labatteria.it • Leggi argomento - Leggi raziali edizione 2009

Leggi raziali edizione 2009

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio feb 05, 2009 6:57 pm

Il temibile Joe ha scritto:Incredibile...ho sempre schifato le teorie sui complotti, sui "grandi fratelli", sui governi segreti, ecc..ma a guardare come si comportano i media ultimamente e cosa sta succedendo...brrrr.roba che a confronto 1984 sembra una favola :o
Purtroppo .... Quoto :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 05, 2009 6:59 pm

E il tg4 si occupa dei cani abbandonati per sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma si fotta pure Fede.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio feb 05, 2009 7:02 pm

a pensar male raramente si sbaglia dice un proverbio.

e quello che sta accadendo dimostra che i complottisti (tra cui mi ci infilo di netto), forse un briciolo di ragione ce l'avevano.

speriamo solo che sia un briciolo e non una pagnotta intera.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 05, 2009 7:08 pm

Danny, "un briciolo di ragione"....a me pare poco.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il gio feb 05, 2009 7:20 pm

allego un comunicato di medici senza frontiere su un disegno di legge a dir poco scandaloso

Siamo medici e infermieri, non siamo spie

Lettera aperta di Raffaella Ravinetto, Presidente di Medici Senza Frontiere Italia
DIVIETO DI SEGNALAZIONE - Siamo medici e infermieri, non siamo spie
Medici Senza Frontiere (MSF), Premio Nobel per la Pace 1999, esprime preoccupazione e allarme per le conseguenze della possibile approvazione, il prossimo 3 febbraio, dell'emendamento 39.306 presentato in sede di esame del DDL 733 all'Assemblea del Senato, volto a sopprimere il comma 5 dell'articolo 35 del Decreto Legislativo 286 del 1998 (Testo Unico sull'immigrazione) che sancisce il divieto di "segnalazione alle autorità" per il personale sanitario. Il suddetto comma 5 attualmente prevede che "l'accesso alle strutture sanitarie (sia ospedaliere, sia territoriali n.d.r.) da parte dello straniero non in regola con le norme sul soggiorno non può comportare alcun tipo di segnalazione all'autorità, salvo i casi in cui sia obbligatorio il referto, a parità di condizioni con il cittadino italiano".
L'ambiguità conseguente a tale abrogazione e, di conseguenza, il concreto rischio di segnalazione e/o denuncia contestuale alla prestazione sanitaria creerebbe nell'immigrato privo di permesso di soggiorno e bisognoso di cure mediche una reazione di paura e diffidenza in grado di ostacolarne l'accesso alle strutture sanitarie. Tutto ciò potrebbe provocare una pericolosa "marginalizzazione sanitaria" di una fetta della popolazione straniera presente sul territorio, anche aumentando i fattori di rischio per la salute collettiva.
In quanto organizzazione medica umanitaria, insieme a SIMM, ASGI e OISG, abbiamo lanciato un appello (www.divietodisegnalazione.medicisenzafrontiere.it) per chiedere ai Senatori di non abrogare il suddetto principio, appello al quale hanno aderito la Federazione degli Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri, la Federazione degli Infermieri e la Federazione delle Ostetriche, oltre a centinaia di associazioni della società civile.
Una fiaccolata avrà luogo il 2 febbraio davanti a Montecitorio, alla vigilia del voto, per chiedere ai Senatori di respingere un emendamento che, riducendo l'accesso alle cure per gli immigrati irregolari, mette in pericolo il principio dell'accesso universale alle cure, un diritto umano fondamentale riconosciuto dalla Costituzione Italiana.
MSF lavora in Italia dal 2003 per fornire accesso alle cure e assistenza medica agli immigrati. In collaborazione con le ASL locali ha gestito 35 ambulatori per stranieri irregolari e ha curato 18mila pazienti.

SE VOLETE ADERIRE ALL'APPELLO

http://www.divietodisegnalazione.medici ... ntiere.it/
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 05, 2009 7:55 pm

PESANTISSIMO.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il gio feb 05, 2009 8:21 pm

Con la storia delle ronde "non armate" ( che alla fine saranno armate perchè il figlio di puttana che si porta appresso la sua bella spranga lo trovi sempre) andiamo a finire male,e parecchio male. :x
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il ven feb 06, 2009 1:26 am

Infatti...
Stavo pensando... se le ronde sono autorizzate, ma non armate, allora qual è il loro scopo?
Mi chiedo quando succederà il primo caso in cui dal giro di controllo di una di queste ronde ci scapperà il morto, magari un extracomunitario che era innocentemente uscito a fumarsi una sigaretta. E a quel punto cosa definirà i limiti della colpevolezza/innocenza dell'omicida?
In fondo lui era autorizzato a fare la ronda... :cry:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda saudo il ven feb 06, 2009 10:16 am

Ci sono alcune cose in questo "pacchetto sicurezza" che fanno veramente rabbrividire.

Ronde cittadine legalizzate- più o meno come le squadracce fasciste, in pratica gente autorizzata a menare le mani.

Medici autorizzati a fare la spia- un po' come fare la spia in tempo di guerra per denunciare gli ebrei.

Ri-penalizzazione dell'insulto a pubblico ufficiale con carcere fino a tre anni - ovvero più potere ed impunità per le forze dell'ordine. almeno prima ti dovevano mettere in tasca un pezzo di fumo per arrestarti, adesso dicono che li hai mandati affanculo. parola loro contro la tua

No ad apologia o incitamento a delinquere via Internet- signori ecco finalmente le mani della "giustizia" anche in rete. consiglio: cominciate a fare attenzione a quel che cazzo dite, mi raccomando.

Registro dei Clochard...che tristezza. :cry:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven feb 06, 2009 10:46 am

Esiste una parola a tutto ciò, molto antica, ma tremendamente attuale!
DITTATURA
Il buon Silvio ce l'ha fatta .... devo fargli i complimenti, perchè è stato molto paziente e abile, ma ce l'ha fatta! Il suo sogno di essere il DUCE si è avverato, magari non avrà un aquila o una svastica, ma non fà niente ... il biscione di mediaset può andar bene lo stesso!

Consiglio :
Chi può scappi dall'italia a velocità supersonica ....

Per chi non può, come me e tanti qua dentro ... e non conta un cazzo politicamente, come me .... e non è mafioso, come me e tutti qua dentro .... ma sbarca il lunario con un lavoro umile, come molti qua dentro ... la vedo veramente dura!

Contrappunto:
Esiste una parola molto antica per ovviare a tutto ciò ... però questa non è attuale, ma sarà necessaria:
RIVOLUZIONE
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 07, 2009 4:18 pm

Boh, però...
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml

Qui ho i negri che ti sparano, a San Francisco c'erano i messicani incazzati... ma sto proprio bene senza quelli dell'Est Europa.
Mi spiace, ma li odio.

:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab feb 07, 2009 4:20 pm

Io l' avrei lasciato alla gentile platea .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 07, 2009 4:28 pm

Pazzesco comunque. Sarebbe da tenere d'occhio questo minchione per vedere tra quanto esce di galera... sempre che ci entri mai :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il sab feb 07, 2009 4:42 pm

bonehead2 ha scritto:Mi spiace, ma li odio.

Hai appena affermato di odiare due miei cari amici che non conosci, non t'hanno fatto nulla, e con te non hanno niente a che spartire.

Complimenti :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab feb 07, 2009 4:51 pm

Arkano ... anche io ho delle amiche moldave, conosco molti rumeni tranquilli.
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio .... bonehead ce l'aveva con quella testa di cazzo .... non con il mondo o i tuoi amici che non ho alcun dubbio sull'essere brave persone .... :wink:

... tuttavia bisogna ammettere che ci sono anche molti rumeni poco tranquilli ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 07, 2009 4:55 pm

Su dai, non venire a rompermi le palle con le storie sul razzismo.

Tanto razzista che vivo in Brasile in mezzo a negri, mulatti, cinesi, giapponesi, bianchi, tedeschi, arabi e sa il cazzo. (si NEGRI, perché qui li chiamano giustamente NEGRI in quanto negroidi, e si incazzano se vai a chiamarli NERI (pretos). Neri di checcazzo? Lucido da scarpe? :o)

Rivendico il diritto di avere sui coglioni chi voglio io. Popolo, razza, etnia o singolo individuo che sia.

E son contento sian tuoi amici. Anche perché non ho detto bruciamo tutti quei bastardi nelle fiamme dell'inferno. Ho solo detto che A ME stanno sulle palle.

Punto.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il sab feb 07, 2009 5:11 pm

Io ho sottolineato, che tra le persone che ti stanno sulle palle, ci sono loro.

Essere razzista significa avere pregiudizi, favorevoli o sfavorevoli che siano, verso una precisa etnia o cultura in toto.
Esattamente come hai fatto te.
Non ho detto che tu sia razzista.
Sei te, che fai affermazioni un pò discutibili.

Se ci fosse una persona di nazionalità rumena iscritta a questo forum, le farebbe piacere leggerla, quella tua affermazione.

Ti rispetto per tanti motivi, ma quell'affermazione m'ha un attimo lasciato perplesso.
Per carità, hai il diritto di odiare chi vuoi.
Ma almeno, lascia a me il diritto di risponderti :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dylan86 il sab feb 07, 2009 5:45 pm

bonehead hai detto na cosa pesante su.....davvero potevi risparmiartela
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab feb 07, 2009 7:00 pm

Probabilmente finirò all'inferno allora :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il sab feb 07, 2009 7:12 pm

se vuoi capire bene se no continua a provocare (visto che sembra piacerti così tanto)

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il dom feb 08, 2009 10:03 am

arkano, sempre a scassare la minch** tu! :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom feb 08, 2009 10:14 am

Oggi devo studiare la Resistenza :D se continuano così imiterà le gesta dei partigiani :tru
nella ditatura ci siamo già, da tempo, e non è solo perchè c'è berluca al governo; ci siamo da quando la TV è diventata più importante dei familiari

ps: Arkano potrei dirti la stessa cosa a te, ti stanno sul cazzo i clerici, ho amici che sono profondamente clericali e in que sto modo li stai offendfendo; ognno si fa stare sul cazzo chi vuole
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom feb 08, 2009 12:22 pm

Meno male che molti (tanti) medici stanno facendo obiezione di coscienza sulla questione della denuncia.

Forse non sono tutti rincoglioniti in Italia :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il dom feb 08, 2009 12:26 pm

meno male davvero the maus

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il dom feb 08, 2009 12:32 pm

Flacco e Bonehead, per quanto possiate essere due rispettabili batteristi, e intenditori dello strumento, vi dimostrate utenti chiusi mentalmente ed ignoranti. Perciò parlate di batteria, che è meglio per tutti.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il dom feb 08, 2009 12:39 pm

drbeat ha scritto:ps: Arkano potrei dirti la stessa cosa a te, ti stanno sul cazzo i clerici, ho amici che sono profondamente clericali e in que sto modo li stai offendfendo; ognno si fa stare sul cazzo chi vuole

Io critico l'ideologia, non il fatto di essere parte del clero.
Anch'io, ho conoscenti all'interno del clero, e si hanno piacevoli discussioni, ma anche facendo una passeggiata, in tutta tranquillità.

E' qui la differenza.

Quanto al fatto che io rompa la minchia beh, Flacco.. Mi dispiace :wink:
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 08, 2009 2:51 pm

Flacco ha scritto:arkano, sempre a scassare la minch** tu! :o

E tu invece hai sfornato l'ennesimo commento illuminante...complimenti! :oops:

@bone: sei libero di odiare chi più vuoi (a meno che non sia al governo o abbia una divisa;almeno non farlo presente coi tempi che corrono :o ma tu in brazil dovresti essere tranquillo da quel punto di vista :D ) ma penso che tu sia fin troppo intelligente per non capire la pensantezza e quanto c'è di sbagliato e qualunquista in una frase come "quelli dell'est europa li odio tutti". Molti inglesi/francesi/tedeschi/americani quando sanno che sei italiano ti insultano se non peggio. Perchè? perchè l'italia, COME OGNI ALTRO PAESE DEL MONDO, è PIENO DI GENTE DI MERDA FINO A STRABORDARE. Poi ognuno sceglie chi odiare in base alle esperienze personali. Probabilmente noi stiamo particolarmente sui coglioni agli scozzesi in questo periodo, viste le questioni degli operai disoccupati...ma noi dopotutto siamo i soliti ladri pizza spaghetti mandolino mafia.

personalmente mi ritengo una persona non del tutto da buttar via :D e mi da perecchio fastidio se vengo giudicato in maniera superficiale per lo stato (o la città :o campanilisti di merda) dalla quale provengo. Pertanto, dato che in Romania e qui ci sono sicuramente molte splendide persone (tra i quali magari gli amici di arkano) trovo scorretto dire che li odi a priori.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom feb 08, 2009 3:15 pm

:D io odio le persone merda (di qualunque etnia/religione/razza siano) e sarebbe ora che iniziassimo a pensarla tutti così.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il dom feb 08, 2009 5:58 pm

quoto il terribile joe...tranne il molto splendida :lol: :o :)

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il dom feb 08, 2009 7:08 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto