da il magico alverman il lun feb 02, 2009 8:32 pm
Su questo forum , vedo che spesso si fa' confusione tra pre proel, e post proel, , sento di parlare del 2000 2001, 2002 come pre proel, mentre tamburo sta' con proel da 97, la tua di che anno era Pippo ?
E comunque i fusti sono rimasti buoni anche in tempi recentissimi.
Il discorso meccaniche: io ho solo il reggitom tamburo, e non ho mai avuto il benche' minimo problema, e i tom , non si spostno di un millimetro , nonostante ripetuti smontaggi e montaggi, e relativi trasporti.
Inoltre stiamo parlando della formula, una batteria professionale, (basta guardare in tv dove compare in numerosi programmi quando presente un orchestra)dove le restanti meccaniche non ti vengono vendute insieme, quindi non c'e' nessun vicolo di acquisto.
Discorso blocchetti: come gia' ripetuto si e' verificata una partita difettosa ne 2005 durata un paio di mesi, poi prontamente sostituiti gratuitamente dalla ditta, e mai piu' verificatasi nuovamente.
Al giorno d'oggi bisogna inoltre differenziare il discorso "formula ", perche' ne esistono di due tipi la classica, e la custom , che e' personalizzabile, anche con molte piu' finiture, sul sito che purtroppo viene aggiornato molto di rado, la custom non e' presente , ma l'intera produzione ,con anche altre sorprese Suul'acrilico ad esempio , e' visualizzabile scaricando il catalogo, il link e' sempre sul sito.