Quest'estate uscirà un nuovo album e in inverno partirà un tour mondiale.
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=SrVSlZm4K9g

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

yeah!!! sono contento,speriamo facciano pezzi carini!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Mattiadrummer ha scritto:...il Disco dei Coldplay è strepitoso...la produzione stellare...i suoni assurdi...lo abbiamo analizzato in studio di registrazione qui e ci sono delle genialate dentro...sono contento abbiano vinto invece...per i Blink...boh...vuol dire che Travis sta bene (certo che ha avuto una fortuna assurda)...non me ne faccio una malattia...d'estate in radio ogni tanto ci stanno pure bene...

Piccolo OT: senza dubbio una produzione stellare(te credo Brian Eno!), ma francamente di idee nell'album ne vedo poche e alcune anche scopiazzate clamorosamente. Globalmente, lp godibile, del resto loro sono uno dei gruppi pop più quotati. Non mi dispiacciono affatto ma credo che in passato abbiano fatto di meglio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti