murciao66 ha scritto:Esistono ne ha uno un mio caro amico
eh come suonano??
murciao66 ha scritto:Esistono ne ha uno un mio caro amico

Marcaccio ha scritto:Potrei dire una ca##ata, ma sembra anche a me che quei bottom fossero in produzione ad inizio anni '80. Non ne sono sicuro, ma non è la prima volta che li vedo in giro.
Ad ogni modo, sarebbe utile salvare questa discussione come promemoria per evitare il ripetersi di certi interventi quantomeno affrettati e che possono gettare discredito su un privato o un negozio.
Ciao!

mrfabbro ha scritto:io direi che chi ha detto che è 1 fregatura nn è da incolpare (anche perchè se fossi arrivato prima l'avrei detto anchio), è 1 cosa di cui molti nn sono a conoscenza e spesso viene da pensar male.
resta cmq il fatto che se è un modello degli anni 90 c'è qualcosa che nn va, perchè lui dice che è fatto a mano, ma negli anni 90 la zildjian faceva ancora i k a mano??? a me nn risulta

lorenzo ha scritto:ok cambiamo il titolo al posto di annunci si scriva topic e siamo a posto

Cesko ha scritto:Non l'avevo mai visto prima ma potrebbe esistere sul serio.. sarebbe un'alternativa ai buchi che si trovano sui bottom dell'Avedis New Beat o di qualche UFiP..

Ufobobo ha scritto:Mi raccomando.
Ora fate un'altra figura di merda scambiando lo spiral trash della zildjian per una buccia d'arancia tagliata.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti