metalselo ha scritto:dai, non scherziamo! per certi generi non si può nemmeno prendere in considerazione il rullo in legno...poi c'è punk e punk, ma mi sembra ovvio che l'acciaio ha una marcia in più in quel campo!

... direi abbastanza grave, pensa in un live ....*Davide* ha scritto:io il formula lo uso in sala prove, e spesso il tendicordiera tende a sganciarsi mentre suono. Cosa molto fastidiosa...

potter ha scritto:Meccanicamente il Pearl Sensitone è il rullante perfetto! Come suono, ho un Sensitone phosphor bronze da 6.5 e fa paura!
Il Formula suona bene, ma ha delle meccaniche pessime!
Io prenderei il Pearl senza pensarci ....
[ Ho avuto un Formula 14x6.5 e quindi sò quello che scrivo ]
Imho ...

Buoni ... il rullante della Pearl Vision è un Sensitone in acciao a 8 tiranti 14x5.5 con cerchi steel da 1.6mm ... da non confondersi con i sensitone elite, a 10 tiranti, meccaniche e materiali di costruzione migliori, cerchi superhoopsII [ disponibili nelle misure 14x5 e 14x6.5 in acciao, bronzo, alluminio e ottone ] ....cosmo 7 ha scritto:Quelli di acustica mi hanno detto che si tratta di un rullante di una pearl vision (che hanno venduto senza rullante).
Dicono che dovrebbe stare sui 190€ O.o

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti