Aislinn ha scritto:Stamattina ho saputo che il cantante dei M?tley sta proprio male,si ? portato in tour un medico,ha serie difficolt? a stare in piedi per un concerto intero,cos? sto medico gli innietta un po di tutto per aiutarlo...mah speriamo resista fino al gods...

Korel ha scritto:Grazie per l'informazione,continuer? la discussione del Gods nell'altra sezione.

lollo ha scritto:Aislinn ha scritto:
Stamattina ho saputo che il cantante dei M?tley sta proprio male,si ? portato in tour un medico,ha serie difficolt? a stare in piedi per un concerto intero,cos? sto medico gli innietta un po di tutto per aiutarlo...mah speriamo resista fino al gods...
VINCE NEIL ? un catorcio,cos? come MICK MARS....ma i motley non me li perdo x nulla al mondo!

LCF drummer ha scritto:COMPRATO SECONDO GIORNO!!! Con i Megadeth era inevitabile...sto gi? preparando le molotov da tirare contro Malmsteen...

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
COMPRATO SECONDO GIORNO!!! Con i Megadeth era inevitabile...sto gi? preparando le molotov da tirare contro Malmsteen...
tirane una anche per me!!
per tenere alto l'onore di Jimi!!!

Lomydrum ha scritto:Ragazzi.... su metallus.it (credo...) c'? il palinsesto "quasi" completo.... mancano due gruppi per il primo giorno, al quale pateciper?, che si aggiungeranno a Extrema, Dragonforce, Obituary (spero di averlo scritto giusto...), Slayer e Iron MAiden!
Il secondo giorno ? gi? tutto programmato!!!
Ciao!

LCF drummer ha scritto:Lomydrum ha scritto:
Ragazzi.... su metallus.it (credo...) c'? il palinsesto "quasi" completo.... mancano due gruppi per il primo giorno, al quale pateciper?, che si aggiungeranno a Extrema, Dragonforce, Obituary (spero di averlo scritto giusto...), Slayer e Iron MAiden!
Il secondo giorno ? gi? tutto programmato!!!
Ciao!
Gi?, dovrebbe essere cos? il programma. Cmq, Slayer a parte, il secondo giorno ? moooolto pi? figo!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti