®

Il temibile Joe ha scritto:Va bene ragazzi...è una moda, passerà o meno...però...perchè tutto questo accanimento?![]()
mi sembra di vedere i vecchietti del mio paese che inveiscono contro i ggiovani perchè non si tagliano i capelli...come pensate che fossero visti i rockers degli anni 60-70?o persino i Beatles?come dei capelloni/zozzoni/drogati/debosciati/ignoranti/andatealavorare eccetera eccetera....
dai su...metà di quelli che hanno scritto qui saranno dei metallari che vanno in giro con la maglietta del loro gruppo preferito e con dei capelli lunghi almeno un metro...mi pare quantomeno ipocrita una critica COSI' selvaggia![]()
per il resto, chissenefrega®

PolluxTroy ha scritto:Va be che centra! Nn è che se ti fai due canne allora sei libero di dire delle cazzate di quel livello... in quel video più che un accannato pare un decelebrato, inoltre ha anche postato un video di scuse (pietoso) su you tube in cui dice che si era fatto mille canne e quindi si scusa per aver citato dei gruppi un po' regalati!!! Mah!!! Io accetto tutti però ste nuove generazioni con questo uso e abuso di internet, tra canzoni scaricate e look estremi solo per moda hanno rotto un po' il cazzo. L'amico tuo potrebbe parlare e fumare di meno e suonare di più!

talismano ha scritto:scusa Aleee. ma per curiosità quanti ha quella gente?

IO SONO IIIMO!!! TI LOVVO TANTO!!! VIENI A TAGLIARMI AMORE!! Ieri affettando il pane mi sono fatto un taglietto al dito CHE BILLUUUUUUUUU!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite