buone suonate!
ps. quanto gli hai smollato?

smellymilk ha scritto:x Teufel: grazie perché sembri l'unico che ha ascoltato i miei sample (che, con tutto il rispetto per joebarba, ma sono fatti in uno studio serio con microfoni seri e sono più veritieri, per quanto possa essere veritiero un sample (molto poco in qualsiasi caso), ah, le pelli sono tutte ambassador sabbiate battenti e ambassador trasparenti risonanti e sulla cassa powerstroke 3 battente e ambassador sabbiata risonante con 3 fori (come da immagini nelle pagine precedenti)).
effettivamente nei pezzi veloci di "difendere/attaccare non ho fatto un gran lavoro, era la mia prima volta in uno studio serio, era da 8 ore che ero li ed ero forse un po' stanco (Andreolli è parecchio pignolo!). per l'accordatura credo invece di averla tenuta troppo molla, forse un po' più tesa mi avrebbe permesso di tirare fuori più frequenze medio-basse e quindi più definite. come si dice: sbagliando si impara, e la prossima volta mi impegnerò per tirare giù i muri!
![]()
ps: si, il rullo è favoloso, sembra retorica, ma me l'hanno elogiato in parecchi.

Mattiadrummer ha scritto:...perchè sei gnorante!...è uno dei migliori chitarristi europei....

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti