labatteria.it • Leggi argomento - Mezz'aste dritte

Mezz'aste dritte

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda leano il mer gen 28, 2009 10:53 am

esistono in commercio dei modelli di mezz'aste però dritte e non a giraffa...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda capocchione il mer gen 28, 2009 11:09 am

Puoi usare una mezz'asta a giraffa che ha il "collo" che si infila dentro al tubo.... non so se mi spiego... ho una mezz'asta basix e si può fare...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer gen 28, 2009 11:27 am

si tipo sulle Yamaha...si può fare così anche...però era mia curiosità/interesse per un determinato set che devo fare, sapere se esistono aste dritte semplici :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Thunder il mer gen 28, 2009 12:15 pm

se vuoi potremmo scambiare qualche mezz'asta a giraffa x qualche asta dritta! :D

Cmq non ne ho mai viste in giro. io ho solo aste dritte che tra qualche giorno verran convertite a mezz'aste per il rack!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 28, 2009 12:57 pm

ne avevo viste della dixon mille anni fa...poi mai più...tipo quelle che roland mette sulle sue elettroniche...ma alla fine mi sa ripiego sulle solite Yamaha 740 e 745 che ne ho una quindicina già,e devo dire che sono ottime davvero...altre 4 o 5 e sono a posto.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer gen 28, 2009 1:27 pm

la gibraltar lo faceva non so se esiste ancora, l'sc-4425a-1 terminale dritto con tubo da 3"/4" = a 19,1mm di diametro, che poi sarà uguale alle dixon che dici con vite a galletto su lo snodo dentato diversa. ho provato a cercare su internet, risulta la sigla ma niente foto. io ho un catalogo gibraltar del1998!! e c'era. oppure trovi questa gibraltar ma è ziglinata e ha un diametro da 13mm.

Immagine[/[/img]
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il mer gen 28, 2009 1:45 pm

se vuoi io ne ho una mapex da vendere... !
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda leano il mer gen 28, 2009 2:38 pm

,,,grazie meccanico...confidavo nella tua sapienza sconfinata...dai che mi metto a cercare un po' bene qualcosa almeno poi sono a posto...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche