xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

IlGiovaneIko ha scritto:Partendo dal principio che di cover non ne faccio quasi mai, quando in passato mi è capitato di coverizzare qualcosa, si sono presentati due casi, o cover riarrangiate completamente, e allora il problema non si pone, in quanto il riarrangiamento impone un drumming personale, oppure cover fedeli.
In questo secondo caso la mia linea guida è stata quella di interpretare, se possibile, la sensibilità del batterista originale, sentendolo più in versione live che da studio, e cercare di essere fedele allo spirito più che alla lettera, interpretando al meglio l'atmosfera, il groove e la tipologia di fill che il batterista originale propone. Mai in nessun caso ripropongo pedestremente una versione in maniera integrale, se non negli obbligato .. e poi ancora.

Bagigio ha scritto:.
Creare è facile e libero, copiare è difficile

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti