da banana il sab feb 26, 2005 9:38 pm
Mi permetto di smentire questa faccenda dell'et?! Non so perch? ma, o sono tutte (o quasi) sballate oppure siamo una manica di marmocchi appena entrati nella pubert?! Io risulto avere 13 anni, ma ne ho esattamente il doppio!
Quanto a te flip, ho visto che hai dato un occhio all'annuncio che ho riportato io da mercatinomusicale.com, della drum sound colore HOT SUN! Ha pi? pezzi, e viene venduta a 1450 euro trattabili il che vuol dire che magari per 1300 te la porti via e avresti due tamburi in pi?. Colore satin oil per? ? pi? bella...seriamente, non per farmi gli affari tuoi, ma perch? una si e l'altra no? Una ? della serie EQUALIZED, ok, (che cosa vuol dire poi?), ma anche prima di questa serie Luca Deorsola usava i fusti keller, perci? non penso che facessero cos? cagare!! Dico io, sono solo curioso di capire!
Comunque ? molto bella quella che vuoi prendere tu!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer