come sapete un batterista ha bisogno di provare e studiare lo strumento, il bassista prova a casa , idem chitarrista e tastierista..
io a casa non posso provare quindi è necessario avere un posto dove posso andare ogni volta che ho 5 minuti..
Ormai siamo arrivati ai ferri corti.. della serie:
- Per 1 prova a settimana andiamo in studio
Ora è arrivata questa proposta del cantante:
"a casa ho il garage libero, lo insonorizziamo e proviamo li.."
quello che mi infastidisce è questo:
1) se voglio andare tutti i giorni ad ogni ora.. mi rode dover farmi aprire.. (perchè ovviamente non se ne parla di farmi chiavi)
2) il fatto che il garage è accessibile... cioè lasciare la mia strumentazione li a rischio.. mah..
3) da un giorno a l'altro il padre del cantate ci sbatte fuori.. e io la batteria dove la metto ???
a questo punto se paghiamo un affitto è una cosa nostra e da li nessuno ci manda via..
quello che mi da fastidio e che pensano solo a loro.. cioè cazzo.. !
ogni 2 giorni.. : e io il prox mese non pago , etc.... tanto sul contratto c'è il mio nome e se non pago i casini li passo io..
Scusate lo sfogo e la scarsa grammatica ma sono incazzato nero.. e spero almeno qua di avere un riscontro dato che siamo colleghi...
vi terrò aggiornati su come evolve la situazione.. e se ho tempo riscrivo tutto in un modo leggibile..