MasterOfTheWind ha scritto:drumleo_90 ha scritto:
Però io sapevo che i migliori in campo fossero i bassisti essndo quelli con il manico più lungo![]()
si, ma dimentichi che i batteristi sono quelli con lo strumento più grosso![]()

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

cobham ha scritto:secondo me il segreto è fare una gran scena, ho visto la gente in adorazione di batteristi puntualmente fuori tempo o chitarristi che facevano i soli fuori tonalità, ma magari facevano piu scena di me che pensavo piu a suonare bene che non a farmi notare

Augusto-trambusto ha scritto:Io mi sto zitto che c'ho la ragazza registrata al forum...l'ho beccata

cobham ha scritto:secondo me il segreto è fare una gran scena, ho visto la gente in adorazione di batteristi puntualmente fuori tempo o chitarristi che facevano i soli fuori tonalità, ma magari facevano piu scena di me che pensavo piu a suonare bene che non a farmi notare

Nicola Muratore ha scritto:cobham ha scritto:secondo me il segreto è fare una gran scena, ho visto la gente in adorazione di batteristi puntualmente fuori tempo o chitarristi che facevano i soli fuori tonalità, ma magari facevano piu scena di me che pensavo piu a suonare bene che non a farmi notare
Quoto totalmente. Secondo me dipende anche un po' da che musica suoni e con che stile suoni. Esempio se suoni Blues con tocco fino è + difficile/impossibile rimorchiare (supponendo che a sentire Blues ci siano donne sui 20, quindi diciamo che se riuscissi a rimorchiare di sicuro la differenza di età sarebbe troppa).

Palissandro ha scritto:a parte il fatto che uno che si chiama Tico Torres troverebbe da chiavare anche senza batteria, senza tatuaggi, senza torso nudo e con i ferri da uncinetto in mano al posto delle bacchette.. con un nome così!!!!
cominciate a cambiare il vostro nome con uno più virile, più sessuale diciamo, che ne dite di Rocco?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

drbeat ha scritto:vabbè ma le ragazze acchiappano più facilmente questo va detto (non vi sto sminuendo anzi) è solo che pr i maschi bastano due (o)(o) e una \I/
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti