essere di sinistra)!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom gen 18, 2009 11:14 am

@Bizio
tu parlavi della disperazione che spinge un palestinese a farsi saltare per aria, e ho l'impressione che la cosa sia volta quasi a giustificare il gesto.
Allora forse e' giustificabile anche da parte di qualsiasi altra persona, che si fa saltare per aria, o che comunque causa la propria morte, am anche quella di altra gente innocente.
Permettimi, ma non mi pare proprio!
Detto questo, nella toglie alla questione che comunque Israele e' quello che ORA sta facendo la parte dell'oppressore.
Ma ribadisco...oltre alle 2 parti in campo, c'e' molta altra gente che non vuole risolvere la questione.......e non certo tra la popolazione israeliana o palestinese.
Ok..chiusa questa parentesi, do il mio parere sulla vera questione del 3ad..........personalmente non ho mai sopportato l'arroganza giornalistica, ne' di Santoro, ne' tantomeno dell'Annunziata....ritenendoli entrambi come giornalisti che fanno "informazione di comodo", tutt'altro che neutra e obiettiva...non tanto nei contenuti, quanto nei metodi, che alla fine influiscono nei contenuti stessi.
In poche parole.......basta guardare un minuto di una trasmissione di Santoro, per capire in che direzione si muovera', cosi' e' sempre stato e cosi' sara' sempre.......ecco perche' solitamente, se ci capito casualmente su, ascolto un minuto e poi cambio.......il resto e' solo degenerazione sulla questione, qualsiasi essa sia (e spesso ne ho conferma il giorno dopo, quando ne esce uno scandalo piu' o meno grave).
Non che sia molto diverso dall'Annunziata, o da molti altri giornalisti......

Ovviamente, come gia' successo, qualcuno mi chiedera' qual e' un giornalista che gradisco.........e io rispondo...."nessuno".....mi piacerebbe solo che un giornalista si limitasse a illustrare fatti, in modo piu' dettagliato possibile.......non a spiegare fatti secondo una propria interpretazione, piu' o meno corretta, in modo da lanciare un messaggio o un appello all'ascoltatore......

EDIT:

lethal ha scritto:........non riduciamo tutto a destra e sinistra, non è che se uno và contro berlusconi diventa automaticamente l'idolo delle persone che non sono di destra (che non necessariamente devono essere di sinistra)!

ho l'impressione che sia cosi' pero'.........mi sbagliero', ma mi pare di notarlo sempre e comunque, in ogni posto......cioe' la tendenza a voler vedere sempre o tutto bianco o tutto nero.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom gen 18, 2009 11:23 am

Bizio ha scritto:alverman ... nel mio post non giustifico il terrorismo , anzi lo condanno fermamente ... ma l'esercito israeliano attaccando alla cieca i civili stanno facendo una cosa che per un esercito è eticamente è schifosa .. barbaria pura.
E poi quando sentite di un uomo , una donna o ragazzo che si fà esplodere , oltre a condannarlo .. qualche volta chiedetevi quale disperazione ed umiliazione può portare una persona a farsi esplodere.

Soul l'ho pure scritto ..
non giustifico .. ma rifletto su certe azioni estreme , ogni effetto ha la sua causa .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom gen 18, 2009 11:26 am

@souldrum: allora ti piace l'Annunziata, quella che dice: bisogna "razionalizzare" e non vorrebbe partcipazione emotiva :x ...
ad ongi modo l'unico problema di santoro è che lui non è il solito presentatore che dà la parola, è lui stesso protagonista, e ciò crea spesso dei problemi...
poi non venite a dire che Santoro è dalla parte del PD, visto che ha pesantemente criticato lo stesso Veltroni, lui è solo una scomoda voce, ed è per questo che viene sbeffeggiato in tutte le emittenti radiofonico.televisive....davvero non condivido per niente.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 18, 2009 11:39 am

@Bizio
giusto riflettere su certe azioni........ma alla fine il gesto e' sbagliato a priori.

@metalselo
no.....non gradisco l'Annunziata....puo' dire cio' che vuole, ma alla fine coi suoi metodi, si contraddice.
Pero' hai detto giusto.....questo sono giornalisti che non portano informazione (dando la parola).....diventano protagonisti stessi dell'informazione (facendo parlare solo chi vogliono, e come vogliono).......e un giornalista non credo debba essere cosi'. Altrimenti dovrei considerare "giornalista" anche Fede, che al di la' di cio' che si parli, dev'essere protagonista.
Non mi sembra un buon metodo d'informazione......poi vedila come credi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom gen 18, 2009 11:42 am

anche la causa è sbagliata a priori ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto