Barattolo ha scritto:Boh... il servizio e' diverso... la trafila diversa... al negozio puoi provare tanti piatti, magari su una batteria, ascoltarli, toccarli, rompere le palle al commesso, provare qualche altra stupidata... online no... non mi pare cosi' sbagliato che a servizio diverso corrisponda prezzo diverso... e' come prendere la guida per andare al museo oppure no. Poi parliamo di una differenza di 14 euro, e in definitiva nessuno ti ha obbligato a andare al negozio, o ti ha fatto mistero del fatto che online costasse meno, insomma direi che gli si puo' attribuire la buona fede.
Mettila cosi': Percussion Village ti offre la possibilita' di avere il piatto che ti pare a prezzo scontato se non ti interessa provare l'oggetto che ti interessa prima di comprarlo. Se vuoi vederlo e avere il consiglio dei commessi, prezzo normale. Solo che prima non sapevi della possibilita' dello sconto e giustamente all'ingresso non ti hanno detto "Guardi che se esce, torna a casa e compra online risparmia 15 euro!"
Boh...continuo a non capire!!
Se tutti facessero come dici...tutte le volte che andresti a comprare un paio di scarpe o magliette, dovresti pagare una decina di euro in più solo per il fatto che le hai provate in camerino?
Non capisco neanche perchè sul sito non avvisino di questa differenza di prezzo!
Proprio per questa mancanza di informazioni (o poca trasparenza) non attribuisco a Percussion Village la buona fede.
Se avessero scritto sul sito che i prezzi in negozio avrebbero potuto essere + alti di quelli del sito, sarebbe stato un mio errore o comunque non avrei potuto dire niente!!
Io invece sono andato in buona fede e ho comprato convinto di acquistare al prezzo del sito. Purtroppo non ho imparato a memoria il listino prezzi e francamente, penso sia abbastanza normale!
In ogni caso l'idea di 2 listini diversi per 2 tipologie di clienti (quelli che vengono in negozio e quelli che comprano online) mi sembra una cavolata enorme!