metalselo ha scritto:e io cosa ho detto di diverso da quello che hai detto tu
tu hai detto questo:
metalselo ha scritto:ma in Italia il problema è che le regole sono troppo elastiche, per usare un eufemismo
io l'esatto opposto
metalselo ha scritto:e io cosa ho detto di diverso da quello che hai detto tu
metalselo ha scritto:ma in Italia il problema è che le regole sono troppo elastiche, per usare un eufemismo

QUOTO:Raffaele ha scritto:va bene essere comunisti, va bene odiare il nano, va bene essere neri, va bene essere bianchi, va bene tutto....però...peròòòòòò, peròòòòòòòòòò, ma su dai un pò di onestà mentale, con tutta la delinquenza dell'est, albanese, bulgare ecc ecc e tutti gli stupri, rapine anche di italiani zozzoni che approfittando della situazione sguazzano ridendo sperando al sospetto di imputati dell'est, una buona dose di forze armate che gira ci vuole proprio.Bastardi ladri e farabutti stranieri!!!!...e italiani ...bastardi!!!!Sono venuti a ruibare anche in officina da me.Da 20 anni non è mai successo questo.Aiuto chi chiede aiuto lo sanno tutti in paese.Bastardi stronzi!!!!Ci vuole la ronda più corposo altro che cazzi!!!!Ma basta sparar cazzate!!!!Era ora e spero che quando prenderanno un ladrazzo o un violentatore non lo denuncino ma lo massacrino di botte!!!La violenza e i furti sono decuplicati, ma ve ne rendete conto???Occorrono misure drastiche!

No, in Italia ....Raffaele ha scritto:ma cosa vuoi leggere!!!! Ma cosa vuoi leggere!!!!!!!!!!!!Ma dove vivi, sulla luna????

Raffaele ha scritto:O.K. saudo. Facciamo le carceri a casa tua allora.Bene, ecco un esempio di volontariato efficace.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti