labatteria.it • Leggi argomento - Leggi raziali edizione 2009

Leggi raziali edizione 2009

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 11:25 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 11:33 am

ma chi te c'ha mandato qua!!!!
quotone!!
anzi
come faresti te Immagine

io credo che bisognerebbe mandare a casa quei quattro barboni che stanno facendo i parassiti e ladri li a governo, fare una riforma giudiziaria, quindi mettere a posto le basi del paese, dare la certezza della pena, invece di fare gli indulti, ci sono una marea di carceri costruiti e inutilizzati, ma veramente tanti, quindi utilizzare quelli, costruirne altri, invece di fare un centrocommerciale ogni tre km (se stai a Roma, ce ne stanno davvero ogni 3km...), e vediamo, che come tutti gli altri paesi con una democrazia avanzata, chi deve pagare paga, non chi deve pagare diventa presidente...
il divieto di far entrare persone, secondo me non è giusto, bisogna regolarizzare, non vietare, mandare via i criminali o mandarli in carcere, e vedrai che lo spazio e il lavoro si ritrova...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda saudo il mer feb 11, 2009 11:43 am

Comunque torniamo seriamente in tema:
Le norme emanate da questo governo sono del tutto paragonabili alle leggi razziali di epoca fascista.

Non lo dico io.
Lo dice Amnesty International, molti esponenti dell' Europarlamento, la nostra sinistra, il centro sinistra, i quattro quinti degli utenti di questo forum e i tre quarti della palazzina mia.
Ora l'hanno detto pure i cattolici.

Flacco, te lo chiedo in totale franchezza: hanno tutti torto :?
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 11:52 am

http://www.youtube.com/watch?gl=US&v=vkCaPA5Vbcw
:D
il bello di internet, è che quando faranno ancora peggio (si dai lo so che è difficile, ma se si impegnano solo un pochino di più riusciranno a trasformarci nell'darfur...), beh dicevo, quando faranno ancora peggio, io prendero armi e bagagli, sicuro per quel tempo, più armi per passare tra i confini regionali grazie alla lega nord(un pò di impegno pure da parte loro e saremo come israele e la palestina), e allora quando sarò in un paese civile, se sarò ancora vivo io e voi, ci continueremo a sentire, non è fantastico :D?
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer feb 11, 2009 11:57 am

L' ho visto ieri e mi sono scompisciato, volevo portarlo io. :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 11:59 am

ma lo sanno tutti che sono il batterista più veloce qui :D
Immagine

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mer feb 11, 2009 12:12 pm

grande marco me so aperto!!!
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer feb 11, 2009 12:37 pm

:D uahaha grande Crozza
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 12:46 pm

mucco: se vogliono togliere la magistratura un motivo c'è, magari che non funziona affatto bene, che è corrotta, che fa perdere solo soldi e tempo, paradossalmente?
secondo me, di lavoro non ce ne per nessuno, ne a 1000 ne a 2000, qui da me una cifra di gente in cassa integrazione e un sacco di posti che chiudono... altro che lavoro mucco! dove lo vedi tu il lavoro? :o
Valorizzare gli immigrati? titoli di studio? ma dai... se non ce ne per noi, ce ne sarà per loro?
:o
neith: gli italiani? io non sto proponendo un purismo legislativo, ma solo esponendo il problema che gli immigrati sono "un problema". mica si può redimere il mondo intero con delle leggi, gli italiani che delinquono ci sono, però sono meno degli stranieri, qui al nord.
poi, la situazione è da vedere con occhi diversi, forse.

le risorse per incarcerare la gente non ci sono, le carceri sono piene e costano UN SACCO DI SOLDI come 400€ a detenuto giornalieri.
fate il conto!
è "interesse" di tutti che vengano diminuite le pene, anche vostro.
alla fine, se versate le tasse, sono soldi anche vostri.

marco: quando si avverà quello che dici te io sarò un batterista famoso :lol:
mandi via per far salire chi?
Bisognerebbe mandare solo santi e beatificati al governo per avere quello che molti auspicano.
mica do la corda ai delinquenti, però, cacchio, ormai si sa, basta menarla e speriamo che prima o poi qualcosa combino, coi soldi che rubano..

saudo:
AHAHAHAHAHAHAHAH.
riflettici un attimo:
amnesty international: una bella pubblicità fare queste affermazioni che non le costano nulla, no?
esponenti dell'europarlamento? ma si, si aggiungano anche loro a rompere i maroni, ma bene, non bastavano i soliti criticoni/scassaminchia...
sinistra centro sinistra lato sinistra diagonale sinistra: ah beh, l'opposizione figurarsi se non si lascia scappare un bocconcino del genere per "opporsi".
forum e vicini? beh, logico, dilaga sempre sto pensiero di criticare il governo, di denigrare, e tutti dietro a pecorone.
domanda moh i signori della tua palazzina chi hanno votato alle elezioni.
anche sto forum improvvisamente sembrerebbe 98% sinistra 1% centro 1%matti di destra.
problema che i dati alle elezioni erano BEN diversi.

hanno tutti torto?

non sono completamente d'accordo con queste leggi.
però sono d'accordo che siamo rimasti passivi troppo a lungo, si fo**ano quelli dell'europarlamento, l'opposizione e chi preferisce.
bisogna fare QUALCOSA di concreto, proviamoci, nessuno ha parlato ne di campi di sterminio ne di ronde fasciste.
si parla solo di ridurre e scoraggiare i flussi migratori.
e checchacchio, non ce lo possiamo più permettere, siamo in recessione.
rendetevene conto, deve scoppiare la guerra civile??

io qua sono una pecora nera, ma non pensate sia l'unico pazzo che la pensa cosi.
non sono di estrema destra, ve lo ricordo.
qui al nord la gente si sta incazzando, e vi ricordo che spesso la gente non ha cultura, quindi attenzione.
potrebbe finire male se non si fa qualcosa, per fortuna al governo la pensano diversamente da voi.

è da prendere in mano la situazione qua.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 12:54 pm

il problema è questo Fla, che orami ci hanno talmente plagiato che pensiamo così "chi ci mettiamo", non è così, ce ne sono di persone per bene, o almeno non pregiudicate cavolo!
perchè gli altri paesi possono avere persone che non hanno commesso reati?
poi, ti correggo, non sono più gli stranieri che commettono reati degli italiani, anche se è in aumento il numero (sempre grazie ad un sistema giudiziarioi incrinato da chi sta a governo adesso, ps, non è la magistratura che non funziona, sono i legislatori, è diverso, la magistratura esegue, le leggi non le fa la magistratura...), prendiamo in punto gli stupri, ora si sentono solo stupri di rumeni, al massimo, qualche scolaretto che stupra la sua compagna di classe, ma non sono questi i dati reali, questi sono i due tre fatti che ci fanno sentire, gli stupri, circa l'80%, è commesso in casa, da italiani, dal ragazzo bastardo, dal padre maledetto, e dal vicino dannato....
e se quel bastardo di silcio, da 24 fa scendere a 12 gli anni in carcere per il reato di stupro, vuol dire che da il via libera a quello che, insieme alla pedofilia, è il peggior reato in assoluto che si potrebbe commettere.

edit: in quanto ai dati delle elezioni, è già tanto che per 2 anni, un altro all'infuori di silvio sia andato a governo, per quanto ci ha plagiati con giornali televisioni e quant'altro... chi ha un minimo, e dico proprio un minimo di conoscenza politica, l'ultima cosa che fa è votare berlusconi, la penultima, è innalzare la sinistra...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 1:31 pm

hai ragione. ok, si sa che l'informazione è pilotata.
ma non è interesse del governo incitare alla violenza, ma fare cassa.
se le pene scendono è solo per liberare le carceri e spendere meno soldi secondo me, scelta disdicevole ma sul piano economico funzionale..

un attimo, forse stai "esagerando".. non è che se la mediaset è di berlusconi non esiste più nessuno che vota sinistra e centro sinistra, infatti alle ultime elezioni non mi pare che la sinistra non fosse stata votata! accidenti! :o

p.s.
io sono leghista, mica tengo la parte a berlusconi, però mi pare che ultimamente sia il meno peggio, almeno sa il fatto suo.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 1:46 pm

Flacco ha scritto:hai ragione. ok

:D :D :D
queste sono le piccole cose della vita che rendono felici :D:D

comunque, ovvio che c'è gente di sinistra, ovvio che anche gran parte di gente di sinistra è di sinistra per partito preso, come gran parte di destra, poi c'è la gente informata, comunque con tutte le tasse che paghiamo, possibile che nessuno pensa al fatto di "ma ndo vanno a finì sti soldi se siamo il paese che paga più tasse, e siamo costretti a RISPARMIARE sui criminali"?
noi andiamo a risparmiare su scuole, sanità, magistrature (le intercettazioni, una legge che era perfetta, cioè, un magistrato o un indagine, doveva ricorrere all'intercettazione solo se non c'era nessun altro modo per andare avanti nell'indagine, mentre ora, se c'è un maniaco che pedina e minaccia la ex, non possono manco mette sotto controllo il tel...) e carceri??
proprio li dove tutti gli altri paesi vanno a mettere soldi, andiamo a dare i soldi alle banche (non ne hanno avuto bisogno, quindi non li hanno avuti ma sono stati stanziati), e spendiamo miliardi per coomuni di 8 persone, con parlamentari che guadagnano quanto tutta la mia famiglia in una vita, in un mese,
ora
sarebbe più importante risparmiare 350.000 euro al giorno dal 2006 mandando rete4 sul satellite, o risparmiare 400.000 all'anno per intercettazioni, carceri e quant'altro?
poi comunque, lo scopo del governo non è incitare la violenza, ma gli fa moooolto comodo, difatti, le elezioni sono state vinte proprio sul piano sicurezza, non c'è bisogno di sicurezza se non ci sono pericoli, e quindi...
giornali che fanno vedere stupri a destra e sinistra, attacchi da ogni parte ecc....
e poi... si fanno le ronde armate...

edit: comunque io da leghista non parlerei mai bene di berlusconi, visto che bossi continua a scornarcisi sempre, e che è risaputo che si sono sempre odiati, anche bossi sa che berlusconi non è il male minore, ma è un alleanza... quindi...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 2:18 pm

sulle intercettazioni ancora d'accordo, non capisco perché le vogliano togliere, ok i costi, ma così si riduce un sacco il potere d'azione..
rete4, eh eh berlusconi non penso voglia privarsi di un canale, detto questo detto tutto, purtroppo.
beh, sicurezza. ok, avranno anche sfruttato questo, ma ce ne è REALMENTE bisogno!

le ronde armate... mah, vorrò vedere se davvero ci saranno e COSA faranno, è una cosa molto ma molto strana.
però non sono contrario, bisogna stare a vedere.
purtroppo spesso è meglio fare da soli.

una cosa che apprezzerei sarebbe una bella legge sull'autodifesa in casa.
i proprietari autorizzati a sparare, basta, non se ne può più.
chi ruba metterà in conto che può restarci secco basta, non si può andare avanti così, tutti i giorni decine e decine di furti, donne pestate in casa per qualche soldo, imprenditori malmenati per l'auto.
ebbasta.. un po' di piombo per questi bastar**.

bossi.. eh bossi.. è un'alleanza, che però almeno ci sta permettendo di fare qualcosa.
sto berlusconi bisogna lasciarlo fare, a noi della laga ci interessa fare quello che si sta portando avanti: immigrazione e sicurezza, cosa che berlusconi se ne frega.
ognuno poi si fa i caxxi suoi, ok, però ci serve qualcuno di spalla.
se noi della lega ci mettessimo a parlare pure male del pdl avremmo finito l'opera.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer feb 11, 2009 2:25 pm

Le intercettazioni spaventano i mafiosi di sorta che coprono le nostre alte cariche :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 2:26 pm

eh ho capito, però quello è il problema minore secondo me, non gli ci vorrebbe niente a farsi "disintercettare".
o forse no :x
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer feb 11, 2009 2:28 pm

Sì, certamente, il fatto che siamo governati da mafiosi è il problema minore.

E' sicuramente più grave il fenomeno dell'immigrazione.

Già.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda saudo il mer feb 11, 2009 2:31 pm

Cavolo, ne hai una per tutti eh?
Sei inarrestabile, una vera macchina da guerra!

comunque ti quoto:
Flacco ha scritto:..poi, la situazione è da vedere con occhi diversi, forse..

e ora mi chiedo, quand'è che proverai a vedere con occhi diversi?
quando ti tirerai fuori dalle chiacchiere delle osterie padane e proverai a guardare con gli occhi di un clandestino, fuggito da chissà cosa e venuto in un'Italia che nonostante la recessione gli sembra un paradiso terrestre?
Quando ti sforzerai di pensare anche solo per un istante come un immigrato che viene solo per lavorare e far campare la sua famiglia?
Guarda che lo siamo stati pure noi sai? Anzi, lo siamo tutt'ora, ed esportiamo ben altro che sani principi etici. La parola Mafia ti dice niente?

La barzelletta che non c'è lavoro lascia il tempo che trova. L'Italia è a crescita zero e senza l'immigrazione, la pensione, sempre se ci arriveremo, la vedremo con il cazzo.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 2:32 pm

non scherziamo, le intercettazioni sono una delle armi con cui abbiamo fatto fuori un sacco di problemi, guardate la famosa clinica degli orrori, io solo per quella terrei le intercettzioni, che poi non vi fate ingannare, non costano così tanto come vogliono far credere, e non sono neanche per i mafiosi, infatti sono legali, per reati quali mafia e terrorismo, sono state tolte per le intercettazioni come quelle tra ilvio e saccà....
poi io per le ronde armate non sono daccordo, perchè i cittadini, non sono poliziotti, non si può dare un potere a chi non è in grado di gestirlo, e come puoi vedere, gli italiani non sono più in grado di gestire niente...
poi con questo razzismo latente, amplificato dall'informazione, e incitato da ogni parte, non credo che un potere del genere faccia bene...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 2:51 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 11, 2009 2:55 pm

Ragazzuoli, sempre a litigare??Ma siamo noi batteristi così , siamo noi italiani così...oppure è insito nell'uomo il voler litigare ad ogni luogo?boh
Intanto dico due cose...Prima, invidio il bone in mezzo alla gnocca brasiliana, secondo che il topic parla di leggi razziali o raziali (uguale) ma non c'entrano assolutamente niente con quelle contro la clandestinità.Intanto razziale è una legge che premia una razza a discapito di un altra e così, le attuali norme, proprio non sono.Anzi, se pensiamo che i rumeni sono europei...vabbè, lasciamo perdere altrimenti sfocio in atteggiamenti razzisti...Torniamo alla legge attuale che nel topic si dice razzista.
Sta mattina ero in udienza a difendere un rifugiato politico e il difensore della prefettura (avversario) si è messo a discutere prima dell'udienza proprio sulla legge che tanto qui è presa di mira.A mio avviso è una legge incostituzionale o almeno quasi incostituzionale.Dico quasi perchè la stessa non vieta al medico di curare il clandestino ma lo obbliga a denunciarne la clandestinità.Ovviamente nessun medico lo farà mai e intascando i soldi in nero continuerà a curare anche i clandestini ma...maaaa, maaaaaa, il clandestino andrà a farsi curare dal medico sapendo che questo potrà denunciarlo?
Però, gente, bisogna far qualcosa contro i clandestini, e anche contro gli stranieri in genere che delinquono in italia.Leggi più repressive non significa razzismo.Bisogna far qualcosa. 5 milioni di extracomunitari in italia e non si sa bene quanti clandestini.In più anche chi è regolare,m se non rinnova il premesso di soggiorno (ogni anno succede a moltissimi stranieri) lo diventa, può trovarsi improvvisamente senza lavoro e diventare un potenziale delinquente unitamente a quelli italici che non scherzano di certo.
Ma avete visto come trattano gli stranieri in altri paesi?In molti paesi arabi, ad esempio se sgarri la polizia ti riempie di botte e ti fa marcire in carcere ma è così anche in molti paesi occidentali.I cubani ched tentano di entrare negli stati uniti vengono pr4esi a fucilate in mare aperto...
Da noi si dice che siamo razzisti???Razzisti???Ma per favore.E' per il nostro lassismo pluridecennale che continuano ad arrivare le cosìdette carrette del mare piene di gente disperata che sa che comunque un accoglienza buona con la possibilità di essere regolarizzati c'è sempre.
Da noi occorrono leggi che regolarizzino chi oggi sta lavorando regolarmente e spediscano a casa a spese dello stato di provenienza i clandestini irregolari.Ma c'è il problema del visto turistico che poi stranamente si perde traccia del suo titolare che clandestinamente sta qui a cercar fortuna.Ma l'italia è piccola e non può tenere tutta sta gente che continuamente arriva...non è razzismo ma è tutela di chi è italiano e di chi è straniero regolare in italia.Ma il problema non è comunque così semplice, mille altri fattori si aggiungono, e le questure che danno permessi in modo stitico...insomma , è un grosso problema e a nulla serve essere razzisti o voler criticare asetticamente le manovre contro la clandestinità.Bisogna far qualcosa o l'italia diventerà davvero un paese razzista...per necessità.
neith sei tu nella foto?
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il mer feb 11, 2009 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 2:56 pm

gambizzare è l'unica solizione :D

solo che con queste leggi, se ti trovi un ladro in casa, e lui ti punta una pistola, sei autorizzato al massimo a mandarlo a quel paese!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer feb 11, 2009 3:42 pm

Ho letto 10 minuti fà l' intervista al sindaco scheriffo di treviso della lega e ho trovato pari pari le cose dette fin' ora da flacco, ma per caso sei tu che gli scrivi i testi oppure sono le solite cose che dite voi leghisti tra di voi all' osteria? :wink:
Bellissima la sua chiusura dell' intervista, che è stata usata pure da te dove "si deve chiudere le frontiere"; solo che tu non avevi raccontato tutta la storiellina.
Secondo i leghisti, c'è la crisi, fuori dalla belle tutti gli stranieri in modo che i posti di lavoro persi per via della crisi siano sfruttati esclusivamente da italiani.
Alla faccia del protezionismo, sono giorni che sui tg all' europarlamento stanno cercando in tutti modi di far entrare in testa ai politici delle vari nazioni EU che il "protezionismo" NON è la soluzione per risolvere la crisi e per la lega è la sola soluzione :o , chi avrà ragione?:o

Poi intanto si parla di sprechi e si leggono cose che questo governo fà, appoggiato dalla lega e NON dall' opposizione:
http://www.corriere.it/economia/09_febb ... aabc.shtml

Sul giornale sempre di oggi c'è un' articolo sulla corruzione della pubblica amministrazione, che la dice lunga su dove andranno ad es. a finire i soldi per le infrastrutture e poi si limita come già detto le indagini (intercettazioni, riduzione dei soldi per le forze dell' ordine, ecc... ).

Raffa ma come è possibile che la magistratura ordinaria faccia così cagare?
Un processo ci mette una media di 4 anni per farsi, secondo me ci marciano gli avvocati difensori ed il resto lo fà la burocrazia.
Vorrei capire una cosa, spiegami, tutte le cause che hanno a che fare con il codice civile per caso possono essere sbrogliate da un giudice di pace?
Se sì, che aspettiamo a richiamare anche i legislatori pensionati e mettiamoli a chiudere sentenze per le cazzate a ruota continua. :wink:

Sul discorso dell' abuso di autodifesa in casa, ammetto ci potrebbe scapare il morto anche se entrassero da me, però in linea di principio però prima basterebbe fargli cagare addosso e poi solo alla peggio gli dovresti far del male, almeno che sti stonzi non entrino armati di tutto punto e ti minaccino a sto punto è legittima difesa ed è tutta un' altra storia, rispetto allo zingaro che ruba 2 spiccioli e scappa dalla finestra.;)
Ultima modifica di themucco il mer feb 11, 2009 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mer feb 11, 2009 3:46 pm

Ho visto il video di Crozza...fa letteralmente morire! :D :D
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dylan86 il mer feb 11, 2009 3:52 pm

@mucco: ma soprattutto il governo berlusconi è dichiaratamente liberista.....parlare di protezionismo come via d'uscita dalla crisi è davvero da incoerenti.....
poi il protezionismo vuol dire tutto tranne cacciare gli immigrati bensì alzare i dazi doganali in modo da rendere poco competitivi i prodotti importati....
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 4:03 pm

veramente il governo berlusconi è tutto tranne che liberista, grazie alla lega DICONO(perchè è tutto un "dire"questo governo) di iniziare a fare il federalismo fiscale, cioè, le regioni e i comuni si sostengono da sole, senza sostegni statali, ora, come puoi dire questo, e poi togliere l'ICI(che ho condiviso comunque sia), che è una delle tasse su cui il comune si sostiene??
ilvio è solo un contro senso cerato rialzato e impomatato...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 11, 2009 4:08 pm

themu...il discorso giustizia è lungo e non c'entra col topic :) ma ti rispondo .La giustizia italiana non fa cagare ma è l'italiano che fa cagare...Mi spiego.Vengono clienti che per cose assurde instaurano una causa e se non la fai tu, vanno da altro avvocato, dunque noi avvocati non possiamo farci un bel niente.Le cause si accumulano polverose nei meandri delle aule giudiziarie.Per dirtene una delle tante, circa un mese fa ho fatto udienza con nomina di c.t.u.Io ho chiesto la fissazione di precisazione delle conclusioni ma il giudice è andato avanti con la C.T.U.Tra il deposito della perizia e le osservazioni sai quando mi hanno fissato l'udienza?Nel gennaio del...2010.I giudici hanno una tabella di marcia un pò a rilento, ma le cause accumulate nel tempo fanno slittare le udienze di mese in mese e i processi si accavallano e i tempi diventano biblici...Non è colpa nostra ma è proprio di noi italiani che siamo litigiosi sino al limite della sopportazione giudiziaria.Se noi avvocati potessimo colpire con una mazza la testa di chi perde la causa sicuramente la giustizia si renderebbe più snella...ma non è possibile, siamo gente civile ormai :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer feb 11, 2009 4:34 pm

Senti raffa va bhè che devi mangiare tu e la tua categoria, ma se dite di NO a tutte le fave che fanno causa per cazzate, la causa non si fà, o sbaglio.;)

Che gli italiani siano un popolo mediamente di cazzoni stronzi (a parlo specificatamente in merito al fatto di fare cause assurde) lo si sà da sempre, ma tutto il mondo è paese, in america fanno di peggio.
Semmai forse snellire la burocrazia e magari informatizzarsi ridurebbe di gran lunga le cause, ce lo vedrei bene un giudice cibernetico che giudica le cause civili, che la maggior parte secondo me ha quasi sempre ragione il querelante, o mi sbaglio.;)
Infili la richiesta, le testimonianze e lui dà il risultato al volo! :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 4:41 pm

e sbaglio o abbassare i tempi di prescrizione con questi problemi non fa altro che salvare chiunque?!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 11, 2009 5:16 pm

themu, berlusca è da tempo che vuole il processo molto cibernetico.A ferrara già si comincia.Personalmente non sono così favorevole, forse perchè sono ancora ancorato al vecchio sistema cartaceo che può essere sempre rinvenuto in copia.Il processo cibernetico potrebbe arrestarsi in caso di problemi elettronici vari...mah...comunque si sta già iniziando.
per le cause assurde non è colpa degli avvocati accettarle o meno.Tutti hanno diritto di far valere le loro ragioni in giudizio anche se sono agli occhi degli altri delle minuzie.Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi :D :D :D
Comunque, e parlo solo per il penale, il carcere non è la soluzione migliore e molte volte è solo desiderio di vendetta che poi nemmeno viene esaudito completamente, perchè la buona condotta dimezza i tempi di reclusione...ma poi ci sarebbe tanto da dire...meglio che vi saluti e torni a lavorare.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 7:09 pm

ah che palle avete scritto troppo e a me tocca sempre rileggere tutto :lol:
ho letto: themucco, io alle osterie padane non ci sto e non prendo i discorsi da li, ma probabilmente non ti chiedi che forse quello che penso io è quello che pensa molta gente anche qua? quel 10& abbondante che ha fatto alle elezioni?
a me basta ricordavi questo.
il protezionismo è sbagliato? lasciateli parlare i papponi dell'europarlamento, tanto loro l'italia mica la governano.

fededalismo, marco? sarebbe un federalismo più amministrativo che fiscale, infatti finora non si sa bene come verranno ripartiti i tributi etc.
il punto è la gestione e l'amministrazione, oltre le finanze.

ps l'ici è stata recuperata con imposte dirette, pare.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto