gi? sl passando dalla mia a quella della sala prove nn mi sembro neanche io!!

tommylee85 ha scritto:per essere capace di suonare su un set cos? grande, devi essere capace di suonare prima sulla tua batteria!
non ? che pi? pezzi hai, pi? ? facile........

DrumOfThougt ha scritto:tommylee85 ha scritto:
per essere capace di suonare su un set cos? grande, devi essere capace di suonare prima sulla tua batteria!
non ? che pi? pezzi hai, pi? ? facile........
quoto...anche perch? non ? che se sbagli e manchi un tom... per culo prendi uno splash o un ice bell![]()

erikc ha scritto:si si, sa che bisogna spaer suonare anche su una ROYTEK..![]()
ma credetemi che <u>suonare su una batteria buona ? molto + stimolante e soddisfacente.. cio? dici: cazzo come canta sta batteria..! </u>
? cmq ? chiaro che un principiante con una starclassic a confronto con steve gadd con una roytek squoiata senza pelli risonanti.. non c? paragone..!

qualcuno ha scritto:gi? sl passando dalla mia a quella della sala prove nn mi sembro neanche io!!

leano ha scritto:Da Merula ? impossibile perch? se non sei raccomandato non te la lasciano provare...

vairouge84 ha scritto:provare ha suonare su una batteria professionista tipo quella che usa Lans Ulrich o Mike portnoy !! sarei curioso di vedere cosa riuscirei a combinare...
gi? sl passando dalla mia a quella della sala prove nn mi sembro neanche io!!![]()
![]()

ste drums ha scritto:Mi vien da pensare che l? i venditori se ne fregano della musica e pensano solo agli affari...

drim drom drum ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by leano
Da Merula ? impossibile perch? se non sei raccomandato non te la lasciano provare...
--------------------------------------------------------------------------------
Io da merula non ci sono mai stato e me na hanno parlato sempre e solo bene, ma se tu mi dici cos? mi scade di brutto...
Com'? possibile acquistare una batteria senza provarla?!?! Anche se sei il pi? scarso e pezzente della terra sono "obbligati" a fartela provare, visti i soldi che tireresti fuori per comprarla...
Preferisco i negozi meno forniti, ma dove sono pi? disponibili, ai negozi grandi 18 milioni di metri quadrati dove puoi vedere e basta.
Mi vien da pensare che l? i venditori se ne fregano della musica e pensano solo agli affari...
Cmq grazie dell'informazione leano, mi avrebbe davvero scocciato farmi tanta strada per poi scoprire 'sta cosa di persona.
Bah,non ? vero che da merul anon te la fanno provare.pensa che quando sono andato per la prima volta ? stato per caso,un anno fa..per accompagnare un mio amico...ho visto le batterie e mi hanno fatto provare la loro batteria nella stanza insonorizzata...non prendo mazzette per difendere merula!avr? avuto c=lo,ma a me l'han fatta provare...

Korel ha scritto:Per provare una batteria professionale se siete del nord andate al Lucky Music o al Battistini,li non si fanno problemi e fanno provare anche le batterie elettriche.

vairouge84 ha scritto:forse nn m sono spiegato bene,cmq x batteria professionale nn intendevo una batteria ricca di tom,piatti,ecc...intendevo una batteria in cui tutto ? accordato perfettamente e + che altro sarei curioso di vedere se i rimbalzi delle loro pelli o dei loro pedali sono gli stessi dei miei.E' questa + che altro la differenza che trovo tra la mia e quella della sala prove...x il resto avete ragione,x suonare in una batteria piena di tom,piatti bisogna essere allenato e saper suonare bene la propria...
PS: da merula ci sono andato qualche settimana fa x la prima volta,qualcuno che provava le batterie c'era ma io nn m sono osato a chiedere perch? ero troppo rimasto a vedere tutta quella roba!

winny81 ha scritto:... mizzica come vorrei un po' di soldi per comprarmi un buon ride tipo zildjian z castom e magari un altro crash.....![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti