labatteria.it • Leggi argomento - Pinna!

Pinna!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Spidy il gio gen 22, 2009 9:52 pm

tanto di capello :ros ...e in culo a ki dice che senza maestro nn vai da nessuna parte :mrgreen:
ovviamente ci sono molti più pro avere uno o più maestri che t seguono sia ben kiaro nn voglio accendere una discussione OT :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rastrello il gio gen 22, 2009 11:19 pm

OT violento: Io questa cosa dell'autodidatta non l'ho capita e non la capiro' mai.

Tizio STUDIA dal maestro, ha i libri a casa, ma poverino non ha la batteria in soggiorno, e si arrangia come puo' col pad e alle prove. Abita pure in montagna e difficilmente vede concerti ecc.

Caio e' autodidatta, pero' ha la batteria in soggiorno, la puo' suonare 5 ore al giorno, abita a Milano e 2-3 sere a settimana va a vedere gruppetti e grupponi e si scambia tricks & tips con gli altri drummer...

Tempo N anni uguali per entrambi, grazie al ca**o che l'autodidatta suonera' probabilmente meglio di quello "che studia":

Scusate l'OT.

Per tornare IT, molto bravo e sciolto il Pinna.
Non mi piace molto "quel" modo di montare la sbattera, ma qui si riaprono vecchi discorsi, per cui i gusti sono gusti e stop. Bravo stop.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il gio gen 29, 2009 4:41 pm

rastrello....TI QUOTO!
la componente "maestro" è 1surplus che ti permette di studiare sotto il controllo di mani più esperte di te, che occasionalmente t corregge vizi e ti fa' intraprendere un percorso didattico magari più adeguato a te (e impari molto più velocemente), ma è ovvio che la componente BATTERIA A CASA...(ecc.) ha anke lei 1 bel peso.....1 buon compromesso tra le due nn farebbe male :D (io appartengo alla categoria di TIZIO cn la roland :( )

...ma cmq torniamo IT :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il ven feb 06, 2009 4:51 pm

Grande Pinna e gli Hormonauts!!!

Girando per i video ho trovato questo bellissimo e originalissimo duetto di batteria fatto da Pinna per la drumsuond
http://www.youtube.com/watch?v=QB_NetIh ... re=related

Ci sono anche altri 2 video sullo stesso genere, pero' le batterie sono staccate e l'audio non e' dei migliori... Comunque sempre grande spettacolo e divertimento... :tru
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi