Allora ragazzi....per chi non lo sapesse la saturn mi è stata rubata. Dopo averci speso un mare di soldi (comprata solo 9 mesi fa!) me l'hanno rubata e ho dovuto vendermi la moto per potermi prendere questo gioiellino. Avrei voluto evitare la spesa ma senza batteria come faccio? Alla fine, il negoziante (amico mio) quando ha saputo della batteria rubata mi ha proposto il cambio della moto con quessta bella batteria....ed io che ho fatto? Beh, lo vedete....
Allora per le pelli......ho appena montate le pinstripe (scusa Marcuzzo!

e devo che non sono eccessive. Certo, il suono è stoppato ma credetemi NON HO TOCCATO NULLA. Nè le risonanti nè le battenti (le ho solo dato un accordata tanto per...) e poi, mettendop TUTTO IL MIXER in flat ho registrato una cazzata su di una base funky. (ascoltatela).
IL RISULTATO E' QUESTO:
http://www.4shared.com/file/87689520/e8 ... xdown.html
PS: per favore non fate al caso che ero fuori tempo o che magari faccio cazzate ma volvo solo vedere come esce dai microfoni (scarsi) la batteria. Solo il microfono per rullo è discreto, preso proprio oggi: ELEKTROVICE COBALT C04). Domani perderò del tempo a studiare il pezzo come si deve e poi ci registro davvero qualcosa di buono, anche se ancora devo capire come mettere effetti e cazzatine varie....(ma non ci sono corsi per fonici da poter "comprare" con il mulo?). Ancora lo usco e lo sfrutto al 10%!!!
Cmq, dopo la registrazione sono davvero contento per la cassa e per il timpano da 14". Il rullo beh....quello è un BLACK PANTHER...devo dire altro?

Cmq, DEVO LAVORARCI MOLTO....ma ragazzi...cme suona sta batteria.....so che non dovrei nemmeno dirlo...MA SUONA MOLTO MEGLIO DELLA SATURN....lo sento a pelle...
Per i tom ci si deve lavorare, lo so.....
PER QUANTO SONO CESSO IO....beh.....lì mi sa che non possiamo fare nulla.
Ah! dimenticavo....non ci sono i microfoni panoramici quindi più di così, per i piatti (lo avete visto il charlie?

) non potevo fare....