Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

mrfabbro ha scritto:provo ribrezzo x suo padre, lo prenderei volentieri a botte.
magari qualche giorno lo incontro x strada......

mrfabbro ha scritto:... eluana vive e respire senza bisogno di 1 macchina.
mrfabbro ha scritto:questo nn è accanimento terapeutico.
mrfabbro ha scritto:inoltre vorrei ricordarvi che nn è in stato di morte cerebrale.
è in stato di coma non irreversibile. dopo 17 anni non si pensa che si possa svegliare, ma non è detto.
mrfabbro ha scritto:nn mi piace x nulla il fatto che la vogliano uccidere lasciandola morire di fame e di disidratazione. soffrirà molto. ci sarebbero altri modi..... anestesie potenti, morfina e dopodichè indurle la morte con appositi farmici
mrfabbro ha scritto:provo ribrezzo x suo padre, lo prenderei volentieri a botte.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

grohl ha scritto:[...] una delle cose più deprimenti che abbia mai visto [...] peggio dei capelli di Berlusconi!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti