labatteria.it • Leggi argomento - Consigli sul da farsi con una ragazza.. (help)

Consigli sul da farsi con una ragazza.. (help)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il gio feb 12, 2009 2:59 pm

se passi a Perugia ci facciamo una suonatina insieme :wink: comunque buttati, altrimenti non saprai come sarebbe potuta andare! :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il gio feb 12, 2009 4:04 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il gio feb 12, 2009 4:58 pm

Mmhh..Beh escici dinuovo e parlale chiaro a fine serata,magari non saltarle addosso..Ognuno ha il suo carattere e se ti piace devi prenderla con il suo verso,l'approccio "deciso"non è andato a buon fine,dille che ti piace,fallo di presenza e non tramite msn eh,se scappa pure in quel caso è pazza e ti consiglio di non cercarla più eventualmente :mrgreen: .
Se ti dice che il tuo interesse è ricambiato riprova a baciarla (magari in macchina,così non scappa :o ),ci vuole faccia tosta,sii caparbio ciccio e buona fortuna :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il gio feb 12, 2009 6:08 pm

ah è bello essere una donna e provarci per prima :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il gio feb 12, 2009 6:42 pm

quoto kiakkia xD
anche se io da persona timida ho sempre difficoltà :lol:

comunque tanta dolcezza...proprio da diabete ecco :!: :idea: :idea:
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio feb 12, 2009 10:56 pm

ma che belle parole...mi si sono cariati tutti i denti a leggervi :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven feb 13, 2009 12:03 am

...il forum si popola di femminuccie che bello...era ora... :D ...4 post di seguito tutti woman...figo :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda datiti86 il ven feb 13, 2009 2:19 pm

ehehe mattia quando si tratta di consigli sulle donne.. chi meglio di loro stesse.. possono svelarti dei trucchetti interessanti!.. continuate così!..
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda Il temibile Joe il ven feb 13, 2009 7:26 pm

saudo ha scritto:lei ci sta.
coraggio, tira fuori le palle :!:

Occhio, che è da reazioni come questa che nascono...le denunce! :o 8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda montespaccato il ven feb 13, 2009 9:28 pm

VAI A PERUGIA FALLE UNA SORPRESA !!!
Fidati che dopo una cosa del genere, lei ti ha ricontattato..sei a metà dell'opera.
prossima tappa : una bella cena fuori e poi birra.
No cinema, mica sei un bambino di 15 anni... per il consiglio ubriacatura/fattanza ...lascia stare in questa maniera ti t*ombi le migno*te, non le brave ragazze.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda robyares il sab feb 14, 2009 11:12 am

datiti86 ha scritto:ehehe mattia quando si tratta di consigli sulle donne.. chi meglio di loro stesse.. possono svelarti dei trucchetti interessanti!.. continuate così!..

Ma se hanno detto tutto e il contrario di tutto... :D :D :D

Io invece mi godrei questo momento di incertezza il più a lungo possibile...ho dei ricordi splendidi :wink:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mikedream il sab feb 14, 2009 11:33 am

comprati questa: (solo per precauzione)
Immagine

e poi fai come ha detto Fasa :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda robyares il sab feb 14, 2009 12:00 pm

E se lei ci sta come giustifichi l'armamentario??? :D
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda datiti86 il dom feb 15, 2009 12:04 am

salve a tutti... purtroppo oggi la capatina a perugia non è riuscita (causa la sfortuna e una serie di sfortunati eventi).. però nel complesso mi ha cercato su msn e cellulare.. la prossima torna.. e sperema bè! :a:
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda =>Mr.He il dom feb 15, 2009 12:18 am

bah io sono dell'idea che se ci sono tutte ste pare all'inizio tanto vale lasciar perdere...a cosa serve forzare un rapporto in sto modo? poi te lo porti dietro sicuramente se mai vi frequenterete seriamente (Yo che rime! 8) )

i consigli poi fidati che servono a zero! di solito la gente se ne fa dare una lista e non ne segue mai nemmeno uno per timidezza (che di certo non va via perchè uno ti fa un elenco di frasone da film o altre cose programmate) oppure perchè se comunque ne segue qualcuno il tutto esce finto e vomitato e fa una tristezza assurda :(

io sono convintissimo che la spontaneità sia assolutamente FONDAMENTALE...dimentica i consigli e tutto il resto. se pensi possa servire al tuo scopo vai e colpisci come ritieni sia opportuno, male che vada ti fai un pò di esperienza, altrimenti aspetta ancora che fidati che quando arriva la persona giusta provi delle emozioni stranissime e te ne accorgi..è un pò difficile da spiegare...è circa una eccitazione ma che è come accompagnata da un senso stranamente sicurissimo che ti dice "é lei" :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il dom feb 15, 2009 8:32 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rewind1999 il dom feb 15, 2009 1:19 pm

se dopo il tentato bacio ti ha ricontattato è ovvio e palese che lei ci sta!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda montespaccato il dom feb 15, 2009 1:21 pm

.neith. ha scritto:
montespaccato ha scritto:ubriacatura/fattanza ...lascia stare in questa maniera ti t*ombi le migno*te, non le brave ragazze.

No in questo modo non ti trombi nessunoImmagine.Perchè anche chi fa sesso sotto effetto di alcol o altro purchè consenziente non è mica una mignottaImmagine
riguardo l'ultimo post non sono d'accordo..le relazioni anche se all'inizio presentano ostacoli vanno la pena di essere vissute se uno ha delle sensazioni...ci manca solo che ormai presi dai ritmi del quotidiano diventiamo automi per cui se una cosa non va nei primi 10 giorni lasciamo perdere.Immagine

Concordo, ognuno è libero di fare quello che vuole. La mia era una critica a quelli che per trombarsi un/a ragazzo/a la devono fare bere e/o drogare e/o calare e/o pippare.
Ti posso assicurare che le ragazze serie, evitano di fare ste cose.
Posso capire essere brilli, ma il sesso sotto sostanze (non mi riferisco alle canne) non mi ha mai entusiasmato, sia per me, ma soprattutto per lei...
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda MasterOfTheWind il dom feb 15, 2009 1:26 pm

se poi hai bevuto così tanto da vomitare ci credo anche io :lol:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il dom feb 15, 2009 1:52 pm

.neith. ha scritto:
montespaccato ha scritto:ubriacatura/fattanza ...lascia stare in questa maniera ti t*ombi le migno*te, non le brave ragazze.

No in questo modo non ti trombi nessunoImmagine.Perchè anche chi fa sesso sotto effetto di alcol o altro purchè consenziente non è mica una mignottaImmagine
riguardo l'ultimo post non sono d'accordo..le relazioni anche se all'inizio presentano ostacoli vanno la pena di essere vissute se uno ha delle sensazioni...ci manca solo che ormai presi dai ritmi del quotidiano diventiamo automi per cui se una cosa non va nei primi 10 giorni lasciamo perdere.Immagine

Detto cio' apriamo la posta del cuoreImmagine

mah...per esempio in questo caso è evidente che lei è parecchio timida...una di quelle che ti scrivono di tutto e di più sul cellulare e poi quando ce le hai davanti ci sono quei stupendi silenzi imbarazzanti :)
se già cominciamo così hai voglia..! che si conoscono da tanto anche e pure qui la vedo un pò così..
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il dom feb 15, 2009 2:51 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom feb 15, 2009 3:37 pm

e Cristo... :mrgreen:

invitala a cena..poi passeggiata e alla fine vedrai che ti bacia lei... :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il lun feb 16, 2009 11:05 am

D'accordissimo con sixwise , goditi l'emotività di questo momento, goditi le reciproche incertezze e cerca la via piu' naturale per avvicinarti a lei, in bocca al lupo! :a:
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda montespaccato il mar feb 17, 2009 10:36 pm

A .neith. lasciamo sta.....
forse veniamo da due 'borgate' diverse... io di ragazzi che fanno ubriacare o offrire botte per scopare una ragazza ne conosco tantissimi... e conosco tantissime ragazze, specialmente giovanissime che je piace sta cosa.. ma poi si lamentano che risvegliatesi il pomeriggio seguente si trovano in letti altrui. E mi viene da sorridere a leggere la tua risposta così ingenua nel definirli delinquenti da galera...
E poi basta co sta storia dell'acido dentro la bibita.. è una leggenda metropolitana.. La 'tdrogha' costa. PUNTO. Se ti bevi una coca cola con dentro il gbh o lsd te ne accorgi, lo sputi e ti posso assicurare che non ti fai scopare cosi... Parla di cose che conosci, non di frasi fatte tratte da repubblica.it. Ma tu pensi che tutte le ragazze che SCELGONO di fare una cosa del genere, poi vadano dalle guardie a denunciare lo 'stupro'... Mi sembra alquanto stupido, sciocco e infantile. Ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni. Il mio è solo un consiglio molto semplice.
Se ci tieni davvero a 'sta persona... non c'è bisogno di 2 litri de bira, 4 canne, 6 botte, mezzoG di Md. FINE. Perchè se no è solo una scopata.
Te lo dico per esperienza personale, visto che ne faccio de cazzate. Ma tante. Visto che certi vizi ti segnano una parte della tua esistenza. Visto che la vita non è solo quello che hai tu davanti.
A neith ti saluto. Non è una polemica. Ti ripeto veniamo da posti differenti, esperienze differenti, borgate differenti, amicizie differenti. I miei amici ed io non siamo certi stinchi de santi. E credo tanto che passando a trastevere o a sanlorenzo vedendoci, tu ci classificheresti come DELINQUENTI.
Un saluto.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 17, 2009 10:52 pm

...mi sono fermato alla seconda riga....bella gente...io ho quasi 30 anni...e non ho mai conosciuto nessuno/a del genere,mi sembra un pò una cazzata...sennò,non abiti in un bel posto...e ne ho visti di postacci....boh...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda montespaccato il mar feb 17, 2009 11:06 pm

Ma mica devi vivere in un postaccio per CONOSCERE certi ragazzi. Vabbè ho capito. E' meglio che parliamo di batteria va.
Io ne ho 27 di anni. e sinceramente me ne sbatto se ti sembra una cazzata o meno. Non sono stato uno stinco di santo nella mia vita. Se vivi a Milano e non ti sei accorto di certe cose... vabbè va.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il mar feb 17, 2009 11:11 pm

curarsi l'ulcera ogni tanto? no dai scherzo!! :mrgreen:

ma non stà esser così categorico dai.. sii più :tru
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 17, 2009 11:15 pm

...vabbè,mi spiace per te...fortunatamente non ho mai visto robe del genere,perchè io uno che fa una cosa del genere nella mia compagnia,lo mando affanculo,magari dopo averlo preso a schiaffi...facile facile...mi sembra una cazzata perchè è stata messa giù la cosa come una cosa moolto frequente e normale...e non è così sicuramente...eppure di gente del cazzo,per sfortuna,ma anche fortuna (ho imparato molte cose) ne ho conosciuta...ma brutta brutta ne...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda montespaccato il mar feb 17, 2009 11:24 pm

infatti caro mattia parlo di conoscenti. non di amici. e non centra niente la frequenza. Succede in certi ambiti.
Cmq All we need is love. Sarà sta giornata di merda al lavoro. Un saluto a tutti.
Ultima modifica di montespaccato il mar feb 17, 2009 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 17, 2009 11:25 pm

...boh,vabbè...son brutte robe comunque,buonanotte...e buon lavoro domani... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto