labatteria.it • Leggi argomento - Meno male che c'è Fini

Meno male che c'è Fini

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dylan86 il sab feb 14, 2009 11:20 am

roybares ma fammi capire pensi che gli imprenditori del pd siano comunisti? no perchè mi sa che non c'hai capito tanto.....
guarda colaninno....grande sostenitore del pd dov'è andato a finire? nella cai cordata promossa da silvio...
o guarda che ne so caltagirone(il palazzinaro mortacci sua a roma ha fatto lo schifo) ha finanziato sia pd che pdl....
parlare di comunismo nell'imprenditoria fa ridere....come fa ridere credere che a sinistra (mi riferisco al pd)ci siano i comiunisti mangia bambini e a destra i fascisti(pdl...qualcuno pentito c'è) :wink: .....
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda robyares il sab feb 14, 2009 11:40 am

dylan, la mia era una provocazione dettata dalla rabbia nel sentire un sacco di persone che conosco, che col pugno in aria inveiscono contro tutto quello che non sta a estrema sinistra...e invece nella sostanza (per stile di vita e modi di guadagnarsi i soldi) sono i capitalisti per antonomasia.
Uno (intendo di importante con velleità politiche o simili) sta a destra o a sinistra perchè li ha un tornaconto contingente. Non sono le idee a guidare queste persone; nel loro profondo, quello che recita l'ideologia di sinistra o di destra importa meno di un ficco secco.
Siamo noi i fessi che ci incazziamo...mentre loro ridono!

E poi i comunisti mangia bambini nel PD non ci sono...perchè stanno in Rifondazione :D
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dylan86 il sab feb 14, 2009 11:44 am

:D :D
ah ok non l'avevo capito...mi trovi d'accordo....soprattutto nella firma.... :D
ot: proprio ieri ho bevuto un rosso dell'azienda santadi conosci?...pauroso...non mi ricordo se era cannonau però :wink:
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tecnomimmo il sab feb 14, 2009 11:52 am

mrfabbro Inviato: Sab Feb 14, 2009 10:04 am

--------------------------------------------------------------------------------

ma quali 120! apparte che nn oso immaginare in che condizioni può essere un uomo a 120 anni..... stai tranquillo che finito sto governo, vorrà diventare presidente della repubblica (carica inutile perchè nn fai niente, è il premier che comanda...). quindi sarà ancora lì ma con meno potere. poi finito anche quello si leverà dalle palle.
ammeno che nn trasformi l'Italia in una dittatura...

ho paura che ciò accada....
pensa che se Ilvio diventa presidente della repubblica poi sarà senatore a vita, e quindi, grazie ai suoi magheggi odierni non potrà mai essere giustamente processato.
meditate gente meditate...........
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda robyares il sab feb 14, 2009 11:56 am

Mannagia dylan, il vero e inimitabile cannonau (anzi, canonau secondo la vecchia dizione, dovrò correggere la firma!!!) è SOLO del mio paese JERZU :tru
Ho passato a Roma 8 anni della mia vita e da un anno son tornato qui in Sardegna per lavoro...a saperlo ci saremo incontrati innaffiando l'evento con un bicchierozzo! Comunque se passi in zona fischia :wink:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tecnomimmo il mer mar 25, 2009 10:00 am

hey, lo riaggiorniamo dopo gli ultimi avvenimenti questo topic o fini è ancora simpatico?????? :D
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mer mar 25, 2009 11:31 am

Vero! Ora che anche FINI si è venduto .... Prego aggiornare con "Meno male che Silvio c'è! " ... e adesso farà anche il cazzo che gli pare ... Magari mettete anche il jingle di Forza Italia come sottofondo, ma se non ce l'avete l'inno del Milan andrà bene lo stesso.
Buona dittatura a tutti.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto