labatteria.it • Leggi argomento - il "nostro" presidente del consiglio...

il "nostro" presidente del consiglio...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il lun feb 28, 2005 12:38 am

beautifulday ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
bha..io invece non so se fidarmi delle affermazioni di uno nobel/cabarettista...
d'altro canto se fosse tutto vero se ne parlerebbe tutto il giorno ovunque...striscia e le iene compreso!

anche davanti all'evidenza si continua a difendere il pelatozzo?
mah...

io non difendo nessuno...dico solo ke, davanti ad un fatto cos? eclatante, mi pare strano ke ness1 elemento dell'opposizione (ke sia esso un esponente politico o un semplice presentatore/autore televisivo) ci stia "marciando" s?...
qlli andrebbero a controllare xfino le noccioline nella merda di Berlusconi pur di spodestarlo...davvero strano..tutto qui!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il lun feb 28, 2005 12:50 am

Abbiate fiducia in SILVIO! cio che ke si dice su di lui fa pure RIDERE!

c'? lui in Italia adesso....caxxo lasciamolo in pace....la volonta ? quella di migliorare pian piano Tutto....

Sol do si do sol Sol do si do mi sol

Sol mi re mi fa mi re do si do

do si do re do sol sol do sol sol la fa

sol do re si do!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun feb 28, 2005 11:36 am

ora giann capisco tutto...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sbattipanni il lun feb 28, 2005 11:56 am

Ahahhahaha ho le lacrime agli okki!!!! Grande Gian!!
Ora la smettono con gli insulti contro Silvio e il thread diventa tutto di insulti contro di te...ehehehhe bella tattica per farli smettere di "toccare" i tuoi mostri sacri!!!!

...e io Vi leggo... :D

Per Ste...Ciccio alla fine lo so che hai il cuore tenero!!! :oops:

Deb
..ma perch? non si vive per sempre...
sbattipanni
battipentole

Messaggioda TND-storm il lun feb 28, 2005 1:22 pm

Portnoytom ha scritto:bha..io invece non so se fidarmi delle affermazioni di uno nobel/cabarettista...
d'altro canto se fosse tutto vero se ne parlerebbe tutto il giorno ovunque...striscia e le iene compreso!

Certo che se ne parlerebbe, se solo non fosse che ormai il berlusca possiede gran parte della rete d'informazione nazionale...

Basta pensare anche a Grillo che parlva della Parmalat anni prima del botto... qualcuno lo ha cagato? Hai visto qualche notizia in tv che parlasse dell'argomento?

Ormai siamo arrivati al punto che finch? la merda non ha sommerso una quantit? sufficientemente grande di persone, i potenti fanno quello che gli pare. E visto che il berlusca ? a capo del governo, ho idea che facciamo a tempo a finire tutti sommersi...

Sia chiaro, io non voglio criticare la destra o elogiare la sinistra o cavoli del genere. Anzi, il problema ? che i politici ormai pensano solo ai cazzi propri.

Ma c'? un limite a tutto.
Non posso votare una persona che per non finire in galera si fa una legge apposta.
Adesso la stessa persona si fa le leggi per rubare agli altri?

Che schifo.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun feb 28, 2005 1:37 pm

Io l'ho sempre detto,Berlusconi ? troppo per un popolo di SOMARI come il nostro.Noi al massimo ci possiamo meritare Prodi,l'uomo pi? inutile fra gli inutili.
Un bel governo fatto da Castagnetti,Mastella,Pannella ,Fassino,Beppe Grillo Luttazzi e Rocco Siffredi...

Giusto cos?...

Concludo,Berlusconi ? un GRANDE imprenditore.Forse uno dei pi? grandi della storia italiana.Gli altri sono dei grandi fancazzisti capaci solo di ripetere stronzate lette su qualche libro .

L'INVIDIA ? una brutta bestia...

Questo ? l'unico governo capace di durare per un intero ciclo,questo ? l'unico governo capace di cambiare in meglio il paese.
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun feb 28, 2005 1:46 pm

litie ha scritto:Io l'ho sempre detto,Berlusconi ? troppo per un popolo di SOMARI come il nostro.Noi al massimo ci possiamo meritare Prodi,l'uomo pi? inutile fra gli inutili.
Un bel governo fatto da Castagnetti,Mastella,Pannella ,Fassino,Beppe Grillo Luttazzi e Rocco Siffredi...

Giusto cos?...

Concludo,Berlusconi ? un GRANDE imprenditore.Forse uno dei pi? grandi della storia italiana.Gli altri sono dei grandi fancazzisti capaci solo di ripetere stronzate lette su qualche libro .

Questo ? l'unico governo capace di durare per un intero ciclo,questo ? l'unico governo capace di cambiare in meglio il paese.

Aria fritta!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun feb 28, 2005 1:59 pm

litie ha scritto:Un bel governo fatto da Castagnetti,Mastella,Pannella ,Fassino,Beppe Grillo Luttazzi e <b>Rocco Siffredi</b>...

yeah!!!!
grande rocco!!!

il resto per? ? meglio lasciarlo stare!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giann il lun feb 28, 2005 2:00 pm

litie ha scritto:Io l'ho sempre detto,Berlusconi ? troppo per un popolo di SOMARI come il nostro.Noi al massimo ci possiamo meritare Prodi,l'uomo pi? inutile fra gli inutili.

Giusto cos?...

GRANDE litie!!!!!! Dopo un discorso come questo....devo riproprlo...tutti in piedi grazie:

Sol do si do sol Sol do si do mi sol

Sol mi re mi fa mi re do si do

do si do re do sol sol do sol sol la fa

sol do re si do!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il lun feb 28, 2005 5:16 pm

litie ha scritto:Concludo,Berlusconi ? un GRANDE imprenditore.Forse uno dei pi? grandi della storia italiana.

Pu? anche darsi. Che faccia l'imprenditore, non il capo di stato.

Ah, dimenticavo... lui li fa entrambi, contemporaneamente... In effetti meglio di lui non ne esistono di imprenditori... pensa che lui si fa perfino le leggi che gli fanno pi? comodo!

Prima che ci mettesse mano lui, quello che fa si chiamava rubare.

:?:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il lun feb 28, 2005 5:29 pm

litie ha scritto:Questo ? l'unico governo capace di durare per un intero ciclo,questo ? l'unico governo capace di cambiare in meglio il paese.

Gi?, per cominciare fa evitare la galera al presidente, poi gli assicura il controllo della rete di comunicazione.
E poi fa quel cazzo che gli pare perch? chi vuole parlare passa attraverso di loro...

L'importante ? avere una bella canzoncina da cantare tutti insieme (E forza itaaaaliaaaaa...) e un presidente bello e solare che si fa i lifting e i trapianti di capelli per apparire meglio, cantando e raccontando barzellette.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il lun feb 28, 2005 5:35 pm

Giusto cos?...

8-)
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il lun feb 28, 2005 5:36 pm

TND-storm ha scritto:
litie ha scritto:

Gi?, per cominciare fa evitare la galera al presidente, poi gli assicura il controllo della rete di comunicazione.
E poi fa quel cazzo che gli pare perch? chi vuole parlare passa attraverso di loro...

L'importante ? avere una bella canzoncina da cantare tutti insieme (E forza itaaaaliaaaaa...) e un presidente bello e solare che si fa i lifting e i trapianti di capelli per apparire meglio, cantando e raccontando barzellette.

:cry: (oramai mi esprimo solo a faccine, nei topic politici, onde evitare risse... :D )
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il lun feb 28, 2005 6:07 pm

qualcuno ha scritto:Io l'ho sempre detto,Berlusconi ? troppo per un popolo di SOMARI come il nostro.Noi al massimo ci possiamo meritare Prodi,l'uomo pi? inutile fra gli inutili.

Giusto cos?...

Ti facevo meno tonto litie..... bhe, forse per voi imprenditori quello del ladro mafioso arricchito che vuole controllare il mondo ? un modello da seguire... bah
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun feb 28, 2005 6:36 pm

ragazzi, state abusando degli stereotipi!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun feb 28, 2005 7:55 pm

litie ha scritto:Questo ? l'unico governo capace di durare per un intero ciclo

ciclo mestruale?
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda silvio il lun feb 28, 2005 9:41 pm

ma come si fa ancora a credere a un ladro mafioso come berlusconi , ormai nn ci credono neanche i cani, gli unici penso che stanno con lui sono quelli coi soldi e che se la passano troppo bene , poi questo e quello che penso io , per me chi crede in berlusconi ha proprio i paraocchi e vede solo quello che vuole vedere , cmq lasciamo perdere la politica che ci fa acchiappare , cmq io nn sono contro berlusconi in particolare anzi sinceramete penso che chiunque salga faccia sempre i suoi interessi quindi nn centra destra o sinistra e la politica che ? sbagliata , nn ci dovrebbero essere tutti sti partiti e ste cose e sti bordelli qua , e che cazzo :D :D :D :D :D :D :D :D o basta basta , chiudiamo il discorso se no comincierei a sparare altre cazzate immani
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nick m il lun feb 28, 2005 11:35 pm

Giusto cos?...

Non sono certo di sinistra e molto raramente prendo parte a discussioni del genere sul forum ma questa e' veramente grossa... E' troppo per un popolo di somari come il nostro... Mah...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il lun feb 28, 2005 11:36 pm

P.s. Essere un grande imprenditore non significa essere un buon politico
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mar mar 01, 2005 6:20 am

dariogreat ha scritto:
qualcuno ha scritto:Io l'ho sempre detto,Berlusconi ? troppo per un popolo di SOMARI come il nostro.Noi al massimo ci possiamo meritare Prodi,l'uomo pi? inutile fra gli inutili.

Giusto cos?...

Ti facevo meno tonto litie..... bhe, forse per voi imprenditori quello del ladro mafioso arricchito che vuole controllare il mondo ? un modello da seguire... bah

:cry:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar mar 01, 2005 6:20 am

zapan ha scritto:
litie ha scritto:
Questo ? l'unico governo capace di durare per un intero ciclo

ciclo mestruale?

:cry:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar mar 01, 2005 6:21 am

nick m ha scritto:P.s. Essere un grande imprenditore non significa essere un buon politico

E' la prima cosa sensata che si dice qu? dentro...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar mar 01, 2005 11:23 am

Beh, insomma... se questo ? l'uomo pi? potente del mondo, fai un po' tu:

Immagine

LCF drummer ha scritto:Solo una cosetta: sar? stato pure un ladro, ma per arrivare a quel livello bisogna anche avere una grande mente, almeno dal punto di vista finanziario.
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mar mar 01, 2005 12:38 pm

Portnoytom ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Portnoytom ha scritto:bha..io invece non so se fidarmi delle affermazioni di uno nobel/cabarettista...

anche davanti all'evidenza si continua a difendere il pelatozzo?
mah...

io non difendo nessuno...dico solo ke, davanti ad un fatto cos? eclatante, mi pare strano ke ness1 elemento dell'opposizione (ke sia esso un esponente politico o un semplice presentatore/autore televisivo) ci stia "marciando" s?...
qlli andrebbero a controllare xfino le noccioline nella merda di Berlusconi pur di spodestarlo...davvero strano..tutto qui!

intanto nessuno m'ha risposto...mah... :|
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il mar mar 01, 2005 12:57 pm

Veramente io ti ho risposto (vedi sopra)...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il mar mar 01, 2005 1:02 pm

beh, anche giudicare Bush da quella foto (non mi riferisco a te, Pippo), ? parecchio una cosa stupida.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martin il mar mar 01, 2005 1:04 pm

allego questa citazione che anche se ormai vecchiotta, potrebbe far sorridere un p? tutti. Il senso dell'umorismo non ? di parte ma degli intelligenti.

"Se quella notte, per divin consiglio,
la Donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato ad un uomo di Milano
invece della topa il deretano
l'avrebbe preso in culo quella sera
sol Donna Rosa e non l'Italia intera."

R. Benigni
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il mar mar 01, 2005 5:27 pm

martin for president

p.s. anche mio padre ? un imprenditore: riconosce chiaramente che per il lavoro che fa alla fin fine gli conviene avere berlusconi...
...ma d'altra parte per tutto il resto riconosce chiaramente che ? un politico indegno..ha,la politica :mad:
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il mer mar 02, 2005 11:30 am

<font color="red"><font size="3">TND-storm ha scritto:
<font size="3">Prima che ci mettesse mano lui, quello che fa si chiamava rubare.</font id="size3">
:?:

Penso che questa frase sarebbe degna della copertina di un giornale.
Litie, io penso invece che da popolo di ignoranti quali siamo ci meritiamo un ignorante come presidente del consiglio. Tant'? che ? l? al potere!
LCF...se nn hai voglia di partecipare alle discussioni politiche puoi anche nn farlo, io nn l'ho fatto per un sacco, ma nn spammare i topic, please!
Ancora complimenti a TND-storm. Se ti candidi, ti voto :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer mar 02, 2005 1:56 pm

Pippo ha scritto:Beh, insomma... se questo ? l'uomo pi? potente del mondo, fai un po' tu:

Immagine

perch? a te non ? mai capitato di fare minchiate?
.... mamma mia che livello!!!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto