e dopo quasi un anno tadààààààààààà finalmente stè benedette foto ci stanno!!!
http://img137.imageshack.us/i/p1010149t.jpg/
http://img137.imageshack.us/i/p1010165o.jpg/
dopo un anno di "test", posso dirvi che sulle pinstripe avevate ragione, è una pelle che non esalta lo caratteristiche del legno e anzi le soffoca, ho provato di pw3 e devo dire che le trovo davvero ottime, per quanto riguarda i componenti songoli ho trovato eccezionale il tom da 12" ,profondo e caldo nonostante le misure "ridotte"(si fa per dire),il tom da 10 è stato accantonato per far posto a un secondo timpano 16*16 pellato ambassador, che dire se il 12 era profondo questo è una galleria,davvero eccezionale,anche è devo ancora riuscire a familiazizzare con la sua accordatura,visto che è arrivato da 2 mesi, mentre il mini timpano da 14" è il mio preferito,leggevo che era molto difficile accordarlo,e che molti hanno avuto problemi,non nego che anche io ne ho avuti e non pochi, ma dopo il cambio pelle ho trovato la marcia in più ed è stato un attimo accordarlo per le mie esigenze, per il suono è in linea con gli altri fusti ma ha una profondità che da un 14*14 non mi sarei mai aspettato, difatti il mio inento era liberarmi del 14" per prendere un 16" e un 18", ma mi sono dovuto ricredere e difatti ho optato per la combinazione 12,14,16.
e ora passiamo al piatto forte, la vera chicca di tutto il set, la cassa: 22*18 di pura potenza, pellata pw3 sia nella battente che nella risonante possiede una potenza davvero incredibile,tenuta rigorosamente vuota,raggiunge il suo apice con la battente accordata medio bassa e la resonante leggermente più tesa,acquista qualche basso in più mantenendo comunque l'attacco e la punta che non possono mancare, per concludere sono davvero strasoddisfatto di questa batteria che la trovo molto adatta a generi attinenti al rock,metal e affini in quanto, e questa è una mia personalissima opinione,per suonare al 100% deve essere colpita un pelo più forte,spero che questa minirecensione sia utile,grazie a tutti per l'attenzione e mi scuso se sono stato forse un pò troppo prolisso