GDP ha scritto:be amici....la cosa k fa piu spavento è quando persone k musicalmente ci sanno fare ritengono k tutti siano delle patacchie se non ti chiami steeve gadd colaiuta o vergil donati.... ho sentito molti miei compagni di conservatorio insinuare l'incapacità di mike bordin(faith no more) e molti altri tipo ac/dc guns ecc....
l'ignoranza in giro c'è....ma anche nel mondo musicale... secondo me affermare k una cosa bela perchè difficile è un paradosso.... visto che molte volte ci sono cose che spaccano il culo e sono un emerita cazzata....che pero anke il piu tecnico dei miei amici fa venire da vomito a vedere dalle troppe cose che inserisce in un groove lineare

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

XJapan ha scritto:perchè a me questa cosa con le ragazze non succede mai...di bacchette ne rompo tante...una volta mi sanguinavano le mani mentre suonavo...eppure niente...
.sarà quel controsenso...

Lord Banana spakka!!!
montespaccato ha scritto:- Ah.. se non hai il doppio pedale come lars non vali niente..
- no guarda zi', prima si STUDIA il pedale singolo, poi si passa al doppio
- vabbè che ca**o te frega de studià,comprate er doppio, lars non ha mai preso lezioni.. e se lui è il batterista più bravo al mondo!
- no zì, lars è un grande musicista ma adesso dire che è il più bravo del mondo.. comunque batteristi come bonham hanno suonato con il singolo..
-bono ? ma quello degli U2??
pausa, un mio amico si siede sulla sbatta. Impugnando le bacchette come fossere due clave suona sul tom e sul timpano con entrambe le mani dice : aò sto a fà la batteria de mai sciaronna....

drbeat ha scritto: l'altra volta parlando con un' amica (il cui ragazzo suona punk, è un gran batterista) mi fa "beh oh travis barker è fortissimo dai non puoi dire di no" l'amico mio chitarrista tira fuori un nome assurdo tipo Max Roach (non mi ricordo bene) e lei rimane cosìe fa, vabbè a questo non lo conosco ma Travis è fortissimo, ovviamente giù a dirle che è solo veloce non è che sia sto pilone della batteria

montespaccato ha scritto:- Ah.. se non hai il doppio pedale come lars non vali niente..
- vabbè che ca**o te frega de studià,comprate er doppio, lars non ha mai preso lezioni.. e se lui è il batterista più bravo al mondo!
....

RiKiller ha scritto:montespaccato ha scritto:- Ah.. se non hai il doppio pedale come lars non vali niente..
....
Il tipo del doppio "singolo" mi ha fatto lo stesso discorso ,ma con jordison al posto di ulrich:D
e continua a farmelo noostante non suoni più con me!!!!!

Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto::D![]()
![]()
Mi fa morire questo post!!!![]()
![]()
![]()
A me capita il 95% delle volte che mi dicano:
"ah, figo, hai mai sentito Mike Portnoy? Eh, è bravo lui, ti piace?"
L'altro 5% delle volte mi chiedono:
"ah, figo, come Tullio DePiscopo! Eh, è bravo lui, ti piace?"
![]()
![]()

kom ha scritto:per la questione monetaria non ci scommetterei:
non credo che un basso tuba professionale o una les paul custom megapower feeltheflower costino molto meno di una reference con piattame e pedale!
comunque è vero,tutti convinti che la batteria sia una cazzata da suonare,soprattutto gli altri musicisti...bah

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti