labatteria.it • Leggi argomento - Diventereste endorser per i..

Diventereste endorser per i..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Diventereste Endorser Stagg Krest Wuhan a patto di abbandonare il vostro set attuale ma avere sempre piatti Gratis?

Si
36
58%
No
26
42%

Voti totali : 62

Messaggioda MasterOfTheWind il dom feb 08, 2009 12:23 am

Io si diventerei endorser per queste marche, così potrei avere set di piatti ampi e :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il dom feb 08, 2009 12:25 am

Assolutamente sì..anche perchè se sei endorser ti danno tutti i piatti possibili immaginabili anche delle migliori serie..anche se poi non eguaglia il livello dei tuoi piatti considera che puoi però sempre creare i tuoi piatti "signature" cioè richiedere diversi tipi di piatti per la composrizione dell hi hat oppure scegliere il suono che più ti piace tra decine e decine di Crash...sarebbe stupendo!
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il dom feb 08, 2009 12:40 am

marcods86 ha scritto::D va a piegà i fusti con l'accendino va :mrgreen:

Mi hai fatto morire!!!!!!!

Ahahahah!!!!

Anche io diventerei volentieri endorser.. :D
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MasterOfTheWind il dom feb 08, 2009 12:42 am

E poi avere 3 china da 26" nel set sarebbe il massimo della truezza.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom feb 08, 2009 12:43 am

:D
per avere dei signature, venderei tranquillamente la mia famiglia :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda nuyo il dom feb 08, 2009 12:50 am

Signature Krest??

Ti piacciono??

:mrgreen:

Ho letto che il megabell ride da 22" dry k signature costa 729 dollari tipo...mi è sembrato almeno.. :o
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il dom feb 08, 2009 12:51 am

io rimango fedele ai miei Sabian a vita, ma comunque avere un signature, di qualunque marca, dev'essere fantastico, cioè, il TUO suono...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom feb 08, 2009 2:35 am

Ho votato SI
Nel migliore dei casi avrei tutti i piatti che voglio, alla fine i suoni, come è stato detto, più o meno li troverei.
In studio potrei mal che vada fare quello che voglio.
Adoro i miei Zildjian, non li darei via per niente...però per dei piatti a gratis fanculo! Meno preoccupazioni e seghe mentali.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom feb 08, 2009 3:40 am

se cercando ti trovi i piatti che ti piacciono perchè no...?...come non essere d'accordo con bizio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Marco Aquila il dom feb 08, 2009 6:53 am

Penso che io endroser vado dal signor Wuhan, proprio a Wuhan in Cina, e mi faccio fare i piatti per me.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom feb 08, 2009 12:10 pm

bè, marco ha ragione. anche se la marca fa notoriamente dei piatti di merda, magari su espressa richiesta riescono a farti qualcosa di suonabile.
cmq nel mio precedente messaggio nn ho pensato a una cosa: se una marca ti prende come endorser vuol dire che hai possibilità di rendere visibile il marchio ecc... , insomma, tutti i requisiti che servono x essere endorser.
bè, a sto punto allora, se ho questi requisiti, cerco di farmi pigliare da 1 marca che fa cose pro. infatti nn penso che le marche economiche abbiano endorser, perchè nessuno con certi requisiti si fa prendere da loro quando può farsi pigliare dalla zildjian!
e prendere qualcuno che nn può essere un buon endorser nn ha senso (io ho un gruppo. attualmente stiamo ampliando il repertorio, cmq appena avremo una ventina di brani li porteremo in giro. ma finchè suoneremo nei bar della provincia, a nessuno verrebbe in mente di prendermi come endorser, manco alla yuwin!)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom feb 08, 2009 12:14 pm

no beh, comunque, per essere preso dalla zildjan, devi avere una visibilità non indifferente, e forse invece, la yuwin si accontanta di visibilità inferiori, poi comunque, queste sono marche del tutto dignitose, su 10000 piatti qualcosa di carino si trova, il fatto è che io ho i miei, già pagati, se nn dovessi trovare dei piatti di mio gusto come questi, che scopo avrebbe avere un endorser che non mi soddisfa?
tutto li, se la marca mi dovesse soddisfare a livello di sonorità ben venga!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom feb 08, 2009 12:19 pm

se mi paga bene io mi accontento anche dei roytek
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il dom feb 08, 2009 1:00 pm

Non cadiamo nel ridicolo per favore... :a:
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il dom feb 08, 2009 2:57 pm

le serie di punta della stagg non suonano male, anzi... ho potuto provarli approfonditamente e direi che fanno il loro dovere con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono innamorato dell'ufip ma non disdegnerei un contratto con la stagg o con la wuhan!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il dom feb 08, 2009 3:01 pm

assolutamente si. Se non trovo ciò che mi piace gli faccio produrre una serie come dico io :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda neil_peart il dom feb 08, 2009 3:18 pm

ho penato troppo e speso ancora di più per capire quali piatti mi piacciono e quali sono i suoni che voglio. quindi no.

poi se per un caso puramente fortuito -ma ne dubito fortemente- una di quelle tre marche dovesse riuscire a rifare esattamente uguali i miei piatti allora potrei pensarci. alla fine è la lavorazione, è il metallo che conta.. non di sicuro la punzonatura o la scritta sopra..
ad ogni modo siccome credo che sia impossibile quindi mi tengo i miei Zildjian e vivo tranquillo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom feb 08, 2009 3:48 pm

io vorrei vederci tutti(io per primo) a dover scegliere senza loghi stampati sopra...e si che andiamo a ridere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda hyunkel il dom feb 08, 2009 3:48 pm

ovviamente il mio è un si ...
poi se ti pagano pure meglio ancora..
quoto per il fatto che ti possono fabbricare una signature....e poi a loro se non sbaglio interessa solo che li usi quando suoni live... e live il suono si disperde quindi fa nulla... poi ovviamente a casa e in studio avrò il mio set Zildjian :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il dom feb 08, 2009 4:29 pm

@leano: sono d'accordissimo con te! vorrei fare una precisazione aprendo e chiudendo l'OT: è impossibile provare tutti i piatti di tutte le marche e di tutte le serie.. io posso dire che tra quelli che ho potuto provare in negozio ho preso quelli che mi piacevano di più.. ho votato no perchè non ho mai usato (se non per i china wuhan che tra l'altro ho preso da acustica e non qui a tn.) nessuna di quelle marche. non tanto per poca fiducia quanto per assenza assoluta nei negozi trentini di tali articoli!
ho votato no perchè i piatti che voglio sono quelli. ripeto: se wuhan, stagg (tra l'altro il percussionista dei negrita che ho visto poco tampo fa usa stagg ed è super :tru ) o krest mi proponessero un contratto di endorsement proverei certamente i loro piatti ma non so quanto possano avvicinarsi al suono che ho finalmente trovato con il mio set attuale. "non so" inteso come: "non ho avuto modo di provarli quindi ignoro la bontà dei loro prodotti" e non come "dubito fortemente che riescano ad avere piatti di qualità".
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom feb 08, 2009 6:47 pm

Io no, c'ho messo anni a trovare i piatti che mi piacevano...

Leano i miei piatti li ho scelti letteralmente tra un centinaio, hai presente Essemusic, no? :D
Pensa che avevo anche preso online da Acustica un piatto della stessa serie e dello stesso modello del crash che avevo sentito all'Essemusic, giusto per risparmiare qualche decina di €. Quando mi è arrivato il suono non corrispondeva, quindi l'ho cambiato con un altro piatto. Non corrispondeva neanche quello, quindi l'ho venduto e ho preso proprio QUEL piatto dell'Essemusic (e visto il prezzo ha resistito in esposizione diversi mesi... :D ).
Morale della favola: indipendentemente da marca, serie, campanilismi, loghi e pregiudizi, ho scelto esattamente i piatti che emettono il suono che piace a me. Fossero anche senza logo sono abbastanza sicuro di poterli riconoscere tra molti. Non tra tutti, perchè tra centinaia di piatti diversi qualcuno con caratteristiche timbriche simili lo si dovrà pur trovare, almeno tra piatti fatti a mano...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il dom feb 08, 2009 7:25 pm

fossi matto :o
solo switzerland :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom feb 08, 2009 10:22 pm

Si :D
Di Stagg ne ho sentiti di niente male, per quanto riguarda wuhan a parte i famosi china c'è una sottomarca che fa dei jazz ride da paura (dream cymbals?).
Quindi il solito discorso, se hai la possibilità di andare in fabbrica e farti fare qualcosa su tue specifiche, o scegliere tra centinaia, qualcosa di figo lo trovi sicuramente!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom feb 08, 2009 11:17 pm

considerando che gli stagg e i krest non suonano male, direi di si..tanto cmq come ha detto qualcuno, nella mia saletta suono i miei hhx evo :D
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il lun feb 09, 2009 2:50 am

ma suvvia! facciamoli questi wuhan signature Palissandro evolution.. tanto prima o poi la cina conquista il mondo, meglio essere già in famiglia!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto