labatteria.it • Leggi argomento - piercing all'ombelico & smiley

piercing all'ombelico & smiley

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda conijetta_rosa il lun feb 02, 2009 2:29 pm

premetto che ho fatto searchhhh :lol: e non ho trovato nulla

c'è qualcuno di voi che ha il piercing all'ombelico e può raccontarmi tutto? (del tipo quanto fa male sul momento...se bisogna indossare maglie larghe per un po'..inconvenienti..prezzi)?

grazie in anticipo :B
Ultima modifica di conijetta_rosa il gio feb 19, 2009 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il lun feb 02, 2009 2:46 pm

i ragazzi di solito non lo fanno all'ombelico :lol:
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda conijetta_rosa il lun feb 02, 2009 2:48 pm

infatti sono donna :mrgreen:
e la mia domanda era rivolta quasi solo alle donne (ma si sa mai :lol: )
poi magari i ragazzi hanno avuto una ragazza che se l'è fatto U_U
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda capocchione il lun feb 02, 2009 2:59 pm

Io ho fatto un piercing al sopraciglio, più o meno credo sia la stessa cosa...
Al momento senti solo un pizzico, tipo siringa anche se l'ago è enorme, fa impressione.... Nei giorni successivi devi pulirtelo con un disinfettante e si può anche gonfiare un pochetto ma niente di preoccupante...

P.S. se fai un piercing al capezzolo VOGLIO ESSERCI :-)
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il lun feb 02, 2009 3:03 pm

il problema è che l'ombelico è soggetto a più tanti stress (tipo sederti ed alzarti e cose così)
comunque per ora è solo un idea mia che mi piacerebbe attuare quando avrò la pancia totalmente piatta (nell'anno del mai? :x ) non so neanche se i miei mi lascerebbero :mrgreen:
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il lun feb 02, 2009 3:03 pm

conijetta_rosa ha scritto:infatti sono donna :mrgreen:
e la mia domanda era rivolta quasi solo alle donne (ma si sa mai :lol: )
poi magari i ragazzi hanno avuto una ragazza che se l'è fatto U_U

lo so che sei donna... quando ho visto le foto sono rimasto :o :P scusami ma l'ormone è impazzito... :D :D :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il lun feb 02, 2009 3:12 pm

(.)(.)

scusate :D
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 02, 2009 3:18 pm

Piccolo OT, ma non posso tacere, quando vedo una bella ragazza che si fa convincere da chissà quale canone estetico deviato di essere sovrappeso (non cercare di convincermi del contrario, ho visto le tue foto e parlano chiaro).

Punto primo, non sei sovrappeso.

Punto secondo, un addome arrotondato è indice di femminilità ed è estremamente apprezzato dal mondo maschile.

Punto terzo, convincersi del contrario è estremamente pericoloso alla tua età, in cui il rischio di entrare nella spirale dei distubi dell'alimentazione è molto presente.

Punto quarto, quand'anche fosse corretto cercare di perdere peso, non mangiare è invariabilmente la soluzione sbagliata, quella che può portare a vari esiti, ma non a quello di perdere peso in maniera bilanciata... se vuoi farlo nella maniera giusta consulti un dietologo e segui i suoi suggerimenti, che sicuramente includeranno una dieta bilanciata e movimento fisico.

fine OT
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda =>Mr.He il lun feb 02, 2009 3:29 pm

bravo iko...anche se non ascoltano ste ragazze!

comunque io ti sconsiglio ogni tipo di piercing...sono una rottura, una perdita di soldi e uno spreco di attenzioni :wink:

io ho solo 3 orecchini in giro x le orecchie ma conosco un sacco di gente che ha svariati piercing e sono sempre là che si lamentano e si lagnano che quello e quell'altro ecc ecc.
poi un buco sulla pelle costa decine e decine di euro...se ti fanno spendere meno di 60 euro allora tantovale che te lo fai te con un chiodo arruginito che l'igene è lo stesso così come l'attenzione dedicata nel farlo. quello all'ombelico poi come dici tu è un vero stress infatti non vedo molta gente che ce l'ha...non so quanto possa centrare ma va bè... : )

lascia perdere! piuttosto un bel tatuaggio (di quelli studiati però non le solite farfalle/stelline/iniziali in aramaicogiappocinese) :wink:

facci sapere!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il lun feb 02, 2009 3:32 pm

Si rischiano malattie.... poi vanno curati e si rischia il rigetto....
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda CarterB il lun feb 02, 2009 3:33 pm

Ma porca miseria e' tanto difficile essere normali ai nostri giorni :D Oggi chi vuole distinguersi basta che non abbia piercing e tatuaggi e subito sei notato :wink:. Per quanto riguarda diete e robacce simili suona suona e suona :tru :tru
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun feb 02, 2009 3:44 pm

Le donne sono belle con le curve :wink: :D :tru , altrimenti hai a che fare con delle scope rinsecchite :x, inoltre i canoni estetici moderni sono ispirati da modelle anoressiche e da stilisti finocchi che di donne non ne vogliono sapere, fattelo dire da chi le donne gli garbano assai! :wink: :tru

PS: per il piercing sbaglio o bisogna essere maggiorenni per farselo?;) Aspetta di crescere e di maturare a livello fisico, non ti crucciare se pensi di essere in sovrappeso a 16 anni in piana pubertà il peso varia finisci di crescere e diventare donna. Finisci pure di maturare un pò a livello di testa, quando sarai un pò più adulta le mode ti scivoleranno di dosso meglio dandogli quindi il valore che meritano, dammi retta.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun feb 02, 2009 3:44 pm

...non succede nulla...tienilo pulito i primi giorni con il citrosil,non usare altri disinfettanti,quello è il migliore per tenere pulito il piercing...non fa malissimo e devi stare attenta i primi giorni che si impiglia nelle magliette...per il resto,li rigetto non ne fa,è profondo il punto di incisione...l'unico punto dove potrebbe fare rigetto di solito è nel sopraciglio...io lo avevo bello profondo e non è mai successo nulla (al sopraciglio)...al massimo si sposta fino ad uscire fuori..il prezzo medio si aggira su i 50 euro ovunque...vai in uno studio pulito,se sono seri vorrano che tu sia accompagnata da un genitore...per il resto,fallo pure,,anche Martina (la mia ragazza) lo ha all'ombelico,ed oramai se lo è dimenticato...ah,i primi giorni muovilo,con le mani disinfettate più che puoi,lo fai girare e lo tiri delicatamente avanti ed indietro...in modo da levare i residui (molto pochi) di sangue e fare la "sede" al piercing...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 02, 2009 3:48 pm

Capitolo peso:
sembri americana dalla California.

E qui dentro sanno cosa penso delle donne californiane.

Non dimagrire di una virgola. E manda affanculo le rinsecchite che son ridicole.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun feb 02, 2009 4:05 pm

themucco ha scritto:inoltre i canoni estetici moderni sono ispirati da modelle anoressiche e da stilisti finocchi che di donne non ne vogliono sapere

amo quest'uomo!
se ne sentono poche di frasi belle ed efficaci come queste! :mrgreen:

io la penso come il mucco:
quelle da 40 kili saranno anche belle (una bassa percentuale...di solito sono dei manichini/burattini) ma finchè le guardi...vuoi mettere una ragazza con un bel viso e delle belle curve? così soddisfi tutti i sensi e non solo quello della vista :a:

eeeehhh sì!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda robyares il lun feb 02, 2009 4:22 pm

Si si, basta con questi scheletri ambulanti...W le curve :tru ...e senza piercing nè tatoo ma con molto carattere.
Sono un ragazzo all'antica!
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda paoli89 il lun feb 02, 2009 5:06 pm

l'ha fatto una mia amica.. ha detto un pò di dolore iniziale e poi niente di che.. :)
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il lun feb 02, 2009 5:10 pm

Conijetta,allora intanto quoto tutto ciò detto sopra e te lo dice una che i chili in più ce li ha e se ne sbatte..anche se ogni tanto mi lamento :mrgreen: ..Fregatene davvero,se il piercing ti piace fallo a prescindere dai chiletti in più :) ,assolutamente con l'ago (ci sarà qualcuno che ti dirà "io?l'ho fatto con la pistola,è sicuro"..Cazzate..)curalo per bene con le pomate consigliate e magari fallo alla fine dell'inverno,ci vorranno mesi per guarire del tutto,parecchi mesi,comunque andare al mare con il piercing a metà guarigione (non appena fatto)aiuta la cicatrizzazione.
Se vuoi consigli più dettagliati e professionali manda un mp a Patapunfete o Kame..Comunque mi raccomando non fare strane diete,stai benissimo :wink:
Ps: il dolore è soggettivo,io ti direi che non fa nulla,ma non conosco la tua soglia del dolore :lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun feb 02, 2009 5:16 pm

se non sei convinta lascia perdere.
se sei convinta lascia perdere.

i piercing ormai sono d'un grezzo insopportabile e non cambiano certo il tuo lato interiore che è ben più importante.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Tragus il lun feb 02, 2009 5:21 pm

ma perchè,dovete dire ste cavolate del tipo "anzichè farti il piercing pensa al tuo lato interiore.."non può fare entrambe le cose?sembra che una escluda l'altra..smettiamola di dire fesserie eh..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun feb 02, 2009 5:47 pm

al sopracciglio,come già detto da capocchione,fa poco/niente,diciamo poco più di un buco all'orecchio.
per quanto riguarda la fase post-buco,basta avere un senso dell'igiene normale e disinfettarlo per un paio di volte al giorno (io lo facevo prima di mangiare,dopo il lavaggio mani) e,come disse mattia,di muoverlo ogni tanto,soprattutto all'inizio!

mi ricordi un sacco la magda,pure lei si fa le paturnie sulla pancia piatta e bla bla bla.
ma w la tette! :B
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun feb 02, 2009 6:37 pm

allora...dico la mia...

una donna non ha motivo di addobbarsi ad albero di natale per piacere ai ragazzi..se lo fai perchè piace a te invece fai benissimo!!

altra cosa...che quito Iko nei primi post...se una donna è troppo magra non mi piace e scarto a priori...mi piace "aggrapparmi" a qualcosa quando ci gioco a monopoli... :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il lun feb 02, 2009 8:18 pm

@ tutti: io non mangio per dimagrire ma perchè il cibo mi ha deluso (ne parlo come se fosse una persona :lol:) fine OT

@quelli che dicono che i piercing sono inutili: a me quello all ombelico (certo non quelli enormi tipo candelabro :D ma quelli piccolini e discreti) piacciono e comunque sia non penso di essere una persona vuota dentro

permettetemi di dire che il piercing all ombelico se non hai una bella pancia evidenzia tutta la ciccettina di troppo e a sto punto meglio fare a meno :lol: :mrgreen:
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il lun feb 02, 2009 8:18 pm

Tragus ha scritto:ma perchè,dovete dire ste cavolate del tipo "anzichè farti il piercing pensa al tuo lato interiore.."non può fare entrambe le cose?sembra che una escluda l'altra..smettiamola di dire fesserie eh..

aaah quotone!
Se a una piace non vedo perchè non debba farselo!
io il 18 farò il mio primo tatuaggio, ma non lo faccio per piacere agli altri ma perchè per me è simbolico e mi piace. Tanti miei amici mi hanno detto che l'idea non gli piace ma io me ne sono fregata perchè è una cosa personale! (tra l'altro è sulla schiena quindi non si vede)

Comunque una mia amica ha fatto il piercing all'ombelico a 13 anni.. certo, prima dei 18 ci vuole il consenso dei genitori!
Comunque a lei non aveva fatto male per niente, poco all'inizio.. ricordo solo che se lo disinfettava spesso e all'inizio quando metteva magliette attillate gli metteva su un cerotto per non farlo impigliare ai vestiti, se no fa male!

Per il peso basta non esagerare, anche io ho troppi chili di troppo e cerco di dimagrire, però diminuendo le schifezze e facendo movimento. Un conto è essere a posto con sè stessi, un conto esagerare e non mangiare!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun feb 02, 2009 9:20 pm

Kiakkia ha ragione,l'importante è evitare troppi dolci e ste robe così..Alla fine i chili se ne vanno che nemmeno te ne accorgi,poi dipende tutto dal tuo metabolismo ecc..Bevi tanto che fa bene alla forma del pancino :mrgreen: non so perchè ma è vero :lol: ,fai stò piercing se ti piace,male che vada fra un anno ti stufa ti rimangono 2 puntini.
Il prezzo credo sia sui 70€ in uno studio serio(dove ti consiglio vivamente di andare :wink: )..
Eventualmente rifletti di più per un'eventuale tatuaggio un domani,quello ti rimane :) ..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il lun feb 02, 2009 9:21 pm

ho paura dei tatuaggi :D :D :D :x
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il lun feb 02, 2009 9:29 pm

Non è che una volta fatti prendono vita :mrgreen: ..potresti chiamare a qualche centro li vicino da te e farti dire i prezzi,molti li dicono..mi raccomando ago cannula monouso,guanti,e tutte le robe del caso,stai attenta eh :wink:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun feb 02, 2009 11:04 pm

l'unica fortuna del piercing rispetto al tatuaggio è che puoi toglierlo quando ti rompi, il tatuaggio purtroppo te lo tieni.

vorrei vedervi se il pearcing rimanesse fissato per sempre :oops: .

a mio figlio non ho mai vietato niente, quando voleva farsi il piercing sotto il labbro gli dissi che se voleva omologarsi agli altri e seguire le menatine del momento era liberissimo di farlo sapendo però ciò che avrebbe rappresentato. Non se l'è mai messo e non ci pensa proprio.
Ognuno poi fa quello che vuole, il mio era solo un consiglio dato che comunque durerà si e no qualche mese.
E poi dai ... è d'un grezzo bambinesco davvero "vuoto" :x
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il lun feb 02, 2009 11:17 pm

...beh,sono gusti...a me piaciono...ma io sono vecchio...il mio ha quasi 8 anni!...per esempio ho visto ragazze portarlo sfalsato rispetto al ventro delle labbra...e sembra un neo...molto carino...le cose bisogna farle con gusto...anche quelle brutte :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun feb 02, 2009 11:19 pm

conijetta_rosa ha scritto:e la mia domanda era rivolta quasi solo alle donne

ah direi che hai scelto il forum giusto allora :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto