in primis nn mi disferei di una cosa che funziona bene.
esempio: ho un campanaccio, rythmtech 5", pagato 30€, che mi piace molto. dato che nn penso si romperà mai, credo lo terrò x sempre, mi piace come suona, nn c'è motivo di cambiarlo. magari 1 giorno ne prenderò 1 altro, ma quello lì lo tengo cmq (se proprio mi si rompe, magari capita, lo ricompro uguale!

).
x il resto, se guardo i sentimentalismi, mi è difficile dar via qualcosa, perchè il 90% della roba che ho sono regali di nonni o genitori.
con i miei soldi compro poche cose, perchè di soldi ne ho pochi (e continuerà ad essere così finche nn finisco sta maledetta università, che tra l'altro ho appena iniziato...).
quindi dispiace disfarsi di 1 regalo.
poi, vabbè, capita. ad esempio il ride.
mi era stato regalato dai nonni 5 anni fa, ma io come 1 bigolo nn ero andato a scegliermelo. fatto sta che mi ritrovavo con 1 ride da 18". suonava molto bene, ma vibrava molto, troppo crashabile x i miei gusti. ne ho preso 1 altro e quello l'ho venduto perchè mi servivano soldi.
poi è ovvio che ci sono dei pezzi che son proprio intoccabili.
il mio primo strumento, un rullante tama rockstar in acciaio, regalatomi nel natale 1998 (avevo 9 anni. lo suonavo su 1 sedia perchè il reggirullante mi arrivò solo in seguito) nn lo darei mai via, anche se adesso nn ce l'ho montato sulla batteria perchè ne uso un altro.
insomma, nn si vende ciò che va bene, e ciò a cui si è affezionati (ma in qualche caso capita).
poi cmq se a 1 roba ci sei affezionato ma la vuoi cambiare, la cambi e nn la vendi. anche se nn la usi +, ce l'hai sempre lì
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".