labatteria.it • Leggi argomento - Enrico Mentana si dimette

Enrico Mentana si dimette

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il mar feb 10, 2009 11:41 pm

Enrico Mentana, si è dimesso da direttore editoriale, perchè canae 5, ha rifiutato di fare uno speciale sulla morte di Eluana per mandare il grande fratello
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
che ne pensate
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda *Davide* il mar feb 10, 2009 11:50 pm

che gli fa comodo farlo.
Ieri si è lamentato per il grande fratello e l'audience. La settimana scorsa parlava della tipa del grande fratello che è hostess all'alitalia.

Ci vedo poca coerenza
*Davide*
moderatore

Messaggioda Groove! il mar feb 10, 2009 11:53 pm

Scelta rispettabile, sicuramente che fa rumore, ma non la sopravvaluto.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Barattolo il mer feb 11, 2009 12:15 am

*Davide* ha scritto:che gli fa comodo farlo.
Ieri si è lamentato per il grande fratello e l'audience. La settimana scorsa parlava della tipa del grande fratello che è hostess all'alitalia.

Ci vedo poca coerenza

si ma cosi' come non ti fermi a raccogliere un euro in terra se ti sta per investire un tir, ci sono delle priorita'. se non c'e' niente di cui parlare, ben venga parlare delle tette di quella del grande fratello. ieri un motivo di discussione c'era, si e' scatenato un polverone mediatico spaventoso intorno a questa notizia, con scaricamenti di barile da ogni parte, quagliarella che da' del vigliacco a napolitano, eccetera eccetera ...
io ad esempio non ho la tv, ho saputo ieri da internet la notizia di eluana e questa mattina ho comprato il giornale perche' volevo leggere le notizie (lo compro solo ogni tanto). dal giornale ho letto quello che e' successo a mentana. praticamente la tv ha fatto esattamente l'opposto di quello che avrei fatto io (il che da un certo punto di vista mi rende ancora piu' felice di aver scelto di non avere la tv). ma l'impressione non esattamente piacevole che mi da' questo genere di eventi e' che la tv serva alle cazzate e dare le notizie sia un orpello al contorno un po' come dare l'oroscopo.

tanto per spararla ancora piu' grande, e se avessero deciso per il grande fratello perche' tanto di eluana e matrix non fregava niente a nessuno? non farei fatica a crederci
Ultima modifica di Barattolo il mer feb 11, 2009 12:17 am, modificato 1 volta in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer feb 11, 2009 12:17 am

...è così infatti...hanno fatto ascolti...perciò soldi...e vedere che il grande fratello ha fatto più telespettatori di tutti gli speciali...azz...mediaset non sbaglia un colpo!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer feb 11, 2009 12:31 am

mentana rosica perchè non ha avuto la prima serata...gli italiani sono stati informati anche troppo, in più è morta proprio durante i tg più seguiti quindi non si può dire che l'informazione non ci sia stata...certo però avrebbe voluto farla lui, da qui il rosico
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer feb 11, 2009 12:52 am

il caso Eluana serve ai politici e ai TG per togliere l'attenzione della gente dalla crisi che sta mettendo nella merda la gente.

Ecco perchè così tanta attenzione al caso Eluana

toh guardatevi questo e così capite come vengono manipolate le notizie:
http://www.youtube.com/watch?v=viFuEKDzQXg
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mer feb 11, 2009 1:48 am

Io apprezzo molto questa scelta di Mentana , si vede che ancora c'è qualcuno con del sale in zucca a differenza di tutto il resto d'Italia lobotomizzati innanzi al grande fratello.
parliamoci chiaro ...mi ha rotto il cazzo questa visione "moderna" della televisione androloga .. tutti a farsi i cazzi altrui ... si cominci a fare della buona e sana televisione educativa.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 11, 2009 2:47 am

Ridicoli quelli del grande fratello.
Come cazzo fanno gli italiani a seguire una trasmissione con contenuti sociali ed ideali così bassi non lo capisco.
Posso capire le adolescenti che guardano i 4 fighetti che ballano, magari hanno un che di artistico e va bè, si fottano....ma cazzo, grande fratello 38% di audience, porta a porta 15%..

C'è da pensarci su.
Ed è chiaro che un popolo di pecore del genere si meriti di essere governato da un padrone che gli fa fare quello che vuole e loro,che tanto non lo capiscono (i numeri parlano chiaro cazzo), pensano sia giusto mangiare queste trasmissioni.

Mah, tutto ciò e molto triste.

Comunque buono che Mentana abbia preso una decisione del genere, almeno dimostra di non sottomettersi come il resto dei giornalisti. A tutto ciò reputo che ne abbia tratto un beneficio personale quindi il gesto in se si riconduce ad un tornaconto a mio parere.
Squallido anche quello.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer feb 11, 2009 8:43 am

:D ti da un'idea del cervello medio degli italiani e spiega anche tante altre cose
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 8:53 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda saudo il mer feb 11, 2009 9:47 am

quoto neith.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bing il mer feb 11, 2009 10:36 am

anch'io non capisco il problema di mentana... :wink: si è preferito il Grande Fratello, ehmbè? è lui che fa quegli "immensi e intoccabili" speciali sui cesaroni e sui vacanze di natale vari mentre ti cambiano la costituzione, i vari "lodi alfani" etc...
suvvia chicco non te la prendere, per una volta s'è preferito il GF, dove stà il problema? :D :D :D
Ultima modifica di bing il mer feb 11, 2009 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bodompeppe il mer feb 11, 2009 10:57 am

Barattolo ha scritto:io ad esempio non ho la tv, (...) l'impressione non esattamente piacevole che mi da' questo genere di eventi e' che la tv serva alle cazzate e dare le notizie sia un orpello al contorno un po' come dare l'oroscopo.

non sai quanto ti stimo. neanch'io ho la tv :mrgreen:
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 11:18 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il mer feb 11, 2009 3:56 pm

Francamente ho sempre ritenuto mentana uno dei pochi, se non l'unico giornalista valido di mediaset. Mi sembra strano che uno come lui abbia potuto vivere circondato da vere e proprie STRONZATE come il GF, Amici, la ruota della fortuna, il "giornale" di Studio Aperto, Emilio Fede...le sue dimissioni sono solo la dimostrazione della sua professionalità, che a Mediaset manca e non poco...o a quanto pare non è richiesta, dato che la TV serve a quanto pare solo ad addormentare le coscienze...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il mer feb 11, 2009 4:11 pm

Di questo caso se ne è parlato fin troppo. Ora che se n'è andata avrei preferito lasciare il silenzio attorno all'accaduto, come voleva il padre, o c'era qualche altra stronzata da dire o qualche altra sfumatura da strumentalizzare?
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mer feb 11, 2009 4:44 pm

non mi è piaciuto molto il gesto...

eccessivo per il "danno" ricevuto. guardandola nell'ottica aziendale, da imprenditore e fornitore pubblico di servizi, anche io avrei mandato il GF.

con la faccenda englaro ci hanno gonfiato fin troppo (come giustamente ha detto davide, per nascondere altre cose) ed è giusto che, chi lo desidera, può godersi un programma di svago. soprattutto se fa il 35% (o mio dio...) di share...

che volemo fa.... gl'italiani so questi.... vonno er Grande Fratello... :oops:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il mer feb 11, 2009 5:43 pm

Che volemo fà ?'??
personalmente insulto pesantemente tutti i parenti e amici che guardano il GF e compagnia bella.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mer feb 11, 2009 6:21 pm

QT Bizio, io andrei aìlì allo studio del Gtrande Fratello, o di amici s epreferite, con accendino e tanica di benzina! :tru :x
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 6:22 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il mer feb 11, 2009 6:23 pm

:o questa non me l'aspettavo :o
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il mer feb 11, 2009 7:03 pm

Io il lunedi' sera torno dalle prove e mi guardo MAi dire GF :tru
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 7:23 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mer feb 11, 2009 7:25 pm

Immagine
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda metalselo il mer feb 11, 2009 7:32 pm

Diablo 2 powaaa!
Comunque volgiamo la situazione a nostro favore per capire meglio la questione: cosa ci trovate nel Grande Fratello o in questi reality show? non trovate siano stupidi nemmeno un pochino pochino?
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il mer feb 11, 2009 7:38 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardio18 il mer feb 11, 2009 8:31 pm

quoto .neith. e vi dico che io la tv la guardo tutta :D
ora datemi un ban :D o del poser :lol: ma per tv non facevano altro
che parlare di eluana alla fine per quanto sia un fatto tragico
tutto stufa e se uno ha voglia di passare un oretta di spensieratezza
avrà il diritto di farlo

per la cronaca ho guardato all music :D
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer feb 11, 2009 11:48 pm

non mi interessa delle dimissioni........ma una cosa e' certa........la gente ha cosi' tanta voglia di farsi i cazzi altrui, guardando la buffonata del GF, non meno di sparlare idee del cazzo giuste o non giuste, ma comunque irrispettose per qualcuno, guardando special sulla povera Eluana........
Di certo cambia l'importanza del tema di fondo........ma non molto nel modo di trattare la cosa........se poi ci mettiamo che nel caso Eluana c'e' gente che ha creduto di trattarlo cons serieta'!!.........
Alle volte abolirei la famosa liberta' d'informazione...........
Infatti, al di la' degli ascolti, e degli introiti, forse e' meglio che mediaset abbia scelto di mandare il GF.........almeno non s'e' dovuta impegnare per fare informazione alla cazzo!......Quindi meglio non farla! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 12, 2009 2:32 am

Sono troppo fastidiosi alla vista i messaggi di .neith. ahahah, quasi quanto il rande fratello...
Ma come cacchio fate a capirla...io vedo tutto che si apre, si richiude....ok, l'emoticon con la sigaretta è bello. ahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto