shadong ha scritto:ragazzi cerco un ride della sabian abbastanza versatile e definito,anche se non eccessivamente per fare da musica leggera ad hard rock.... consigli?

Tenebral ha scritto:Azz.. ho appena sentito il suono del Jazz Ride (Sabian HH) ed ? bellissimo... solo non credo che sarebbe il ride giusto per me...

blueser_982 ha scritto:come ti ? sembrato...perch? non ? giusto per te...io forse me lo vorrei comprareTenebral ha scritto:
Azz.. ho appena sentito il suono del Jazz Ride (Sabian HH) ed ? bellissimo... solo non credo che sarebbe il ride giusto per me...

Tenebral ha scritto:blueser_982 ha scritto:
come ti ? sembrato...perch? non ? giusto per te...io forse me lo vorrei comprareTenebral ha scritto:Azz.. ho appena sentito il suono del Jazz Ride (Sabian HH) ed ? bellissimo... solo non credo che sarebbe il ride giusto per me...
Hai presente quel "SHHHHHHH" che si sente quando suoni col ride (in particolare quando suoni veloce)? Col Jazz ride diventa troppo per i miei gusti.. al limite lo userei come secondo ride.. ammesso che nel mio set rimanga posto!

blueser_982 ha scritto:cio? non ? molto definito...un p? come il k constantinople light 20" che ho io[

<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">Tenebral ha scritto:blueser_982 ha scritto:cio? non ? molto definito...un p? come il k constantinople light 20" che ho io[
Mah, direi che rimane definito finch? viene usato per ci? che ? stato concepito... magari per il Jazz ? il TOP mentre per genere pi? pesanti ? inadatto...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti