labatteria.it • Leggi argomento - kakà

kakà

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il sab gen 17, 2009 11:02 pm

poteva mancare il topic???
vorrei solo brevemente esprimere il mio disprezzo (tifo milan).
prima di tutto x le cifre in ballo, cmq vada a finire la vicenda.
poi perchè, cmq vada, solo il fatto che se ne parli così tanto, solo il fatto che ci sia un'indecisione, che si ponderi la possibilità di far le valigie, solo il fatto che la società sentito l'odore delle banconote (sporche di petrolio) abbia allungato la mano...... è da disprezzare.
ok, ormai nel calcio c'è poco da stupirsi di come tutto sia un businness, ma un conto è amauri che va dal palermo alla juve perchè ha 28 anni, nn ha mai vinto un cazzo e vuole andare in una grande squadra, ma un conto è kakà che passa dal club + titolato del mondo a una squadra attualmente penosa... solo x i soldi... kakà poi! fosse ronaldo nn mi stupirei + di tanto...
magari darà molto in beneficienza, ma è cmq scandalosa la cosa.
che accetti o meno, c'ha pensato.
e ciò mi fa molto schifo.
la società c'ha pensato e ha pure accettato.
che squadra pensi di ricostruire se il + bravo se ne va???
ah, ma ci sono i soldi!
sempre di soldi si tratta.
il tifoso del 2009 deve già sottostare a molti compromessi tra calcio e finanza, ma così è troppo...
specialmente x chi tifa milan, ma lo dico 1 po' x tutti...
penso che il mio punto di vista su questo sport sia definitivamente cambiato.
nn pensavo sarei mai passato dalla parte dei disprezzatori (che hanno ragione, sia chiaro), era un mondo che mi prendeva troppo e nn sapevo disprezzarlo.
c'è voluto l'affare-kakà x farmi aprire gli occhi.
che mondo di merda ragazzi, che mondo di merda
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Blim il sab gen 17, 2009 11:05 pm

Apparte che Kakà dopo il pallone d'oro non è più il Kakà di una volta,e poi il milan fa bene!
Quei soldi ti fanno una squadra intera NUOVA!!!E a voi milanisti serve mooooolto!!
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il sab gen 17, 2009 11:09 pm

la tua logica è proprio quello che mi disgusta (senza offesa, eh, nn ce l'ho mica con te, anzi! hai anche ragione sotto certi punti di vista. ma è 1 constatazione fredda, priva di sentimento che forse spesso manca e che invece servirebbe).
nn sarebbe una cosa da milan. il milan in cui credevo nn è quello che sta vendendo kakà. è 1 realtà che nn esiste +. forse nn è mai esistita
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab gen 17, 2009 11:35 pm

IMHO ... 120 milioni ... un insulto a chi lavora a e allo sport ... al di fuori di ogni logica.
si creerà un precedente pericolosissimo sugli equilibri già precari nel calcio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab gen 17, 2009 11:47 pm

mbe', e' un lavoro... logico che vada da chi lo paga di piu'...
scandaloso piuttosto quanto siano disposti a pagare per un... calciatore... neanche fosse il miglior oncologo/scienziato/professore/giudice/politico/architetto/ingegnere al mondo...

quante scuole si potrebbero costruire in africa con 120 milioni di euro? dieci al giorno?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 12:05 am

beh se pensate che uno guadagna così tanto per GIOCARE, cioè il GIOCO del calcio, ovviamente non è per sminuirlo, è uno sport, sono dei grandissimi atleti che passano il tempo esclusivamente allenandosi per 90 minuti ogni 3 giorni, ma è comunque una cosa scandalosa, alla fine, come ha detto Barattolo, anche un quarto di quei soldi, avrebbero fatto comodo a fini un pò più nobili, ecco, quello che nel mondo è sbagliato, profondamente, è la scala delle priorità, nel mondo, non si sa cosa sia importante veramente o meno...
anche se, volendo, calcisticamente parlando, Kaka potrebbe anche valerli tutti...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda MasterOfTheWind il dom gen 18, 2009 12:38 am

Vabbè ma ormai nel calcio il calcio conta meno dei soldi. Questo ad alti livelli. Il calcio vero è quello che si gioca per divertirsi.

Poi fa girar le palle a tutti che questi qua prendano miliardi e miliardi per giocare a calcio, secondo me è una cosa assurda. Oltre tutto alcuni non si fanno di certo onore tra risse, sputi in faccia ecc..

@fabbro
Il milan in cui credevi?

Secondo me una squadra (azienda?) di calcio non è una cosa in cui credere.

e poi l'inter vi munge tutti :lol:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 12:45 am

anche questo pensiero purtroppo è tipico italiano, c'hanno addormentato tutti, ormai tutti diciamo frasi come "vabbè ma ormai sono tutti così""ormai rubano tutti" "ormai nel calcio il calcio conta meno dei soldi (:D)", ma non deve essere così, ci si dovrebbe scandalizzare invece di dire"wow è la proposta che farebbe vacillare chiunque"...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il dom gen 18, 2009 12:47 am

Pota io la penso così :wink:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 12:50 am

"Pota"???
no comunque hai detto cose giuste, è che leggendo la prima frase, mi sono ricordato di quanto fossimo dormienti, tutti, me per primo...
anche se sono convinto che a quei livelli c'è parecchia gente che si diverte giocando a pallone, certo magari con l stress di una professione, se perdi una partitella di calcietto nn succede niente, te rode un pò e finisce li :D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom gen 18, 2009 12:53 am

il calcio fa schifo..
120 milioni cazzo... 120.... e mi stupisco sempre della gente che va a spendere i soldi allo stadio... si sono arrivato a questo punto pensate un pò..
Il vero gioco del calcio non è quello che vedete a san siro o quello fatto di puttane, soldi e macchine costose... il vero calcio è quello che c'è nei quartieri poveri, nelle favelas e sulle spiagge di copacabana perdio..
che vadano a fare in culo tutti i miliardari quali abramovich, moratti e compagnia bella!
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 12:57 am

Dennis_Chambers ha scritto:quello fatto di puttane, soldi e macchine costose..!

ma che te stai a inventà, stamo a parlà de no sport no del parlamento!!!!

:mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il dom gen 18, 2009 12:58 am

Pota è un intercalare della mia zona, molto rustico. :D

A quei livellì però l'obiettivo primario non è il divertimento dico io, si divertiranno ovviamente un pò.

Vabbè, è ora di andare a dormire 8) ...

MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 1:01 am

e ce vai con gli occhiali da sole??! ( 8) )?
si vabbè dai il senso s'era capito!?
vabbè allora buonanotte! 8)

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom gen 18, 2009 1:30 am

Bizio ha scritto:IMHO ... 120 milioni ... un insulto a chi lavora a e allo sport ... al di fuori di ogni logica.
si creerà un precedente pericolosissimo sugli equilibri già precari nel calcio.

capirai che problema, quanta gente darebbe via il culo per molto meno me incluso :o (previo antecedente controllo della misura) :? :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Blim il dom gen 18, 2009 1:52 am

Vabbè se la mettete così allora è un'altro discorso,io dicevo solo che il milan fa bene e basta.Poi anche me fa schifo tutto sto giro di soldi per calciare un pallone....mammamia!!
Voi pensate una cosa,il presidente del City ha come capitale 33 MILIARDI di STERLiNE.....ma ci pensate??Ma uno che cazzo ci fa di tutti sti soldi??Se solo tutte ste persone che stanno così danno 3 miliardi ciascuno in beneficenza in ricerche mediche credo che il mondo sarebbe moolto meglio!Tanto a loro cosa li cambia??
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il dom gen 18, 2009 3:16 am

Ma perche vi scandalizzate tanto solo leggendo le cifre relative al contratto di kakà?
Si stanno spendendo tanti di quei soldi nel mondo del calcio su persone che del calcio gli interessa poco. Ma lo sapete ke il signor beckam nei suoi primi giorni a milano ha soggiornato con quella troia di sua moglie in un hotel da 7000 euro a notte???

Io dico che kakà fa bene ad andarsene via. Il milan ormai è la nuova inter, tanti nomi messi in campo ma che sostanzialmente fanno poco. Kakàè una persona che ama il calcio e di certo non ce lo vedo in mezzo al fighetto d'inghilterra e al dentone brasiliano... :suk
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il dom gen 18, 2009 3:20 am

se io fossi il milan ( personificazione di un associazione 8) ) io darei 120 milioni a kakà, ma di calci sul culo, così la prossima volta gioca invece di pensare ai soldi che ne ha da regalare, e a quell' altro 33 miliardi di sberle , no sterline, visto che non ha capito che per fare una squadra vera serve ben altro..
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom gen 18, 2009 8:32 am

ai calciatori gli darei la busta paga:
900 euro al mese, la social elemosin-card di tremonti[ pure vuota, come è successo a tanti poveri anziani ]... e lo sceicco lo butterei direttamente dentro ai suoi pozzi di petrolio del cazzo ....
Ma vaffanculo .... che vadano proprio a KAKA' ....
pensate che ci sono operai che muoiono nei cantieri per 900 euro al mese .... e chi prende 15 milioni di euro all'anno per .... GIOCARE A PALLONE .... Zio'can
Chemmerda di mondo ....

:x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il dom gen 18, 2009 9:58 am

Il calcio mercato mi ha sempre ricordato lontanamente la vendita degli schiavi...

Comunque concordo con barattolo e con potter

Che fine faremo :cry:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda mrfabbro il dom gen 18, 2009 10:07 am

ma ci pensate che i soldi dei padroni del city sono un investimento a perdere???
120 milioni al milan, altrettanti al giocatore.
quei soldi nn li recuperano +, nn è 1 investimento intelligente.
se pensate che in Italia anche le "grandi" sono tutte indebitate...
eh certo, hanno tanti soldi che nn sanno + dove ficcarli, nn gli interessa buttarli via...
xò nn gli è mica venuto in mente di darli x aiutare il prossimo, a questo punto c'è solo da sperare lo faccia kakà, che pure lui ne ha veramente troppi, già adesso.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paoli89 il dom gen 18, 2009 10:27 am

il calcio per me è già finito da un pò... non ci credo più come del resto non credo in babbo natale... :cry:
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il dom gen 18, 2009 10:36 am

marcods86 ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:quello fatto di puttane, soldi e macchine costose..!

ma che te stai a inventà, stamo a parlà de no sport no del parlamento!!!!

:mrgreen:

e va be guarda che le tre cose che ho scritto sono mooolto presenti anche ne l calcio eh :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il dom gen 18, 2009 10:48 am

allora, da quello che dicono Kakà non vorrebbe andarsene, è il signor Berlusca che vorrebbe darlo via per quella cifra (se non sbaglio c'è un video su youtube)..spero che Silvietto perda molta popolarità da questa cessione...ad ongi modo parliamo un attimo di Kakà: dice di essere cristiano fino al midollo, ma non smentisce certo di andarsene via per 15 milioni l'anno..credete davvero che ne darà una parte in beneficenza? forse qualche migliaio di euro, che per lui sono una cifretta da quattro soldi...io invito a non prendere troppo seriamente il calcio, è solo uno sport e le persone che vi partecipano, spesso raffigurati come eroi, hanno una profondità e una coerenza pari a zero...poi anch'io sono un tifoso (maggiga Roma), ma per fortuna molto lungi da essere un tifoso "all'italiana" :wink:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom gen 18, 2009 10:59 am

mr. fabbro ... quoto con te che è un investimento a perdere ... ma anche no!
perchè l'allestimento di una grande squadra, ti porta molti soldi dagli sponsor, dalle PAY TV, dai Gadgets ... inoltre i passaggi ai turni di champions sono soldi per le società. In ultimo la gente allo stadio.

No, il discorso, che sarà pure una sputtanatissima frase fatta ... è che con la povertà che c'è nel mondo, buttare i soldi per uno sport ... bah :x
Sarà pure una frase fatta .... ma quanto è giusta!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom gen 18, 2009 11:18 am

150 milioni per un giocatore e 15 milioni NETTI all'anno sono un grandissimo insulto e uno schiaffo morale ai milioni di persone che han perso il lavoro in questo periodo, sarà campione quanto volete ma per me qui si è oltrepassato il concetto di follia
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il dom gen 18, 2009 12:09 pm

un bel "vaffanculo, io sto bene qua, infilateveli nel culo i vostri soldi", ma detto SUBITO, nn dopo averci pensato, si ke gli avrebbe fatto fare una gran bella figura, avrebbe dimostrato di essere un vero uomo.
gattuso l'avrebbe detto, nn ho dubbi.
io l'avrei detto.

ps: silvio è 1 minchione, lo sappiamo tutti
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom gen 18, 2009 12:26 pm

sarà pure a perdere l'investimento, ma capisci bene che per uno che haun patrimonio di 15 miliardi, 120 milioni non sono poi così tanto.

li conoscete i retroscena della viceda kakà? no? ok, ve li dico io... :D

(fonte sky sport 24)

1) il padre del proprietario del city è un politico molto influente, già amico di Berlusconi, con il quale il nano ha già avuto a che fare in passato, per questioni non riguardanti il calcio.

2) Il fratello invece, è quello che ha ereditato tutte le gestioni di quanto aveva in possesso il padre e, fra l'altro, anche l'1% delle azioni di fininvest, nota azienda del patron del milan.

3) Oltre a detenere azioni di fininvest, sempre la famiglia degli sceicchi, è azionista di maggioranza di non mi ricordo quale banca, anch'essa impegnata in fininvest, annoverata fra i maggiori azionisti. grazie a questa mossa, il fratello dello sceicco e quindi la famiglia in generale, detengono, direttamente ed indirettamente, il 7% delle azioni di fininvest.

4) capite bene che, lo sceicco, regalando 120 milioni al milan, da una parte da dei soldi, ma dall'altra li riprende anche se in ritorni minori, perchè questa operazione ha anche lo scopo di risanare le finanze e rinfrescare i bilanci. quindi remunerare gli azionisti.

quindi comprendete la difficoltà del milan e del suo patron a dire di no a personaggi tanto influenti...

una volta era solo un prato un pallone e 22 giocatori... :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda marcods86 il dom gen 18, 2009 12:29 pm

:o
che amarezza :cry:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il dom gen 18, 2009 1:11 pm

Sinceramente me ne sbatto il cazzo :suk è tutta una truffa sta storiella....fa ridere i polli e solo noi coglioni italiani ci crediamo, assuefatti da sti fantocci che vanno dietro ad una palla....ormai teniamo proprio i prosciutti davanti agli occhi...
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto