xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:sicuramente, è più tamarra la seconda, ma in termini di comodità credo che i due tom siano la più giusta, poi al massimo, compri un clamp, e il secondo tom, lo metti come timpano sospeso no?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

martino84 ha scritto:marco86: due tom e due timpani no...voglio voltare pagina al mio vecchio modo i suonare con tanta roba...cos facendo avrei solo un pezo in meno di adesso, per cui userò una delle due combinazioni dette nel primo post!
bonzo: se suonassi con 1 tom e 2 timpani userei (credo) 12 14 16, quindi in termini di suono non ci sarebbero scompensi...poi più che altro la mia era una questione fisica di comodità
grazie dei consigli comunque, sto proprio provando in questo istante 1 tom e 1 timpano ed effettivamente la distanza tra i due non è così tragica

BONZO ha scritto:martino84 ha scritto:marco86: due tom e due timpani no...voglio voltare pagina al mio vecchio modo i suonare con tanta roba...cos facendo avrei solo un pezo in meno di adesso, per cui userò una delle due combinazioni dette nel primo post!
bonzo: se suonassi con 1 tom e 2 timpani userei (credo) 12 14 16, quindi in termini di suono non ci sarebbero scompensi...poi più che altro la mia era una questione fisica di comodità
grazie dei consigli comunque, sto proprio provando in questo istante 1 tom e 1 timpano ed effettivamente la distanza tra i due non è così tragica
ma anche così il secondo timpano è meno agevole da utilizzare rispetto a come ti ho consigliato su
imho

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

shaun ha scritto:2 tom e 1 timpano per sempremai senza i due tom!
almeno per me è immensamente + comodo suonare il prog con i due tom davanti e il timpanozzo di lato! il secondo timpano ce l'avrei troppo distante.
poi bo vedi tu...
poi io riguardo al prog penso che + pezzi hai e più sonorità differenti hai a tua disposizione...e visto che il prog lo considero un genere di sperimentazione, non capisco xke tu debba togliere dei pezzi dalla tua batteria

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti