Sarà che l' hard rock come piace a noi non paga!
Sarà che l' hard rock come piace a noi non paga! 

Lord Banana spakka!!!

Cice ha scritto:La ragazza più bella della scuola a me, dopo avermi visto suonare (Con una voce da eiaculazione precoce):
"Certo che la batteria da suonare sarebbe propio una figata... Cice, mi inseeeeeeeegni???"
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Pippo ha scritto:Io non c'ero, e se c'ero, dormivo

DannyK ha scritto:Cice ha scritto:La ragazza più bella della scuola a me, dopo avermi visto suonare (Con una voce da eiaculazione precoce):
"Certo che la batteria da suonare sarebbe propio una figata... Cice, mi inseeeeeeeegni???"
quanto le odio le papere così... che sanno di piacere e te la fanno annusare facendo queste voci qua con gli atteggiamenti da bambinuccia...
però ci fanno eccitare...![]()
...stupidi ominidi

il magico alverman ha scritto:ma va'1, Pippo , fa' i sogni astronomici, e vaga negli spazi siderali

DannyK ha scritto:quanto le odio le papere così... che sanno di piacere e te la fanno annusare facendo queste voci qua con gli atteggiamenti da bambinuccia...
però ci fanno eccitare...![]()
...stupidi ominidi

drumleo_90 ha scritto:
Però io sapevo che i migliori in campo fossero i bassisti essndo quelli con il manico più lungo![]()
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Augusto-trambusto ha scritto:Io mi sto zitto che c'ho la ragazza registrata al forum...l'ho beccata

leano ha scritto:Rispettando la media di una vita...0...

Il temibile Joe ha scritto:leano ha scritto:Rispettando la media di una vita...0...
*sigh*...siamo in 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite